PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
Dicono che sono pg appartenenti agli stessi sviluppatori del gioco!

Sapevo della patch..ma non che fosse di 6GB.....che balla...dovrò aspettare un bel po'.
Aaaah.. allora si che quadra la situazione :asd:

Sono fastidiosi, ma si killano :icebad: (e shottano pure, stemmerd :rickds:)

Comunque si 6GB e qualcosa :tristenev:

Che non dirige da un sacco si vede, almeno per chi ha giocato i suoi titoli :asd:Per il resto si, lui ci mette la faccia perché in GHM (assieme a Yamaoka e pochissimi altri) penso proprio sia quello con più fama. Credo che comunque degli spunti di gameplay e/o di design suoi ci siano sempre, non così importanti come dirigere un gioco, ma qualcosina si. O almeno, voglio immaginare che non stia solamente fermo a sganciare dindi e a farsi vedere per varie ferie solo per sponsorizzare, ecco :rickds:

Per SOTD sapevo che l'aveva scritto (ne sono sicuro perché era tra i credits del gioco :rickds:) e Mikami aveva seguito tutto il gameplay, ma se Guarini ha detto ciò... mannagg a lui e ai credits fasulli :l4gann:

Vabè, sempre una perla rimane, frega nulla :asd:

Comunque grazie Aku per queste info :sisi:
Ma figurati, è un piacere condividere quel poco che so.

Credo anch'io che Suda non smazzi solo soldi e faccia telefonate ai cinesi, gli uffici di GrassHopper sono piccoli, impossibile che non lasci qualche perla mentre si aggira. Pure io voglio crederci. Lily Bergamo sarebbe stato suo, il progetto era molto simile a LET IT DIE, solo più anime (e più tette) e no ftp.

Ma dentro GrassHopper, su spinta di Gung-Ho, mega leader del giochi "sgancia e win" specialmente nella magica Pechino, voleva qualcosa di simile.

Ho dimenticato di dire che Suda ha scritto interamente la trama di Project Zero: Mask of The Lunar Eclipse (Wii, only JAP) Che è una figata clamorosa.

Nel mentre si è scoperta l'anima nera di LET IT DIE: Non ho capito se il primo o l'ultimo sciacallo, è affrontabile al livello (medio) 200.

Come temevo, la scalata sarà durissima.

- - - Aggiornato - - -

Intanto su facebook...
15418342_1778976599034135_2946033475682697044_o.jpg
:asd:
Visualizza allegato 164743

Spero si veda perché questo è GENIO.

Ma figurati, è un piacere condividere quel poco che so.Credo anch'io che Suda non smazzi solo soldi e faccia telefonate ai cinesi, gli uffici di GrassHopper sono piccoli, impossibile che non lasci qualche perla mentre si aggira. Pure io voglio crederci. Lily Bergamo sarebbe stato suo, il progetto era molto simile a LET IT DIE, solo più anime (e più tette) e no ftp.

Ma dentro GrassHopper, su spinta di Gung-Ho, mega leader del giochi "sgancia e win" specialmente nella magica Pechino, voleva qualcosa di simile.

Ho dimenticato di dire che Suda ha scritto interamente la trama di Project Zero: Mask of The Lunar Eclipse (Wii, only JAP) Che è una figata clamorosa.

Nel mentre si è scoperta l'anima nera di LET IT DIE: Non ho capito se il primo o l'ultimo sciacallo, è affrontabile al livello (medio) 200.

- - - Aggiornato - - -

Credo che tutti e tre gli sciacalli sono di livello 200

Credo che tutti e tre gli sciacalli sono di livello 200
Perfetto...:tristenev: la jackal donna, dovrebbe essere "ispirata" a Lily Bergamo.

Hanno voluto tranciare proprio le gambe XD

E niente ho letto una recensione...e arrivato a un certo punto non ho retto più.....prendo un estratto:

Nonostante ciò, sono comunque presenti grosse problematiche nel sistema di progressione che risulta essere fin troppo lento e punitivo per il giocatore, che anche a diverse ore di gioco potrebbe non veder crescere di alcuna statistica il proprio alter ego.

Ma vi rendete conto? Progressione del personaggio lenta!? E anche dopo diverse ore, citando l'articolo, dice che non si vede alcun aumento di statistiche? Ma non è che il giovanotto, recensore, si sia fermato al 25?

Ma non è finita qui, parla anche di movimenti "macchinosi" e Deficitanti???? (ha usato il parolone per dire cosa poi) che il personaggio si rincoglionisce? Ok ci sta eh? Però non mi pare di certo il titolo in cui il difetto sia il movimento del nostro lottatore (che poi, aumentando la statistica agilità si avranno movimenti più reattivi). E poi a caso...dice: Un impatto generale monco e incompleto???? Che vuole dire? Che il titolo ha mancanze? E di che genere? Io non capisco. Comunque gli a messo 6 su 10. Continuo a non capire se ci sono o ci fanno.....

Ultima modifica da un moderatore:
Intanto su facebook...
15418342_1778976599034135_2946033475682697044_o.jpg
:asd:
Fenomenale :rickds:

Ma figurati, è un piacere condividere quel poco che so.Credo anch'io che Suda non smazzi solo soldi e faccia telefonate ai cinesi, gli uffici di GrassHopper sono piccoli, impossibile che non lasci qualche perla mentre si aggira. Pure io voglio crederci. Lily Bergamo sarebbe stato suo, il progetto era molto simile a LET IT DIE, solo più anime (e più tette) e no ftp.

- - - Aggiornato - - -

Comunque Aku, sicuro che qui non ha avuto un bel ruolo oltre che produttore? Prima mi sono visto i crediti del gioco ed è proprio "Executive Director", e facendo un paio di ricerche sembra un ruolo addirittura al di sopra del director stesso :sisi:

Secondo me qualche zampino in più l'ha messo in LET IT DIE, anche perché su Lily Bergamo doveva essere suo, in realtà. (poi vabè, con l'acquisto di Gungo-Ho, che già erano su Ragnarok Online e altri titolini simili, hanno puntato su altro)

Si sapevo anche di Project Zero, infatti - già la serie di per sé è favolosa - è una perla allucinante.

Per gli sciacalli: niente, sono tutti a lv200, ma credo che per ora non saltano fuori, dovevano fixare quel bug dell'ascensore. O almeno, io non ne ho più visto uno.

P.S. questa con pippo franco è ancora peggio :rickds:

E niente ho letto una recensione...e arrivato a un certo punto non ho retto più.....prendo un estratto:
Nonostante ciò, sono comunque presenti grosse problematiche nel sistema di progressione che risulta essere fin troppo lento e punitivo per il giocatore, che anche a diverse ore di gioco potrebbe non veder crescere di alcuna statistica il proprio alter ego.

Ma vi rendete conto? Progressione del personaggio lenta!? E anche dopo diverse ore, citando l'articolo, dice che non si vede alcun aumento di statistiche? Ma non è che il giovanotto, recensore, si sia fermato al 25?

Ma non è finita qui, parla anche di movimenti "macchinosi" e Deficitanti???? (ha usato il parolone per dire cosa poi) che il personaggio si rincoglionisce? Ok ci sta eh? Però non mi pare di certo il titolo in cui il difetto sia il movimento del nostro lottatore (che poi, aumentando la statistica agilità si avranno movimenti più reattivi). E poi a caso...dice: Un impatto generale monco e incompleto???? Che vuole dire? Che il titolo ha mancanze? E di che genere? Io non capisco. Comunque gli a messo 6 su 10. Continuo a non capire se ci sono o ci fanno.....

No, niente di nuovo purtroppo. Hanno quasi tutto velocizzato una run blanda e hanno scritto quello che hanno scritto. Io con il pg non ho nessun problema, per me il gameplay è perfetto così com'è, se si muore in modo stupido è perché ti sei mosso in modo stupido, fine della storia. Non è colpa del gioco o di altre meccaniche che saltano fuori che non vanno bene, semplicemente bisogna andare preparati un minimo - magari con l'equip giusto e/o farmando un pochetto - e sapersi muovere con il proprio personaggio.

Io non posso dimenticarmi God Hand, ormai non so quante volte l'ho citato, stroncato con un misero 3 da un sito molto, molto famoso. Solamente perché il tizio moriva un totale di volte e non era capace a padroneggiare completamente il gameplay di quel favoloso gioco. Il problema è che queste/i recensioni/voti pesano parecchio perché possono far allontanare potenziali acquirenti, è questo il problema.

Per curiosità, in pvt dopo mi passi il link della recensione? Voglio farmi qualche risata :asd:

Gli attacchi furtivi sono devastanti.

Ho shottato un Hater di livello 27 in questo modo :asd:

Il gioco pesava 25gb, dopo la patch è salito a 49!!!Ma che hanno aggiunto? :morristend:
Possibilità di eliminare oggetti dalla cassetta ricompensa e fixato l'ascensore dorato.

E poi un'altra cosa che non ricordo.

Il gioco pesava 25gb, dopo la patch è salito a 49!!!Ma che hanno aggiunto? :morristend:
E il bello è che la Patch pesava "solo" 6GB :asd:

Btw, dovrebbe essere spazio riservato per i prossimi update.

Ok, entro oggi dovrei andare al boss del 30° piano. Ieri ho capito dove farmare del metallo IMPORTANTE per le prossime armi/armature, quindi.. dovrei avere un pochino di possibilità in più. :sisi:

L'arma che ho craftato ieri era... vabè, che ve lo dico a fare? Divina, sia nel design che nel danno, non voglio spoilerarvela :rickds:

Ora voglio loggare e vedere che mi hanno dato :paura:

Ok, entro oggi dovrei andare al boss del 30° piano. Ieri ho capito dove farmare del metallo IMPORTANTE per le prossime armi/armature, quindi.. dovrei avere un pochino di possibilità in più. :sisi:L'arma che ho craftato ieri era... vabè, che ve lo dico a fare? Divina, sia nel design che nel danno, non voglio spoilerarvela :rickds:

A me hanno dato 2 teschi e 3000 SPlithium. Sono curioso di sapere se è diverso per tutti.

A proposito ma al piano 6 ci sta il boss ? Zio Morte mi ha avvisato.

Comunque io non è che ci gioco poco, anzi, però mi sono messo in testa di sbloccare tutti i piani possibili :paura:

Dal piano 4 sono passato al 6, quindi ora trovo il piano 5 con l'ascensore :sisi:

A me ieri mi hanno dato un cazz di fungo che aumenta la forza....che cagata :asd:

A me hanno dato 2 teschi e 3000 SPlithium. Sono curioso di sapere se è diverso per tutti.A proposito ma al piano 6 ci sta il boss ? Zio Morte mi ha avvisato.

Comunque io non è che ci gioco poco, anzi, però mi sono messo in testa di sbloccare tutti i piani possibili :paura:

Dal piano 4 sono passato al 6, quindi ora trovo il piano 5 con l'ascensore :sisi:

A me ieri mi hanno dato un cazz di fungo che aumenta la forza....che cagata :asd:

Pure a me... :asd:L'altro giorno 4 teschi però!
Allora solo a me non stanno dando più teschi e pass? ma maledizione :asd:

A me oggi un funghetto.. :sad:

Ieri... ieri un piccone, non volevo crederci :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, entro oggi dovrei andare al boss del 30° piano. Ieri ho capito dove farmare del metallo IMPORTANTE per le prossime armi/armature, quindi.. dovrei avere un pochino di possibilità in più. :sisi:L'arma che ho craftato ieri era... vabè, che ve lo dico a fare? Divina, sia nel design che nel danno, non voglio spoilerarvela :rickds:

Sono al 38° con personaggi di livello 28.

