PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
quando muori se lo uccidi o paghi per riavere il pg lo riprendi come lo avevi lasciatoquando crei uno nuovo parti dal lv1

c'è un'altra cosa che succede in un'altro caso salendo la torre ma non lo scrivo perchè è spoiler :asd:
Aspè, parliamo

degli sciacalli? Se parliamo di sti soggetti, prima uno mi ha ucciso - shottato, un colpo, 16000 di critico, una roba del genere :rickds: - ma.. alla fine l'ho ricomprato e boh, il mio pg aveva tutto. Non credo facciano altro, oltre che shottarti naturalmente. (liv200.. prima o poi lo ucciderò :bruniii:)

Appena finito FFXV..tramortito dal sublime finale, ho messo Let it Die, sarà che il momento magico mi ha praticamente stregato ma a primo colpo ho ucciso il primo boss con annesso trofeo. Diciamo che il titolo di Suda è un calcio nelle palle abbastanza forte. Ora mi tocca la scalata dal piano 11 in poi....credo che inizia il vero gioco.
Da adesso ne vedrai delle belle :asd:

Io ho iniziato FFXV e lo devo ancora continuare :morris82:

Comunque se nei primi 10 piani il ferro da stiro (:rickds:) era devastante... provate a sentire - si, nella vostra pelle :sad: - e far sentire quando DIAVOLO fa male il machete nei prossimi piani. :asd:

Anche se dopo predominano le armi da fuoco.. :unsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Aspè, parliamo
degli sciacalli? Se parliamo di sti soggetti, prima uno mi ha ucciso - shottato, un colpo, 16000 di critico, una roba del genere :rickds: - ma.. alla fine l'ho ricomprato e boh, il mio pg aveva tutto. Non credo facciano altro, oltre che shottarti naturalmente. (liv200.. prima o poi lo ucciderò :bruniii:)

Da adesso ne vedrai delle belle :asd:

Io ho iniziato FFXV e lo devo ancora continuare :morris82:

Comunque se nei primi 10 piani il ferro da stiro (:rickds:) era devastante... provate a sentire - si, nella vostra pelle :sad: - e far sentire quando DIAVOLO fa male il machete nei prossimi piani. :asd:

Anche se dopo predominano le armi da fuoco.. :unsisi:
che io sappia

il pg può anche eliminartelo del tutto se te lo uccide uno sciacallo, ma magari ho capito male eh

che io sappia
il pg può anche eliminartelo del tutto se te lo uccide uno sciacallo, ma magari ho capito male eh
No no

anche io avevo capito così e infatti mi ero già cagato addosso :rickds: Forse dipende da CHI ti uccide? Hai visto che sono 3 gli sciacalli, a me ha ucciso quello dei Daft Punk :rickds: Boh, forse mi ha tolto e venduto qualcosa dall'inventario? Le sto sparando :asd:

Comunque, il pass è FE-NO-ME-NA-LE. Quei 10 posti in più nella bag sono fantastici, per non parlare di prendere l'ascensore su e giù senza pagare nessuna moneta. :hail:

Ecco, unica nota: fixate questo maledetto ascensore, da un sacco di problemi. :sad:

No no
anche io avevo capito così e infatti mi ero già cagato addosso :rickds: Forse dipende da CHI ti uccide? Hai visto che sono 3 gli sciacalli, a me ha ucciso quello dei Daft Punk :rickds: Boh, forse mi ha tolto e venduto qualcosa dall'inventario? Le sto sparando :asd:

Comunque, il pass è FE-NO-ME-NA-LE. Quei 10 posti in più nella bag sono fantastici, per non parlare di prendere l'ascensore su e giù senza pagare nessuna moneta. :hail:

Ecco, unica nota: fixate questo maledetto ascensore, da un sacco di problemi. :sad:
Ma il pass come lo acquisto? Non ho mica capito...l'ho avuto gratis, poi oggi mi è scaduto.

Domanda stupida, ma come si salva? :sard:
Save automatico. Diciamo che per salvare devi ritornare nella sala d'attesa, ma non salvi tu manualmente. Il gioco salva i piani che sblocchi e stop :asd: E se esci dal gioco mentre non sei nella sala d'attesa crepi :asd: Anche se dopo sblocchi qualcosa di utile in tal senso ma "costa tanto"

Ma il pass come lo acquisto? Non ho mica capito...l'ho avuto gratis, poi oggi mi è scaduto.
Il pass o si prende dal login (o anche con varie missioni, devo controllare) oppure sicuramente con gli euri, appena daranno la possibilità. :sisi:

e il boss del 10 va giu al primo tentativo in qualche modo

però ho dovuto usare un teschio prima perchè sono un idiota :asd:

Sei caduto dal treno?,:asd:

Battuto anche io il boss del 10, subito a comprare il pg di grado superiore, non credo si possa sopravvivere troppo con un pg cappato a 25

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk

Eh, siamo in due allora. Io non sono morto lì, ma

trovavo "difficoltà" nello stare così vicino al boss, mi sembrava molto ristretta l'area :sad:

Battuto anche io il boss del 10, subito a comprare il pg di grado superiore, non credo si possa sopravvivere troppo con un pg cappato a 25
Assolutamente no :asd:

Fai benissimo a comprare nuovi lottatori. Consiglio però: evita di comprarne tanti a due stelle, quelli a 3 si sbloccano dal.. 14/15 in su, quindi.. non so quanto convenga.

