PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
Rimango curioso, non sarà ai livelli di un Killer 7 o di un No More Heroes ma potrebbe rivelarsi una piacevole sorpresa, certo che la formula F2P...

Graficamente fa veramente schifo, e stilisticamente non mi dice niente. :morris82:Credevo che dopo tutto questo tempo avrebbe mostrato una direzione artistica ai livelli di KID almeno, e invece..mah.
dal poco che ho visto, non sembrano malaccio grafica e stile. a me non dispiacciono né mi sembrano distanti dagli standard Grasshopper.

il resto è da scoprire. F2P è una formula... che formula sarà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me ispira il concetto stile "hunger Games" o meglio "manhunt online" che sembra starci dietro più che altro

Graficamente non è malaccio (certo neanche a livello di kid che era una gioia da vedere, non tecnicamente eh, ma era molto più ispirato).

Per il resto mi dispiace fare il retrograda però essendo un f2p (genere che per me non esiste) il gioco non mi interessa per nulla. Peccato, ho sempre apprezzato e giocato TUTTI i titoli di suda51/grasshopper manufacture, peccato perchè con Kid avevano dimostrato di sapere un gameplay action interessante, originale e profondo!

dal poco che ho visto, non sembrano malaccio grafica e stile. a me non dispiacciono né mi sembrano distanti dagli standard Grasshopper. il resto è da scoprire. F2P è una formula... che formula sarà? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La grafica è orrenda per essere su PS4, KID per una PS3 è molto buono ma sarà perchè quello usa l'Unreal 3 e questo....boh? probabilmente un engine proprietario e allora capisco perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per la formula lo spiego sotto.
Graficamente non è malaccio (certo neanche a livello di kid che era una gioia da vedere, non tecnicamente eh, ma era molto più ispirato).Per il resto mi dispiace fare il retrograda però essendo un f2p (genere che per me non esiste) il gioco non mi interessa per nulla. Peccato, ho sempre apprezzato e giocato TUTTI i titoli di suda51/grasshopper manufacture, peccato perchè con Kid avevano dimostrato di sapere un gameplay action interessante, originale e profondo!
A me ispira il concetto stile "hunger Games" o meglio "manhunt online" che sembra starci dietro più che altro
Ma non è online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif o neglio non nel senso dei FTP normali, ma nel senso dei Souls.

c'è un esperienza single player con una storia ben definita, però i giocatori che muoiono nel gioco diventano nemici per gli altri giocatori: il gioco ne memorizza equipaggiamento e playstile.

Lo scopo del FTP da quel che hanno detto è garantire un alto numero di giocatori già dal D1, perchè è fondamentale per differenziare il più possibile le IA e l'equip. dei nemici.

Ultima modifica da un moderatore:
La grafica è orrenda per essere su PS4, KID per una PS3 è molto buono ma sarà perchè quello usa l'Unreal 3 e questo....boh? probabilmente un engine proprietario e allora capisco perchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif per la formula lo spiego sotto.
UE4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

UE4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e allora non hanno scuse, è una schifezza :rickds: Sono riusciti a fare meglio i From con Bloodborne usando un engine proprietario abbastanza meh, ok che loro hanno più dindi ma non c'entra in questo caso perchè con l'UE4 ci sono team con budget scarsetto che fanno molto meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSiamo tornati al livello tecnico del primo No More Heroes in relazione ai tempi lol

Ultima modifica da un moderatore:
Boh, io sono curioso :rickds:

Il trailer mi garba molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

dopo il trailer sono curioso anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se è una trashata stile Onechambara o Devil's Third godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro