PS4 Let It Die

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chissà che l'idea venga riutilizzata altrove
Magari mentre il concept di gioco dietro Lily Bergamo è stato messo in Let it Die,la protagonista e lo stile vengono piazzati in un altro gioco futuro.

 
action online f2p
suppongo che lucreranno sulla roba estetica per personalizzare i pg, come succede in giochi similari
Questo è sicuro ma non ho ancora capito se sarà un'online vs cpu, in cui magari ci si potrà aiutare a vicenda o un semplice deathmatch contro gli altri giocatori.

Il fatto che sia free to play ha già ucciso gran parte del mio interesse comunque.

 
E' proprio quello che spero.
E in quel caso,meglio allora.Visto che la roba only-online non mi interessa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
http://gematsu.com/2014/06/suda-51-let-it-die-lily-bergamo-became

According to Suda, the basically gameplay conceit of Let It Die revolves around the idea of granting meaning to death in a video game. As such, the game is structured around the idea of death influencing gameplay, with one example being that if a player’s character dies in the game, their avatar can appear in another person’s game.
While Let It Die still has some traditional AI enemies, the majority of NPC characters are stated to actually be dead player characters’ avatars. This means that as more and more deaths occur in the game, the more that death itself will play an increasing role in the overall experience. As Suda himself puts it, the title is meant to in part convey the idea that it’s okay to die over and over again, as that’s at the very heart of the game’s identity.

Although information about the gameplay specifically remains sparse for the time being, Suda and Morishita did share a handful of tidbits about the overall structure and progression. All players will begin unarmed, wearing nothing but underwear and a gas mask. More equipment and weapons can be stolen off of defeated enemies, although there are stated to be other ways of accomplishing this as well given the game’s survival elements, which emphasize item procurement within a localized area.

Per the “extreme action game” moniker, the game has a large emphasis on action, with each weapon having its own distinct characteristics. Additionally, while there is a levelling system in place, Morishita claims it isn’t as straightforward as it is in many other games and won’t simply result in players getting stronger and more resilient to death. Similarly, the game has no explicit ranking system as of yet, although there are plans in place to make it players’ strength relative to each other intuitively apparent. The overall goal of the game is said to be something along the lines of being number one in the world although, again, the specifics are still being hashed out at the time of the interview.

The interview also touched upon Let It Die‘s free-to-play nature. While the development team is still deliberating how to go about monetizing the game, Morishita and Suda are both quick to emphasize that purchasable weapons aren’t being considered, as it’s believed that such a move would compromise the integrity of the game’s survival aspects. A smart phone companion app is also being developed in conjunction with the main game.

Suda concludes the interview by saying that Let It Die is set to be a huge departure from his past work in terms of creative philosophy. Indeed, he says it lacks many of his major trademarks, including a major overarching plotline, a chapter-based progression structure, and in-game maps, among other things.
 
Ultima modifica:
E' uno schifo.

 
Non voglio leggere la pagina precedente.

E' successo proprio quello che penso? :morristend:

 
A me Lily Bergamo non faceva impazzire, ma gli davo comunque i miei due cent sulla discreta riuscita... sicuramente l'avrei invidiato

Let It Die se devo basarmi su sto trailer fa pietà. Contenti loro, pur da fan di Suda, io passo oltre

 
Fatemi capire, cancellato in favore di quella roba scialba dei tizi che si picchiano con la motosega? Wut?

 
A me Let it die dal trailer è sembrato un'"originale interpretazione" di Mortal Kombat, certo non mi sarei aspettato che condividesse qualcosa con questo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Raga davvero.... stiamo discutendo per niente, non si sa una ceppa ne di un titolo ne di ocme doveva essere quello prima XD

 
Raga davvero.... stiamo discutendo per niente, non si sa una ceppa ne di un titolo ne di ocme doveva essere quello prima XD
Però è vero che Lily aveva decisamente più stile (molto più stile) ed in generale pareva ben più interessante da quel poco che avevamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stavolta Suda ha fatto una grande cazzata, stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
Ultima modifica da un moderatore:
Però è vero che Lily aveva decisamente più stile (molto più stile) ed in generale pareva ben più interessante da quel poco che avevamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifStavolta Suda ha fatto una grande cazzata, stop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma insomma... sono gusti.

A me per dire pareva la solita roba per feticisti jappo con protagonista minorenne, strizzatina d'occhio al bondage e gundam sullo sfondo giusto per infilarcelo... hype zero per me (ripeto PER ME)

Ben lontani dallo stile ricercato e fuori dalle righe di cose come killer 7, shadow of the damned, no more heroes, killer is dead...

Poi magari sarebbe stato geniale eh! ma sinceramente si sta "piangendo" per ben poco visto che non si è visto nient'altro.

Dall'altra parte abbiamo un video in live action che dice ancora meno, se non che sarà un titolo violento e con personazzazione del proprio avatar

 
Questo spiega il titolo del nuovo gioco.

Spammando responsabilmente dal mio C1505 utilizzando tapatalk.

 
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