PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
Azz, sospetti fondati quindi, peccato.

Immagini: http://www.famitsu.com/images/000/054/919/5397bbefe2fc4.html

...cell shading :nfox:

l_5397bbe3e48a5.jpg

Cagata pazzesca trasformare Lily Bergamo in sta roba, che poi non c'entra proprio una mazza artisticamente, altro che trasformato, è stato buttato via tutto.

O è successo qualcosa di clamoroso ai vertici che ha premuto per ricominciare o prima di rilasciare trailer e nomi dovrebbero starci decisamente più attenti, che l'avranno annunciato a fare 1 anno fa quel gioco se di concreto c'erano solo 30 secondi di CG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png.... facevano più bella figura a dire "c'è un gioco di Suda51 in sviluppo in esclusiva PS4" restando vaghi, se proprio Sony chiedeva la news per dimostrare che sulla nuova console ci stavano già lavorando firme importanti.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma dove l'avete letto che Lili bergamo non esce più?

Il fatto che sia free to play mi piace molto poco...

Edit: visto ora il thread. :morristend:

Mah, le scelte di alcuni sviluppatori non le capirò mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma di Lilli la Bergamasca oltre al trailer non è mai esistito niente, che vi pensate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagini: http://www.famitsu.com/images/000/054/919/5397bbefe2fc4.html
...cell shading :nfox:

l_5397bbe3e48a5.jpg

Cagata pazzesca trasformare Lily Bergamo in sta roba, che poi non c'entra proprio una mazza artisticamente, altro che trasformato è stato buttato via tutto.

O è successo qualcosa di clamoroso ai vertici che ha premuto per ricominciare o prima di rilasciare trailer e nomi dovrebbero starci decisamente più attenti, che l'avranno annunciato a fare 1 anno fa quel gioco se di concreto c'erano solo 30 secondi di CG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png.... facevano più bella figura a dire "c'è un gioco di Suda51 in sviluppo in esclusiva PS4" restando vaghi, se proprio a Sony serviva la news per dimostrare che sulla nuova console ci stavano già lavorando firme importanti.
F2P insomma :/

l_5397bbe5bb81a.jpg

l_5397bbe71649d.jpg

l_5397bbe7e6b5f.jpg

l_5397bbeb90800.jpg

l_5397bbeddc68d.jpg

l_5397bbf0cd015.jpg

l_5397bbefe2fc4.jpg

Boh,sono abbastanza basito dalla scelta di cestinare Lily Bergamo (che stilisticamente da quello che si è visto si inculava bellamente questo Let it Die),però a quanto pare le basi del gameplay sono rimaste le stesse ed immagino che anche Lily sarebbe stato un F2P.

Rimane l'amarezza,ma prima di urlare alla ***** aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il punto è, che l'han mostrato a fare? In Italia a novembre è venuto mostrando proprio quel trailer, fino a pochi mesi faceva le interviste parlando di LB, si poteva pensare a tutto tranne che ad una cancellazione, anche perchè mi sembra fosse stato accolto bene il trailer.....

...che poi sul sito ufficiale GhM campeggia ancora Lily Bergamo http://www.grasshopper.co.jp/projects/lilybergamo.html //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non ho capito una cosa, si combatte contro la cpu o contro gli altri players online? Voglio sperare la prima...

Mi sembra strano che cancellino un gioco a favore di un free to play quasi sicuramente solo multiplayer

Ma mi ispirava Lily Bergamo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma non ho capito una cosa, si combatte contro la cpu o contro gli altri players online? Voglio sperare la prima...
action online f2p

suppongo che lucreranno sulla roba estetica per personalizzare i pg, come succede in giochi similari

As it turns out, Let It Die is essentially the same game as the previously revealed Lily Bergamo that was shown off last fall,
Ehhhhhhhh?????? :fear2:

Ehhhhhhhh?????? :fear2:
Let it Die parte dalla stessa base del gameplay di Lily Bergamo,ma espanso.

Chissà,magari pure Lily Bergamo era F2P (o only-online insomma).

RIP ._.

chissà che l'idea venga riutilizzata altrove

d520f497.jpg

Ma let it die è davvero un F2p?

Cmq non mi linciate... ma a me lily bèrgamo non sembrava sto titolone dal trailer (in effetti non avevano mostrato nulla se non quello). Let it die invece (benchè praticamente si sia visto ancora meno XD) mi attira di più... mi ha ricordato manhunt e il fatto che ci sia il multi (solo il multi? Spero di no...) mi ha fatto pensare alle ore trascorse nel pvp di dark souls e alle miriade di infamate per ottenere le vittorie. E mi è piaciuto u.u

Ora... se hanno deciso di cambiare il titolo ma non il gameplay, significa che il secondo era il punto forte, mentre il soggetto iniziale (lily bergamo) probabilmente alla fine appariva come la brutta copia di bayonetta.

Ovviamente sono tutte supposizioni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro