PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
pareva strano che erano cosi generosi
ma ci sta era prevedibile che le vite sarebbero scese, io infatti appena arrivo a 100 slot dell'inventario mi fermo di spendere teschi e me li tengo per i piani alti o i boss, se crepo pazienza riparto :asd:
Già, me lo aspettavo anche io. :asd: Ma è anche vero che al posto delle 4 vite mi hanno dato (ma penso anche a te) un pass express per un giorno.. e l'ho usato :morris82:

I vantaggi sono enormi, mi hanno aggiunto (per ora ho visto in questo pg, non so negli altri) 10 slot in più al pg, possibilità di muovermi come voglio senza spendere un soldo, e credo che anche nei raid puoi andare gratuitamente con la metro. :sisi:

Si insomma, già solo per gli slot è un piacere.

Comunque una cosa che odio è che quando vuoi livellare un pg, trovi Hater di livello FIN TROPPO avanti, l'unica possibilità è skippare fino alle prossime scale mobili, ecco, questo è deleterio. :icebad: (anche perché non è così facile tirarli giù, ormai hanno armi che shottano o quasi)

coen secondo me è il modo piu veloce per livellare

te lo farmi tranquilamente

il pass me lo tengo per i tempi bui quando mi servirà :asd:

sono previdente :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Oggi hanno dato solo una vita... sono finito :morris82:
Non ne avevo ieri, e oggi devo tenermela stretta :rickds:
A me ne hanno data una ieri...

coen secondo me è il modo piu veloce per livellarete lo farmi tranquilamente

il pass me lo tengo per i tempi bui quando mi servirà :asd:

sono previdente :asd:
Ti stavo proprio per dire di NON usarlo. Perché? Perché lo devono fixare, maledetti che non sono altro. :asd: L'ascensore funziona una volta ogni tanto, se vedi il tuo pg salire, bene, sennò ti riporta alla scelta dei lottatori e ti si bugga un pg. (che si sblocca subito, e dopo funziona nuovamente l'ascensore, ma... che due balle ugualmente :rickds:)

Quindi tu stai sono nella terza area? Ma è pazzesco sul serio eh, ci sono sempre hater che ti shottano subito, non si riesce a giocare così. :sad:

A me ne hanno data una ieri...
Ah ok, allora sembra casuale :sisi:

Sono arrivato alla fine del terzo piano, finora non sono mai morto, se mi muore il personaggio che devo fare? Incontrarlo e sconfiggerlo? O si può riscattare pagando?

ma gli scenari quanto brutti sono? :asd: tutto uguale non si capisce niente, poi perchè mai i boss respawano? troppo palloso doversi rigrindare i livelli inferiori ogni volta e sorbirsi i tremila caricamenti

Ultima modifica:
Entrambi volendo.
L'unica differenza è che se paghi (e paghi a piano, se sei al 17°, sopra i 30k, al 3° 4/5k) ti torna uguale, con i dindi presi, esperienza e tutto l'inventario. Al contrario, sconfiggendolo recuperi unicamente il pg.

Insomma, se si ha roba importante nel pg defunto, vale anche la pena pagare, sennò... :morris82:

- - - Aggiornato - - -

ma gli scenari quanto brutti sono? :asd: tutto uguale non si capisce niente, poi perchè mai i boss respawano? troppo palloso doversi rigrindare i livelli inferiori ogni volta.
Va a gusti, poco da fare. I boss respawano per riprendere exp e oggetti vari. Volendo puoi saltarli con l'ascensore e via.

no scusa

coen
non puoi saltarlo perchè ogni volta si chiudono le porte dei passaggi successivi

L'unica differenza è che se paghi (e paghi a piano, se sei al 17°, sopra i 30k, al 3° 4/5k) ti torna uguale, con i dindi presi, esperienza e tutto l'inventario. Al contrario, sconfiggendolo recuperi unicamente il pg.Insomma, se si ha roba importante nel pg defunto, vale anche la pena pagare, sennò... :morris82:
Esatto, però purtroppo un paio di volte proprio non riuscivo a trovarlo il mio pg al piano, e ho dovuto ricomprarlo :/

no scusa
coen
non puoi saltarlo perchè ogni volta si chiudono le porte dei passaggi successivi
Infatti ho detto che puoi saltare i midboss con l'ascensore, vai al piano di sopra e il gioco è fatto.