Complimentoni a tutte e due per il boss :gab:

Ora preparatevi bene per i prossimi piani.. :paura:

Grazie, sono stato lungimirante né ho comprato solo uno, strano che si sbloccano subito quelli di grado 3

Io sto potenziando i pugni a bomba, son tipo a livello 12, così se mi muore definitivamente il pg almeno quello nuovo parte con i super pugnazzi :asd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

e quanto costa sto season pass?
Non si sa ancora, non hanno ancora aperto il "negozio" sullo store.

Grazie, sono stato lungimirante né ho comprato solo uno, strano che si sbloccano subito quelli di grado 3
Anche due volendo, solo non esagerare perché dopo arriveranno quelli da 3 stelle a 10000 monetine :sisi:

Effettivamente non me li sarei aspettati nemmeno io, ma.. fidati che c'è un bel movito :rickds:

Io sto potenziando i pugni a bomba, son tipo a livello 12, così se mi muore definitivamente il pg almeno quello nuovo parte con i super pugnazzi :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Io li ho al 16, fai conto che vado a raidare nudo e picchio solamente così :rickds:

EDIT/ A proposito di raid, credo di aver "scoperto" qualcosa d'interessante: ho notato che lasciando il pg in sala d'attesa.. beh, nessuno viene ad attaccarti :morris82: Sono andato più volte fuori lasciando la PS4 accesa - a volte con 40/50k disponibilissimi - eppure le risorse sono rimaste tutte lì tranquillamente. E no, non credo sia solo una coincidenza, credo proprio che con il pg in base si è coperti dai vari ladri, o almeno credo. :icebad:

Non si sa ancora, non hanno ancora aperto il "negozio" sullo store.

Anche due volendo, solo non esagerare perché dopo arriveranno quelli da 3 stelle a 10000 monetine :sisi:

Effettivamente non me li sarei aspettati nemmeno io, ma.. fidati che c'è un bel movito :rickds:

Io li ho al 16, fai conto che vado a raidare nudo e picchio solamente così :rickds:

EDIT/ A proposito di raid, credo di aver "scoperto" qualcosa d'interessante: ho notato che lasciando il pg in sala d'attesa.. beh, nessuno viene ad attaccarti :morris82: Sono andato più volte fuori lasciando la PS4 accesa - a volte con 40/50k disponibilissimi - eppure le risorse sono rimaste tutte lì tranquillamente.
Quando sei collegato nessuno ti attacca.

E questo vale per tutti i giochi dove ci sta la possibilità di attaccare la base di un altro :sisi:

Quando sei collegato nessuno ti attacca.E questo vale per tutti i giochi dove ci sta la possibilità di attaccare la base di un altro :sisi:
Eh no, SOLO quando si è in base. Perché quando ero a scalare la torre arrivavano eccome i messaggi che qualcuno era venuto a fare festa.

O meglio, il tuoi discorso è giusto, appena lasci la "sala d'attesa" molto probabilmente è come se fossi scollegato. :asd:

Eh, siamo in due allora. Io non sono morto lì, ma
trovavo "difficoltà" nello stare così vicino al boss, mi sembrava molto ristretta l'area :sad:

Assolutamente no :asd:

Fai benissimo a comprare nuovi lottatori. Consiglio però: evita di comprarne tanti a due stelle, quelli a 3 si sbloccano dal.. 14/15 in su, quindi.. non so quanto convenga.

Complimentoni a tutte e due per il boss :gab:

Ora preparatevi bene per i prossimi piani.. :paura:
io l'ho rushato senza paura con il mio fido martello +3 pregando che faccesse il suo dovere

e ha funzionato in qualche modo :asd:

io mi sono preso un aggressore e collezionista lv2 e mi tengo questi per un pò, poi appena sblocco i lv3 faccio un pò di pg extra per difendere la base in modo degno :asd:

cmq stanno uscendo un pò di recensioni in giro all'estero, vorrei capire cosa stanno recensendo visto che al momento al mondo sono in pochi ad essere arrivati oltre il piano 20 e dubito che tra questi ci siano recensori, sto gioco introduce robe nuove salendo quindi è difficile dare un giudizio ora come ora

Momento....ci sarà un season pass stagionale? Se si non mi dispiacerebbe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro