PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
Era palese ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente è stato rimaneggiato dopo la shitstorm a seguito della cancellazione di Lily Bergamo e la terribile accoglienza riservata a Let it Die. Grasshopper non si fa viva dal TGS 2014 ed immagino che sia molto diverso da come l'hanno presentato.

Comunque triste vedere Grasshopper (che nel corso della scorsa gen sfornava titoli a iosa) presa solo con un mezzo vaporware accolto malamente a due anni dall'inizio della gen :/

Ultima modifica:
Era palese ormai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sicuramente è stato rimaneggiato dopo la shitstorm a seguito della cancellazione di Lily Bergamo e la terribile accoglienza riservata a Let it Die. Grasshopper non si fa viva dal TGS 2014 ed immagino che sia molto diverso da come l'hanno presentato.

Comunque triste vedere Grasshopper (che nel corso della scorsa gen sfornava titoli a iosa) presa solo con un mezzo vaporware accolto malamente a due anni dall'inizio della gen :/
Già, è passata dalle stelle alle stalle come notorietà.Tra l'altro Let It Die è pure una specie di side project perchè non è nè scritto nè diretto da Suda, quindi è palese che lui stia aspettando di poter annunciare il suo nuovo VERO titolo.

Spero che il 2016 sia l'anno della sua rimonta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ci spero... sono molto curioso e a me (a parte il discorso f2p che mi fa sempre accapponare la pelle) il titolo ispira...

Stavo iniziando a sperare l'avessero cancellato.:trolldance:

Ultima modifica da un moderatore:
Ogni volta che vedo sto topic mi sale la tristezza di cosa poteva essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

let_it_die_7_605x.jpg

let_it_die_6_605x.jpg

let_it_die_5_605x.jpg

:rickds:

Mah :morrisnake://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1946470873_DarthRogue.gif:gmk:, se penso cosa era in origine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ma che senso ha mostrare questi screen francobollo? :bah!: ci fa solo brutta figura, comunque penso che rispunti all'E3 a questo punto..

Ma che senso ha mostrare questi screen francobollo? :bah!: ci fa solo brutta figura, comunque penso che rispunti all'E3 a questo punto..
nella news di Spazio c'è scritto che sarà giocabile al PAX East, quindi molto prima dell'E3, praticamente settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

nella news di Spazio c'è scritto che sarà giocabile al PAX East, quindi molto prima dell'E3, praticamente settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ottimo, almeno vediamo un po' com'è questo scampato vaporware //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bisogna dire che se quel T-Rex è vero, sarà un punto in più per il gioco.

Bisogna dire che se quel T-Rex è vero, sarà un punto in più per il gioco.
Vero nel senso, che interagisce con i giocatori?, ah beh per quanto riguarda lo stile Suda-51 è sinonimo di guranzia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Graficamente fa veramente schifo, e stilisticamente non mi dice niente. :morris82:

Credevo che dopo tutto questo tempo avrebbe mostrato una direzione artistica ai livelli di KID almeno, e invece..mah.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro