PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
manhunt incontra dark souls? Sarò l'unico ma ripongo più speranze in queato che non nel progetto di partenza. L'unica cosa che mi fa paura è il "F2P"...

manhunt incontra dark souls? Sarò l'unico ma ripongo più speranze in queato che non nel progetto di partenza. L'unica cosa che mi fa paura è il "F2P"...
Sì, sei l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me fa paura tutto pensa te. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ok che sto titolo non sembra il top (ok incuriosire, ma dato che sarà un F2P, probabile che finirà presto nel dimenticatoio.. staremo a vedere) ma a me non fregava una beata mazza nemmeno di Lily Bergamo.

Poi oh, sarò più trashone io, anzi sicuramente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una delle cose più brutte viste negli ultimi anni e non capisco come hanno tirato fuori questa roba da lily bergamo

Va tutto bene ragazzi, ma francamente su quale base siete tutti convinti che "lily Bergamo" sarebbe stato il messia? Non è che avessero mostrato granchè e il fatto che abbiano cancellato/mutato il progetto sta a significare che loro erano i primi a non puntarci molto... poi fate vobis, se vi piace idolatrare qualcosa che non è mai esistito...

Più che altro lo si fa perchè Lily Bergamo stilisticamente pareva su un altro pianeta,lo dico tranquillamente pure io che non sono totalmente prevenuto nei confronti di Let it Die.

Più che altro lo si fa perchè Lily Bergamo stilisticamente pareva su un altro pianeta,lo dico tranquillamente pure io che non sono totalmente prevenuto nei confronti di Let it Die.
A me non diceva nulla nemmeno stilisticamente sinceramente... era un trailer di pochi secondi con lo stile standardissimo jappo con la donnina discinta, il gundam di turno e un po' di bondage che ai jappo pare piacere un sacco. Nient'altro. E mi è sembrato ben lontano dall'originalità di Suda. Avrei potuto ricredermi se avessero mostrato anche altro ma per quel che c'è di tangibile (praticamente niente) non vedo motivo di piangere per la scomparsa di questo lily Bergamo.

Su cosa poi possa rivelarsi questo "let it die" non si può certo dire... boiata? può darsi. Gioco discreto? Possibile...

L'unica cosa certa è che hanno deciso di quest'ultimo ai danni del primo progetto, il che fa pensare...

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco, l'unica cosa buona di sto gioco è che ricorda manhunt, il che è solo un bene dato che quel gioco è una delle saghe migliori R* //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, però.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

A me non diceva nulla nemmeno stilisticamente sinceramente... era un trailer di pochi secondi con lo stile standardissimo jappo con la donnina discinta, il gundam di turno e un po' di bondage che ai jappo pare piacere un sacco. Nient'altro. E mi è sembrato ben lontano dall'originalità di Suda. Avrei potuto ricredermi se avessero mostrato anche altro ma per quel che c'è di tangibile (praticamente niente) non vedo motivo di piangere per la scomparsa di questo lily Bergamo.
Su cosa poi possa rivelarsi questo "let it die" non si può certo dire... boiata? può darsi. Gioco discreto? Possibile...

L'unica cosa certa è che hanno deciso di quest'ultimo ai danni del primo progetto, il che fa pensare...
... che siano pazzi/non capiscano nulla/abbiano bevuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nuovo trailer:

Se non fosse un F2P (magari pure online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) direi che il gioco ispira e anche parecchio, una sorta di penitenziario dove bisogna lottare per la propria sopravvivenza; per non parlare della canzone trash metal tipo Alkoholizer, ci stà bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me non diceva nulla nemmeno stilisticamente sinceramente... era un trailer di pochi secondi con lo stile standardissimo jappo con la donnina discinta, il gundam di turno e un po' di bondage che ai jappo pare piacere un sacco. Nient'altro. E mi è sembrato ben lontano dall'originalità di Suda. Avrei potuto ricredermi se avessero mostrato anche altro ma per quel che c'è di tangibile (praticamente niente) non vedo motivo di piangere per la scomparsa di questo lily Bergamo.Su cosa poi possa rivelarsi questo "let it die" non si può certo dire... boiata? può darsi. Gioco discreto? Possibile...

Il trailer originale di Lilly era interessante in quanto voleva riprodurre uno stile anime, insomma voleva essere come se il trailer fosse una scena animata, ed appunto ci riusciva in parte benissimo, sembrando realmente un trailer a momento uscito da un anime comunque dallo stile per niente malaccio, più che altro almeno lo stile di quello sembrava meno "anonimo di questo", poi anche Suda non sta facendo capire niente del gioco con questi trailer che in effetti fanno un po' cagare, visto che non si capisce nulla del gioco, ed in generale IMHO diretti e fatti abbastanza male :sasa:

vogliono fare un gioco f2p, online, un pò alla TF2 mi sà.. però in questa salsa, picchiaduro e con uno stile malato.. a me non interessa manco un pò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro