- Iscritto dal
- 12 Nov 2010
- Messaggi
- 85,536
- Reazioni
- 4,491
Offline
Aspetto con ansia il commento di Ulysses sull'ennesima grande prestazione di Capitano supremo Bonucci
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come è già stato ampiamente spiegato, qualche pecca in marcatura è sicuramente compensata dalle sue abilità tecniche. Poi non so se hai/avete notato, si sono addormentati tutti all'angolo, la palla pensavano fosse uscita. Non molto onesto intellettualmente.commenti dopo l'ennesimo gol regalato dal fenomeno ?
quanto spererei in un roy keane a caso che martedì gli spacca il crociato
E invece resterà titolare per parecchio tempo, e pure da vice capitano. Se ti infastidisce a tal punto forse conviene che non guardi più la juve, o te lo troverai sempre davantilo ripeto da agosto
bisogna solo sperare che si sfondi un ginocchio e ce lo togliamo dalle palle
preghiamo il dio del calcio non abbiamo altre alternative, anche perchè il fenomenale stratega in panchina non lo capisce da solo che sto cesso a pedali va mandato in miniera
Ma infatti, bonni sarà anche un mezzo giocatore in fase di pressing avversario, ma a sto giro non ha più colpe degli altri.Non per difendere Bonucci visto che c'è il suo zampino in ogni gol subito quest'anno, però ho riguardato la rete del Genoa ed è stata proprio una dormita collettiva della difesa che ha chiamato il calcio d'angolo quando invece la palla non era manco uscita. L'unico senza colpe è Cancelo.
Difesa rivedibile, solo Cancelo ha raggiunto la sufficienza oggi. Per il resto: Sandro 4, Benatia 4, Bonucci 3.5.
Prima partita seria (Juve-Napoli), enorme vaccata che ci é costata il golNessun difensore al mondo fa uscire così una squadra dalla difesa. Prima partita seria, prima prestazione impeccabile. (Ah già, ma ha sbagliato contro Pizzighettone e Real Marcianise, mannaggia mannaggia!)
Interessante vedere che ne citi una dove l'errore fu condiviso...Prima partita seria (Juve-Napoli), enorme vaccata che ci é costata il gol![]()
Se non erro è da settembre che fa una cosa giusta e 4 sbagliate e vi pareggiare/perdere o subire golL'autogol è ufficialmente di Sandro, ma poco cambia visto che la capocciata che ha deviato la palla in porta è di Bonucci.
Va detto che ha fatto un lancio fantastico per il gol di Ronaldo, però non serve a nulla se poi segni l'1-2 nella porta sbagliata.
L'unica partita pareggiata in campionato è stata frutto di una dormita collettiva, in quell'occasione non è stata colpa sua. Ha avuto soltanto la sfortuna di essere il giocatore più vicino al marcatore del Genoa quando abbiam preso quel gol ridicolo con tutta la difesa che si stava preparando al calcio d'angolo.Se non erro è da settembre che fa una cosa giusta e 4 sbagliate e vi pareggiare/perdere o subire gol
poi magari domenica segna anche al Milan,ma in ogni caso resta una pippa cronica.
verissimo,ormai qualsiasi stronzo ha capito che quando giocano contro di noi basta crossarla in mezzo per crearci problemi...io son sempre dell'idea che un difensore in primis dovrebbe saper difendere,il resto è un surplus