Ufficiale Leonardo Bonucci

• Autore discussione Autore discussione So7iD x
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai è diventato un insulto ai difensori italiani

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

magari ritorna all'Inter sto cesso

42799988_2064123713610931_753376863316869120_n.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Le avete lette le risposte a Kalinic? Ha fatto inalberare un pó di gente con quel commento :asd:

Leonardo Bonucci ha rivelato quali sono stati i motivi che lo avevano portato a lasciare i bianconeri per andare al Milan: "Durante gli ultimi quattro mesi di Juventus 1.0, erano successe cose che mi avevano toccato a livello di orgoglio, a livello personale, intimo e non sono stato abbastanza bravo e farmele scivolare addosso. Poi, con il passare del tempo e guardandomi da fuori, sono riuscito a capire che lasciare la Juventus non era stata la scelta giusta. Perché solo qui e con questa maglia addosso riesco ad esprimere le mie potenzialità sul campo e fuori".

Eh che potenzialità :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Leonardo Bonucci ha rivelato quali sono stati i motivi che lo avevano portato a lasciare i bianconeri per andare al Milan: "Durante gli ultimi quattro mesi di Juventus 1.0, erano successe cose che mi avevano toccato a livello di orgoglio, a livello personale, intimo e non sono stato abbastanza bravo e farmele scivolare addosso. Poi, con il passare del tempo e guardandomi da fuori, sono riuscito a capire che lasciare la Juventus non era stata la scelta giusta. Perché solo qui e con questa maglia addosso riesco ad esprimere le mie potenzialità sul campo e fuori".

Eh che potenzialità :sard:
Hai dimenticato la parte migliore, quella in cui dice di voler allenare la Juve in futuro. :sard:

JigenDaisuke ha detto:
Hai dimenticato la parte migliore, quella in cui dice di voler allenare la Juve in futuro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Auguri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

bastard.o indegno vattete e muori male 

sei una fottuta sciagura e chi ti ha dato la fascia da capitano merita di essere licenziato dalla juve

Capitano stasera <3

Haters gonna hate, nel mondo reale ce lo invidiano in tanti.
commenti dopo l'ennesimo gol regalato dal fenomeno ?

quanto spererei in un roy keane a caso che martedì gli spacca il crociato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro