PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
Suda è come Takashi Miike (regista molto attivo) se non fa almeno due giochi all'anno gli viene il mal di pancia.

Sto cercando fonti attendibili, ma non trovo nulla in cui Suda esplicitamente riporta che Lily Bergamo è out of plan.

Tutti e due.

Ma stiamo scherzando?!?!?

Come ha potuto, quella giapponesata in cel shading (o quel che era) diventare così in meno di un anno?!?

Son proprio due giochi diversi.

Ma siamo sicuri?!

non c'e' un modo per Twittare a Suda e caricarlo di insulti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no insulti no dai, ma almeno prendere in considerazione lo sviluppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque e' molto strano che sul loro sito ufficiale ci sia Lilly Bergamo ancora:sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
F2P, sempre più meh sto titolo

L'unica cosa positiva è che se Lily Bergamo aveva dietro lo stesso concept (F2P e Online Only), sarebbe stata una merdà anche quella, e li sarebbe stato uno spreco, dato che sembrava più stiloso di 'sto coso. A sto punto speriamo che riprendano Lily per un nuovo concept di gioco e amen.

PS: N e MS hanno Kamiya, noi 'sto ubriacone, che per quanto i suoi giochi siano stilosi e 'folli', sono sempre lontani da essere ottimi giochi, a differenza di quelli del maestro :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
Io di certo piu di una possibilità gliela do...suda51 merita fiducia e anche tanta, mica si puo vivere sempre con i paraocchi e pensare che i free to play siano sempre il male assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Only online e F2P....ditemi ancora che sono solo un nostalgico a ricordare i bei tempi che furono...

Io di certo piu di una possibilità gliela do...suda51 merita fiducia e anche tanta, mica si puo vivere sempre con i paraocchi e pensare che i free to play siano sempre il male assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Sebbene odi i f2p con tutte le mie forze anche per me bocciarlo ora non ha senso... aspettiamo.

Per ora lo sono stato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma che cazzz???? anche suda si è piegato alla massa non ci credo...

L'unica cosa positiva è che se Lily Bergamo aveva dietro lo stesso concept (F2P e Online Only), sarebbe stata una merdà anche quella, e li sarebbe stato uno spreco, dato che sembrava più stiloso di 'sto coso. A sto punto speriamo che riprendano Lily per un nuovo concept di gioco e amen.
PS: N e MS hanno Kamiya, noi 'sto ubriacone, che per quanto i suoi giochi siano stilosi e 'folli', sono sempre lontani da essere ottimi giochi, a differenza di quelli del maestro :cry:
Non si ha certezza su questo. Lily aveva le carte in regole per diventare un action coi contro, poi aveva stile. Cioè farlo ''Assorbire'' a sto Let it minghia sembra una presa per il ****.

Perché cancellare un titolo che poteva diventare valido per un P2W?

Non si ha certezza su questo. Lily aveva le carte in regole per diventare un action coi contro, poi aveva stile. Cioè farlo ''Assorbire'' a sto Let it minghia sembra una presa per il ****.Perché cancellare un titolo che poteva diventare valido per un P2W?
Ma nessuno ha detto che è c'è la certezza. Infatti ho detto SE. Stando alle dichiarazioni sì, poi ovvio che possono anche essere di facciata. Fatto sta che per quel poco che abbiamo di entrambi, era 100 volte più ispirato il titolo cancellato.

Ragazzi questo è un progetto per PS4, lily bergamo un altro. State tranquilli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le ultime parole famose

Ragazzi, Suda prova SEMPRE qualcosa di nuovo.FSR, Killer 7, KID, Lollipop, SOTD, NMH, mi volete dire che hanno stili simili? sono giochi diversissimi sia nel genere che nello stile inteso come narrativo o grafico.

Dire che esista uno stile Suda statico e ben definitivo vuol dire non conoscere Suda, lui reinventa il proprio stile ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non hanno stili simili ma quasi, c'è sempre qualche elemento in comune, sono giochi particolari, con uno stile semi folle, hanno sempre dei protagonisti o comunque personaggi in generale con uno stile unico. Nel trailer(e ripeto nel trailer) non c'era niente di tutto ciò, non è particolare manco a volerlo, di film fatti su competizioni nelle prigioni ne hanno fatti pure troppi

Raga davvero.... stiamo discutendo per niente, non si sa una ceppa ne di un titolo ne di ocme doveva essere quello prima XD
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma chi dice che fa schifo me lo può prestare così lo provo anch'io? Giusto per capire come mai fa così schifo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro