Ufficiale Leonardo Bonucci

• Autore discussione Autore discussione So7iD x
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cripper ha detto:
verissimo,ormai qualsiasi stronzo ha capito che quando giocano contro di noi basta crossarla in mezzo per crearci problemi...io son sempre dell'idea che un difensore in primis dovrebbe saper difendere,il resto è un surplus
Tutti tranne gattuso mi sa ahah

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

verissimo,ormai qualsiasi stronzo ha capito che quando giocano contro di noi basta crossarla in mezzo per crearci problemi...io son sempre dell'idea che un difensore in primis dovrebbe saper difendere,il resto è un surplus
praticamente quello che dicevo io ieri lo riscrivo anche qui;

Si però ragà,io sfaterei pure sto falso mito che è bravo ad impostare e sopratutto che ci vuole un giocatore cosi titolare,se poi alla fine non sai difendere e costi gol e risultati alla tua squadra,non si va da nessuna parte. Meglio i giocatori vecchio stampo come Samuel,Costacurta,Cannavaro,non perfetti con i piedi,ma che non ti fanno vedere il pallone e sono sempre attenti in fase di marcatura. Fai giocare Benatia titolare e bon

Non è la prima volta che quest'anno (e manco sto a dirvi gli anni precedenti..) che Pippucci fa errori di questo tipo,le altre volte avete recuperato il risultatto,oggi no,non so se mi spiego...

Ma chi caxxo si crede di essere sto pezzo di merd.a. Hai collezionato solo figure di merd.a negl'ultimi 2 anni e ti permetti di andare a fare la morale a Mourinho con il classico atteggiamento da bulletto. Hai segnato ed esultato tu stesso contro la juve mimando  "sciacquatevi la bocca"

Allucinante

Il fatto che sappia impostare e che abbia migliorato nettamente la nostra fase di uscita dalla difesa non è affatto un falso mito. Basta guardare le partite per capirlo.

Per il resto concordo. Troppi errori anche per un difensore con le sue caratteristiche.

praticamente quello che dicevo io ieri lo riscrivo anche qui;

Si però ragà,io sfaterei pure sto falso mito che è bravo ad impostare e sopratutto che ci vuole un giocatore cosi titolare,se poi alla fine non sai difendere e costi gol e risultati alla tua squadra,non si va da nessuna parte. Meglio i giocatori vecchio stampo come Samuel,Costacurta,Cannavaro,non perfetti con i piedi,ma che non ti fanno vedere il pallone e sono sempre attenti in fase di marcatura. Fai giocare Benatia titolare e bon

Non è la prima volta che quest'anno (e manco sto a dirvi gli anni precedenti..) che Pippucci fa errori di questo tipo,le altre volte avete recuperato il risultatto,oggi no,non so se mi spiego...
Benatia fa errori anche peggiori + è un disastro con i piedi, mi tengo bonnibauer tutta la vita. Anzi, pigliatevelo voi thanks

Benatia fa errori anche peggiori + è un disastro con i piedi, mi tengo bonnibauer tutta la vita. Anzi, pigliatevelo voi thanks
Io voglio Manolas + un giovane al posto del kebab e di nonno Barzagli.  :hail:

Conoscendo Bonucci, credo proprio l'abbia presa sul personale come "un'offesa" verso la squadra e quindi lui (sbagliando). I tifosi mi sa che non c'entrano.  :hmm:

Ultima modifica:
Nomenomen ha detto:
Anche subito guarda, chiamate Leonardo!

Inviato dal mio Xiaomi Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

L'onestà intellettuale, quella bella <3
Per incolpare lui bisogna non avere un minimo di cognizione e non saper leggere l'andamento di una partita, persa disgustosamente e in modo stupido ma la cui responsabilità è di tutta la squadra, condivisa, non di uno oggettivamente fra i migliori in campo.
Intanto un altro assist e giocate fenomenali... Com'era? Haters gonna?

Bonucci è difensivamente mediocre, punto.

E' buono se hai il resto della difesa con i controcaxxi, altrimenti è un punto debole.

Leonardo Bonucci potrebbe guardare Milan-Juve dalla panchina. Nell’ultimo allenamento, infatti, Allegri ha provato Benatia accanto a Chiellini. Nessun infortunio, si tratterebbe di una scelta tecnica: sarebbe stato lo stesso difensore - riferisce il quotidiano La Stampa - a valutare l’opportunità dell’esclusione in una partita per lui ad alta tensione.

che caxxo,poteva regalarci almeno 1 gol prima

sto pippone del cazz

Pagliaccio Vigliacco

Che poi,caz.zo di scelta è? l'anno scorso allo JStadium scese in campo,senza storie,molto carico fra l'altro e segno anche esultando in faccia ai suoi ex tifosi.

boh sta cosa è strana,poi magari alla fine giocherà ed è pretattica non so

Prima del match contro il Milan, il difensore della Juventus Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Sono rimasto sorpreso anche io ieri quando il mister ha dato le casacche. Chi mi conosce sa che mai e poi mai mi sarei tirato indietro di fronte a una partita del genere. Sono quelle partite che mi esaltano però fa parte di una scelta e di una rotazione. Venivo da nove partite giocate da titolare e fosse dipeso da me avrei giocato anche la decima e undicesima però in stagione ci sono 60 partite e il mister della Juventus, e noi come gruppo, ha la fortuna di avere grandi difensori che si fanno trovare pronti nel momento del bisogno. Ieri il mister scherzando mi ha detto che l’anno scorso la prima da ex l’ho saltata e mi fa saltare anche questa. Ovvio che mi avrebbe fatto piacere giocarla ma gli interessi della squadra, di vincere, di fare gruppo e di sentirsi ognuno di noi importante per la squadra passa in primo piano”. Le parole di Gattuso?
“Mi lusingano e mi riempiono di orgoglio perchè prima del giocatore viene l’uomo e questo è stato riconosciuto attraverso le parole di Rino che ho già ringraziato e che fanno capire quello che ho cercato di dare questo ambiente. Quello che è stata l’estate è sotto gli occhi di tutti. Ho scelto di tornare a casa perché ci sono delle priorità. Torino e la Juve sono casa e la mia famiglia sta bene a casa”.

quindi scelta di Allegher

46008178_2174277372610685_5475747882634051584_n.jpg
Comunque mi sono fatto l'idea che hanno preso la decisione insieme sia lui che Allegher riguardo ad oggi

46008178_2174277372610685_5475747882634051584_n.jpg
Comunque mi sono fatto l'idea che hanno preso la decisione insieme sia lui che Allegher riguardo ad oggi
Leggo gente offesa per 'sta minchiata.  :rickds:

L'ho scritto mille volte ma lo ripeto: chi si offende per fatti come i cori contro Mou o quelli contro Bonucci non è mai stato in uno stadio (oppure è semplicemente ipocrita). Lo stadio non è un teatro nel quale la gente si riunisce per una serata di gala.

Ultima modifica:
Meno male che era vice-capitano cit. Credo che De Sciglio e il magazziniere siano più in alto di lui nelle gerarchie...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro