Io non capisco proprio.
Un giocatore che dichiara di "incatenarsi ai cancelli per la Juve" , fa una figura di ***** mondiale (lo sgabello) e a causa del suo ego sputa sopra alla sua squadra, se ne va agli acerrimi rivali. Campagna in pompa magna su tv e instagram. Appena arriva fa una dichiarazione che neanche Ronaldo ha fatto quando è arrivato alla Juve. E a causa di ciò viene insultato per un anno intero dai suoi ex-tifosi, sia sul piano sportivo che sullo stato di salute di suo figlio. Subisce la peggio ***** e sfottò. Invece di reagire e combattere, se ne torna a gambe levate alla Juve, perchè li è facile vincere, come neanche un bambino che torna dalla mamma piangendo dopo una scelta sbagliata, dimostrando di essere un uomo piccolo piccolo e un leone da tastiera.
Torna subito titolare, ma l'80% dei gol concessi dalla Juve in meno di 4 mesi è colpa sua, ma giocando nella Juve, non è un problema visto che le partite cmq finiscono con 1-2 gol di scarto a favore vostro.
Lui non ha dignità. Insultato alla peggio maniera è li che sorride. Perchè prende un botto di soldi e vince. Chi crede che sia alla Juve per amore è un povero illuso. L'altro ha perso più finali della Juve e tira di mezzo il Milan inutilmente, che anzi, per un anno ha protetto quel pagliaccio. In mezzo i tifosi che si scannano.
L'unico vincitore è Bonucci, per il resto ci perdono tutti, Juve, Milan, lo stile, il calcio. Io non capisco i tifosi Juventini come facciano ad essere contenti di tutto ciò. E a ridere di una battuta triste che si porta dietro uno schifo