Ovviamente la prima volta li devi battere, mi sembra chiaro. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Esatto, però purtroppo un paio di volte proprio non riuscivo a trovarlo il mio pg al piano, e ho dovuto ricomprarlo :/
Mmmh, io l'ho sempre trovato, sicuro che era in quell'area? Nella mappa c'è l'immagine del pg a terra (:rickds:) nell'area precisa in cui si trova, prova a farci caso, perché a me una volta si è spostato.. :morris82:

il punto è che so morto dopo il boss senza sbloccare l'ascensore successivo, anche i millemila caricamenti fra scale mobili,ascensore e selezione nuovo pg fracassano i coglions ci voleva fluidità in giochi come questo dove la morte è una costante..

Ultima modifica:
il punto è che so morto dopo il boss senza sbloccare l'ascensore successivo
E allora in quel caso si, te lo devi rifare :sisi:

Ma il primo midboss - manche il secondo in realtà - è molto easy, quindi vai tranquillo.

Le monete come le spendo ? Giusto per non farmele fregare :rickds:

Cmq molto figo, davvero un ottimo titolo

Solo due problemi : il lock on, che non tiene in lock nessuno :rickds: e il sistema di girare i consumabili con il pad che è impreciso da morire

Per il resto ci sta :ahsisi:

Mmmh, io l'ho sempre trovato, sicuro che era in quell'area? Nella mappa c'è l'immagine del pg a terra (:rickds:) nell'area precisa in cui si trova, prova a farci caso, perché a me una volta si è spostato.. :morris82:
Non ci avevo fatto caso alla mappa, di solito leggevo sul frigo in che piano stava e mi limitavo ad esplorarlo, pensavo che me l'avesse ucciso qualche mob :/

giusto per testare ho provato a prendere lo stufato di funghi

ti da un tatuaggio che non si cancella quando muore il pg, però non mi sembra un affarone considerando che è uno solo, a quanto pare è random e tutto sommato i tatuaggi all'inizio non sono un gran che.

se si può mettere e togliere a piacimento senza perderlo è un'altro discorso li è gia piu utile (non ho provato a metterlo su un pg ancora), ora come ora non consiglierei di spendere soldi cosi :asd:

se avete monete in piu compratevi equip extra o tatuaggi singoli tanto vi rimangono nell'inventario

L'unica differenza è che se paghi (e paghi a piano, se sei al 17°, sopra i 30k, al 3° 4/5k) ti torna uguale, con i dindi presi, esperienza e tutto l'inventario. Al contrario, sconfiggendolo recuperi unicamente il pg.Insomma, se si ha roba importante nel pg defunto, vale anche la pena pagare, sennò... :morris82:
Quindi sconfiggendolo perdo l'inventario e anche i livelli guadagnati? Oppure i livelli restano? Perchè altrimenti si fa prima a prendere un nuovo personaggio da zero...

Non ci avevo fatto caso alla mappa, di solito leggevo sul frigo in che piano stava e mi limitavo ad esplorarlo, pensavo che me l'avesse ucciso qualche mob :/
Ah no, anzi, se lui uccide qualcuno - se non erro - ti porta anche della robina :mah:

giusto per testare ho provato a prendere lo stufato di funghiti da un tatuaggio che non si cancella quando muore il pg, però non mi sembra un affarone considerando che è uno solo, a quanto pare è random e tutto sommato i tatuaggi all'inizio non sono un gran che.

se si può mettere e togliere a piacimento senza perderlo è un'altro discorso li è gia piu utile (non ho provato a metterlo su un pg ancora), ora come ora non consiglierei di spendere soldi cosi :asd:

se avete monete in piu compratevi equip extra o tatuaggi singoli tanto vi rimangono nell'inventario
A me invece non dispiacciono. Il fatto che puoi star tranquillo che non devi riacquistare decalco mi va più che bene. Poi certo, il fatto che sia random è un po' una rogna, ma alla fine sono "tutte" utili. :sisi:

Poi per carità, sono 50k e capisco tutto quanto :rickds:

Quindi sconfiggendolo perdo l'inventario e anche i livelli guadagnati? Oppure i livelli restano? Perchè altrimenti si fa prima a prendere un nuovo personaggio da zero...
No no, il livello rimane, tranquillo :asd:

quando muori se lo uccidi o paghi per riavere il pg lo riprendi come lo avevi lasciato

quando crei uno nuovo parti dal lv1

c'è un'altra cosa che succede in un'altro caso salendo la torre ma non lo scrivo perchè è spoiler :asd:

Appena finito FFXV..tramortito dal sublime finale, ho messo Let it Die, sarà che il momento magico mi ha praticamente stregato ma a primo colpo ho ucciso il primo boss con annesso trofeo. Diciamo che il titolo di Suda è un calcio nelle palle abbastanza forte. Ora mi tocca la scalata dal piano 11 in poi....credo che inizia il vero gioco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro