Ufficiale Leonardo Bonucci

• Autore discussione Autore discussione So7iD x
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si ma come ha detto Chris giustamente in sezione Milan,non è solo lui a volere voi,ma anche la Juve che vuole sta pippa.

spero il prima possibile vada in porto questo trasferimento

Non gli potrò mai dire nulla come giocatore perché da noi è stato un pilastro e questo non si può cancellare dall'oggi al domani ma come persona è caduto proprio in basso.

Sta pippa montata può pure rimanere dov'è, intanto che aspetta sto cazzo può fare i gargarismi con la merda di cane, che gli si addice bene.

scambio alla pari con Caldara e tutti felici :ahsisi:

scambio alla pari con Caldara e tutti felici :ahsisi:
non si è mai visto al mondo che un debitore ponga condizioni ad un creditore.

Tenetevi Stammerda.

mi aspettavo un post di scuse o comunque un qualcosa che facesse chiarezza da parte sua

non pensavo che volesse davvero andare via e l'ha pure fatto dire a Leonardo

pazzesco

Uomo piccolo piccolo che purtroppo è già nostro.

Vattene

non si è mai visto al mondo che un debitore ponga condizioni ad un creditore.

Tenetevi Stammerda.
lo so, ma per fortuna marottino lo rivuole :)

Con l'arrivo di CR7 ora tutte queste m**** che ci hanno lasciato vogliono ritornare :imfao:Ci manca solo il cileno cocainomane :rickds:

Lo ripeto, con Bonucci perdiamo un'altra finale di Champions perché succederà questo: Finale Madrid 2019 - Psg in vantaggio con un tiro di Neymar deviato da Bonucci, al 90' rigore per la Juve e quindi possibile pareggio...Bonucci litiga con Ronaldo per battere il rigore, alla fine Pippucci lo tira, Buffon la para e ci alza la Coppa in faccia :asd:

Schifoso verme. Vattene affanculo tu, quel porco di Marmitta e quel maledetto yes-man di Allegri.

Ultima modifica:
Non potrei reggere il ritorno di questo pagliaccio montato, avevamo fatto l'affare del secolo a togliercelo dalle palle lo scorso anno :facepalm:

se torna spero si rompa il crociato al primo allenamento,è ora di finirla con queste cagate made in marotta

Ma chiudiamo il topic per favore.. mai sottovalutare il potere del forum.

Bonni mio <3

Mi sto già preparando ai deficienti che aspetteranno il lancio di sessanta metri sbagliato o l'errorino dopo venti partite per spalare merd@ in maniera ridicola, ma in ogni caso mi causeranno grasse risate, visto che Bonucci non è tipo da farsi impressionare dai trogloditi della curva. In tutto questo, riavremo uno dei difensori di livello internazionale più tecnici in circolazione, mille volte meglio di Godin o di altri scarponi (tecnicamente parlando) simili. Dopo CR7 anche il ritorno di Bonucci, GRAZIE!

Avevo sofferto troppo la sua partenza l'anno scorso, mai mi sarei aspettato che sarebbe tornato.

P.S. Lamentarsi perché ha esultato contro di noi è un atteggiamento terribilmente provinciale, sono professionisti, cristo santo. Anzi, io mi incazzo quando uno non esulta, significa che non fa bene il suo dovere. Ma oh, rosicate quanto volete, io me lo godo :predicatore:

Bonni mio <3Mi sto già preparando ai deficienti che aspetteranno il lancio di sessanta metri sbagliato o l'errorino dopo venti partite per spalare merd@ in maniera ridicola, ma in ogni caso mi causeranno grasse risate, visto che Bonucci non è tipo da farsi impressionare dai trogloditi della curva. In tutto questo, riavremo uno dei difensori di livello internazionale più tecnici in circolazione, mille volte meglio di Godin o di altri scarponi (tecnicamente parlando) simili. Dopo CR7 anche il ritorno di Bonucci, GRAZIE!

Avevo sofferto troppo la sua partenza l'anno scorso, mai mi sarei aspettato che sarebbe tornato.

P.S. Lamentarsi perché ha esultato contro di noi è un atteggiamento terribilmente provinciale, sono professionisti, cristo santo. Anzi, io mi incazzo quando uno non esulta, significa che non fa bene il suo dovere. Ma oh, rosicate quanto volete, io me lo godo :predicatore:
CheerfulElegantEyra.gif

Bonni mio <3Mi sto già preparando ai deficienti che aspetteranno il lancio di sessanta metri sbagliato o l'errorino dopo venti partite per spalare merd@ in maniera ridicola, ma in ogni caso mi causeranno grasse risate, visto che Bonucci non è tipo da farsi impressionare dai trogloditi della curva. In tutto questo, riavremo uno dei difensori di livello internazionale più tecnici in circolazione, mille volte meglio di Godin o di altri scarponi (tecnicamente parlando) simili. Dopo CR7 anche il ritorno di Bonucci, GRAZIE!

si peccato che un difensore in primis dovrebbe saper marcare,e magari non girarsi col culone quando l'avversario tira...

e al prossimo insulto che leggo torni a scrivere sul forum per Natale

il camion di riso è stato messo in cantina troppo presto,con peppe pig torna sempre utile :rickds:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro