PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
Ma quindi teoricamente anche Lilì Bergamo sarebbe stato esclusiva? :morristend:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ascolta a me, non ti fare 'ste domande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Yep.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png teoricamente si.

Inviato dal mio Stonex STX Ultra tramite Tapatalk.

Duro colpo, ma anche ammesso che sia una cagata mi dovete spiegare la caduta di Suda per un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io aspetto prima di valutare il gioco, pero' da Suda in F2p non me lo sarei mai aspettato, era un dei pochi a non essere finito in ste cose, i suoi giochi non saranno capolavori ma sono dei giochi unici. Spero ci ripensi su Lilly Bergamo, il concept della protagonista mi piaceva davvero tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è ancora tutto da dimostrare, non si può giudicare da un minuto di teaser suvvia..

Be f2p di per sè non vuol dire gioco scabroso, l'importante nel caso è che non sia pay to win:asd:

di lily bergamo si era visto solo un teaser in cell shading molto anime , con lei che evocava una sorta di mecha, carino da vedere come teaser, ma nulla di che.di questo invece non s'e' visto niente di niente, apparte un teaser in carne e ossa.

se dovessi decidere tra il cell shading e l'atmosfera alla manhunt/comdamned 2 , io dico quest'ultimo tutta la vita.

anche killer is dead aveva un cell shading da paura ma il gioco era veramente misero
Falso, a fine video si vede come sarà il gioco, non è molto ma non è nemmeno vero che non ha mostrato nulla.

Tanto poi lo cambia ancora.

Ps - Suda non mi delude, MAI. Facesse anche un gestionale sulla botanica.

- - - Aggiornato - - -

Cioè ragazzi, volete parlare? Critico chi dice ''Eh ma che cosa parlate se non hanno fatto vedere niente?'' sbagliate.
Sto gioco già è uno schifo a priori per via:

1)Venduto 51 ha dato la precedenza a sto schifo e sfanculizzato un gioco che giovava di un lato artistico non da poco. Quel poco materiale che abbiamo meritava un botto.

2)Invece sto schifo ha 0 lato artistico, P2W, cos'è sto omone grosso con la motosega?

Cioè, volete parlare?
In effetti, è già alla berlina sto povero TEASER.

Potrebbe essere il gioco su cui buttate più ore in assoluto, eppure il benvenuto non è dei migliori.

Falso, a fine video si vede come sarà il gioco, non è molto ma non è nemmeno vero che non ha mostrato nulla.Tanto poi lo cambia ancora.

Ps - Suda non mi delude, MAI. Facesse anche un gestionale sulla botanica.

- - - Aggiornato - - -

In effetti, è già alla berlina sto povero TEASER.

Potrebbe essere il gioco su cui buttate più ore in assoluto, eppure il benvenuto non è dei migliori.
Può anche essere, ma è lo schifo a priori. Cos'è sto tizio alla Bane con una motosega? Cioè proprio un LOLWUT.

Sito ufficiale

http://letitdie.jp/

Title : LET IT DIE

Genre : Survival Action

Platform : PlayStation®4

Release : 2015

Online : Asynchronous Online

Let-It-Die_2014_06-13-14_001.jpg_600.jpg

Let-It-Die_2014_06-13-14_002.jpg_600.jpg

Let-It-Die_2014_06-13-14_003.jpg_600.jpg

Let-It-Die_2014_06-13-14_004.jpg_600.jpg

Let-It-Die_2014_06-13-14_005.jpg_600.jpg

Let-It-Die_2014_06-13-14_006.jpg_600.jpg

Let-It-Die_2014_06-13-14_007.jpg_600.jpg

Let-It-Die_2014_06-13-14_008.jpg_600.jpg

Let-It-Die_2014_06-13-14_010.jpg_600.jpg

Due out next year, the press release confirms what we revealed earlier this week, that it “was originally revealed last year with its working title, Lily Bergamo.”

"working title"

Ultima modifica:
Nel sito c'è un segreto nascosto per i fan,se qualcuno vuole adoperarsi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

guardando quegli screen l'unica cosa che posso dire è: voglio Manhunt 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

guardando quegli screen l'unica cosa che posso dire è: voglio Manhunt 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non eri l'unico a pensarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

che significa "Asynchronous Online"?

P.S. cmq io me lo immagino come un manhunt on-line... forse è per questo che mi attira ben di più di quello che sembrava essere lili bergamo. Ovviamente non potremo mai essere certi di questo

Ultima modifica da un moderatore:
ma almeno si vedesse un personaggio femminile nel trailer per richiamare Lilly Bergamo , manco quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro