Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,103
ingiustiziaServer intasati :sasa:, l'ha fatto anche a me ieri.

Sono carico abbomba
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ingiustiziaServer intasati :sasa:, l'ha fatto anche a me ieri.
Prenditi tempo..non sei incapace. Ci vogliono un po' di morti per capire il gioco.Come detto di là, scaricati i 20gibba e...figata!Prime impressioni.
Sono un incapace.
Le prime due stazioni radio dovrebbero essere shuffle delle canzoni.cmq la tattica di svuotare il deposito monete fungeoggi pom non mi ha attaccato nessuno perchè avevo tipo 2000 monete e 100 sp lol
- - - Aggiornato - - -
ma avete capito se per caso c'è un modo per mettere le canzoni random alla radio invece di doverle selezionare una per una?
Ho fatto bene a disinstallarlo, okay.Il boss del decimo viene anche giù, il problema arriva DOPO il decimo piano.In pratica anche un piccolo mob sarà pericolosissimo, ti tolgono una marea :sad: oggi ho riperso tutte le vite (eh, per riprenderlo devo pagare 33k) e.. Niente, sono messo male, sono al diciassettesimo piano, ora andrò avanti con gli altri pg, non ho dindi a sufficienza per tirare su il defunto
Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
EhHo fatto bene a disinstallarlo, okay.![]()
Ma infatti sto cercando di tirarne su altri! Ora ho un collezionista a 3 stelle, tuttofare a 3 stelle un aggressore a 2 e.. E non ricordo, ma roba di poco conto, a 25. Tu che fai, deleti i pg al 25? :/su reddit sono arrivati al 30
cmq secondo me è meglio avere 2 3 pg piu o meno simili come stat ed equip cosi male che va nei piani alti riesci a gestire le morti, poi male che va ti metti a farmare raid e le monete ne prendi quante ne vuoi dopo un'oretta di farming
sono arrivato al 9 io mi sto potenziando un difensore e poi vado a fare il boss
cmq a quanto pare l'aspetto f2p verrà fuori nei piani alti visto che da quanto leggo la gente ti one o bishotta easy![]()
Proprio subito dopo il decimo, incominciano ad arrivare le due stelle. (man mano arrivano anche quelli da tre, io per ora ho solo tuttofare, aggressore e collezionista, gli altri non si sono nuora sbloccati)le 2 e 3 stelle a che piano le sblocchi?
si io elimino tutto (o li tengo in difesa giusto per ma i tuttofare iniziali penso di eliminarli appena sblocco di meglio) ho sbloccato queste classi nuove e man mano i vecchi li tolgo davanti, in piu ovviamente ho dato priorità ai posti nel freezer per avere sempre spazio sin da subito, domani mi farmerò altri raid appunto.
pareva strano che erano cosi generosiOggi hanno dato solo una vita... sono finito :morris82:
Non ne avevo ieri, e oggi devo tenermela stretta![]()