PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
che palle mi hanno attaccato in massa dagli usa stanotte

un paio di difese le ho fatte poi mi hanno rapito un pg che è stato liberato per fortuna da qualcuno lol

cmq secondo me è meglio non tenere troppa roba nella banca se non si riesce a fare una difesa decente, quindi usate monete e l'altra valuta, cosi male che va rischi di perdere poca roba

Ultima modifica da un moderatore:
che palle mi hanno attaccato in massa dagli usa stanotte
un paio di difese le ho fatte poi mi hanno rapito un pg che è stato liberato per fortuna da qualcuno lol

cmq secondo me è meglio non tenere troppa roba nella banca se non si riesce a fare una difesa decente, quindi usate monete e l'altra valuta, cosi male che va rischi di perdere poca roba
Bisogna assolutamente usare tutto, perché o hai una difesa della madònna (e la vedo durissima) o qualcuno arriverà SICURAMENTE a prenderti le tue belle risorse :asd:

A me stanotte mi hanno derubato di brutto.. :sad:

... ma è anche vero che ho raidato come non mai ieri notte :rickds:

ho incontrato un hater gungho america

ma che ho ucciso il pg dei produttori? lol

- - - Aggiornato - - -

Bisogna assolutamente usare tutto, perché o hai una difesa della madònna (e la vedo durissima) o qualcuno arriverà SICURAMENTE a prenderti le tue belle risorse :asd:
A me stanotte mi hanno derubato di brutto.. :sad:

... ma è anche vero che ho raidato come non mai ieri notte :rickds:
si sopratutto le fiamme sono importanti

le monete le farmi velocemente, quindi secondo me dopo una sezione di raid è meglio spendere tutto velocemente

in piu togliete tutto dagli equip dei difensori della base che se crepano perdono tutto quello che avevano

ah un'altra cosa se non vi servono lasciateli nella cassetta i bonus login etc. perlomeno la non ve li ruba nessuno :asd:

Cmq tra gli americani ci sono già dei nerd assurdi... Difese dell'altro mondo e raid a go go. Ma non fa altro sta gente durante il giorno? xD

ho incontrato un hater gungho america
ma che ho ucciso il pg dei produttori? lol
Può essere :rickds:

si sopratutto le fiamme sono importanti

le monete le farmi velocemente, quindi secondo me dopo una sezione di raid è meglio spendere tutto velocemente

in piu togliete tutto dagli equip dei difensori della base che se crepano perdono tutto quello che avevano

ah un'altra cosa se non vi servono lasciateli nella cassetta i bonus login etc. perlomeno la non ve li ruba nessuno :asd:
Per l'equip degli altri pg: in teoria perdono solamente se non è fabbricato da te, quello creato da R&S rimane e non si usura nemmeno :none:

Comunque si, concordo per il discorso risorse e gli SP, sono importantissimi.

Cmq tra gli americani ci sono già dei nerd assurdi... Difese dell'altro mondo e raid a go go. Ma non fa altro sta gente durante il giorno? xD
Si ci sono alcuni già molto avanti.. :sisi: (anche se per ora nei trofei vedo che solo uno o due hanno ucciso il secondo boss :morris82:)

Sono arrivato al piano 10. Oh sto gioco è una fottuta droga.....cioè magari ora mi sto facendo trasportare dalla novità...ma è veramente divertente e tosto!. Na felicità a salire di piano in piano e riuscire nell'impresa. Comunque, si sa cosa conterranno le microtransazioni?

Sono arrivato al piano 10. Oh sto gioco è una fottuta droga.....cioè magari ora mi sto facendo trasportare dalla novità...ma è veramente divertente e tosto!. Na felicità a salire di piano in piano e riuscire nell'impresa. Comunque, si sa cosa conterranno le microtransazioni?
Sicuramente i Pass per l'ascensore (cioè che non paghi monete quando sali o scendi) e quello per le vite. Poi.. poi chissà. :asd:

Raga ho scoperto che correndo e premendo x tira un doppio calcio volante :asd: ora lo devo provare su un nemico.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

banca e slot pg sono le cose fondamentali anche se hai tanti pg deboli cmq fai perdere tempo all'attaccante perchè cmq uccidere 8 nemici in 3 minuti non è facilissimo anche se hai i pg forti
cmq boh

per me è già goty e sorpresa 2016

sto gioco è geniale oltre che una droga :asd:
Sicuramente qualche premio lo vincerà :asd:

Raga ho scoperto che correndo e premendo x tira un doppio calcio volante :asd: ora lo devo provare su un nemico.
Yep. Inoltre puoi sia prenderli alle spalle prendo L3+X e attaccare i nemici ignari dall'alto.

Sicuramente i Pass per l'ascensore (cioè che non paghi monete quando sali o scendi) e quello per le vite. Poi.. poi chissà. :asd:
Se è un pass illimitato può essere una cosa davvero utile :morristend:

Eh, occhio a farlo. E' buono eh, ma se missi l'avversario (ancora peggio un HATER) sei così tanto unsafe che ti randellano fino a domani :rickds:

Se è un pass illimitato può essere una cosa davvero utile :morristend:
C'è quello da un giorno e quello mensile, almeno per quello che si vede ora. :sisi:

Eh, occhio a farlo. E' buono eh, ma se missi l'avversario (ancora peggio un HATER) sei così tanto unsafe che ti randellano fino a domani :rickds:

C'è quello da un giorno e quello mensile, almeno per quello che si vede ora. :sisi:
Ah, ah beh chiamali scemi :asd:

Notato. Ma penso bisogna premere x quando appare sullo schermo non schiacciandolo a caso :asd:

Notato. Ma penso bisogna premere x quando appare sullo schermo non schiacciandolo a caso :asd:
No certo, ma non appare "x" quando sei vicino all'avversario, appare quando tu hai effettuato tot corsa, per quello dico.. stai attento perché devi essere davvero molto vicino al nemico. :ahsisi:

Comunque ci sono due missioni che mi stanno rompendo: uccidere tutti nemici nelle prime due aree, senza armature e senza schivare.. bene, uccido tutti, e niente da fare :rickds:

Mi sa che bisogna stare attenti agli HATER che rubano le kill dei mob, ma è molto difficile :asd:

E ti pareva che diventasse una droga.

Ogni volta che finisco una sessione di un gioco che sto facendo finisco sempre su questo.

Prima lo facevo sempre con The Binding of Isaac (che anche lui è un Rogue Like).

il dropkick è op a ***** il problema è che se lo missi sei totalmente fottuto

io lo spammo solo quando raido contro la cassaforte o contro i mob di livello basso :asd:

(anche se in realtà l'ho usato anche per far fuori il secondo midboss ma vabbè :asd:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro