Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è dal primo anno di juve che non mi piace come gioca e non lo sopporto , ma sono onesto e devo dire che gli ultimi 2 anni è migliorato un pochino.è dal 2012 che lo insulto, e voi insultavate me perchè insultavo lui, quante faide abbiamo fatto, ero solo contro tutti
Oggi è bello vedere che dopo tanti anni si è rilevata la pippa che è, e ve ne siete accorti anche per tutti voi
son soddisfazioni :champagne:
Pippone miracolato
Ha tirato frecciatine un pò a destra e sinistrache ha scritto il campione?
Quando c'è da spostare gli equilibri...beh...Madonna che show stasera
Tutti i gol di stasera sono colpa sua ed ha pure il coraggio di giudicare il resto della squadra.bonuccileo19
La più brutta Juventus di questa prima parte di stagione. Chiedo scusa ai tifosi a nome mio, in primis. Non c’è nulla da aggiungere.
non poteva mancare il classico post di scuse sui social
io ormai mi faccio insistentemente due domande esistenziali, la prima è come abbiano fatto soggetti imbarazzanti tipo boccia, di maio e spadafora ad andare al governo, la seconda è come sia stato possibile che il 19 abbia fatto sta carrieraTutti i gol di stasera sono colpa sua ed ha pure il coraggio di giudicare il resto della squadra.Giusto Sandro ha contribuito al secondo, ma per il resto...
se lo ficcasse nel culo il telefonobonuccileo19
La più brutta Juventus di questa prima parte di stagione. Chiedo scusa ai tifosi a nome mio, in primis. Non c’è nulla da aggiungere.
non poteva mancare il classico post di scuse sui social