Vabè, è assurdo quello che ti aspetta. Non è che non sia fattibile, con un passato in certi giochi, puoi farcela. Dopotutto ti oneshottano al 100% quindi, bisogna evitare.

L'anima nera è emersa del tutto.

PS. Una cosa bella dei social, è che ti permettono, tramite giri e girotondi di amicizie e collegamenti, di farti un discreto portfolio di gente che lavora presso diverse aziende, come Tango, Ninja Theory, From Software, CDPR, e appunto GrassHopper. Tutta gente italiana che lavora a Nerima, ma non solo. Che poi queste amicizie virtuali, non sboccano in nulla eh. Solo aver fatto un podcast una volta abbiamo rischiato un licenziamento, figurati se ti arrivano "info" in esclusiva o robe da "invidia".

Le mie informazioni provengono da gente "interna" a GHM che ci lavora, accreditata, ma che lavorano in studi esterni collegati a GHM. I quali mi hanno detto, quanto ho scritto.

Suda l'hanno fatto passare anche come director? Può essere...(link pls?)

- - - Aggiornato - - -

Cmq occhio che i ruoli nella game industry, sono circa questi, a volte una singola parola cambia radicalmente il ruolo ricoperto.

Ho chiesto ad addetti del settore (Activision) che ruolo è nella game-industry l' "Executive Director" e pare sia legato ad aspetti finanziari e di promozione.

"Il direttore esecutivo" non ha alcuna responsabilità negli aspetti legati al game design o agli aspetti "core" del gioco, ma è il referente di Gung-Ho.

È un tassello importante della catena, quello che riferisce dei processi o degli intoppi di sviluppo"

http://creativeskillset.org/creative_industries/games/job_roles

Una cosa che mi è stata detta è che "Uncle Death" è doppiato da Suda nella versione Jap.

La nostra versione ha invece quella voce inglese abbastanza anonima.

Vabè, è assurdo quello che ti aspetta. Non è che non sia fattibile, con un passato in certi giochi, puoi farcela. Dopotutto ti oneshottano al 100% quindi, bisogna evitare.

PS. Una cosa bella dei social, è che ti permettono, tramite giri e girotondi di amicizie e collegamenti, di farti un discreto portfolio di gente che lavora presso diverse aziende, come Tango, Ninja Theory, From Software, CDPR, e appunto GrassHopper. Tutta gente italiana che lavora a Nerima, ma non solo. Che poi queste amicizie virtuali, non sboccano in nulla eh. Solo aver fatto un podcast una volta abbiamo rischiato un licenziamento, figurati se ti arrivano "info" in esclusiva o robe da "invidia".

Le mie informazioni provengono da gente "interna" a GHM che ci lavora, accreditata, ma che lavorano in studi esterni collegati a GHM. I quali mi hanno detto, quanto ho scritto.

- - - Aggiornato - - -

Cmq occhio che i ruoli nella game industry, sono circa questi, a volte una singola parola cambia radicalmente il ruolo ricoperto.

Ho chiesto ad addetti del settore (Activision) che ruolo è nella game-industry l' "Executive Director" e pare sia legato ad aspetti finanziari e di promozione.

"Il direttore esecutivo" non ha alcuna responsabilità negli aspetti legati al game design o agli aspetti "core" del gioco, ma è il referente di Gung-Ho.

È un tassello importante della catena, quello che riferisce dei processi o degli intoppi di sviluppo"

Una cosa che mi è stata detta è che "Uncle Death" è doppiato da Suda nella versione Jap.

Sei al piano 38 con un personaggio a livello 28???? Qualcosa non torna!

- - - Aggiornato - - -

Allora, prima proprio di ogni cosa.. sicuro che sei al 38° piano con pg a lv28? Perché se fosse così, ti vengo a stringere la mano di persona, inchino proprio. :rickds:

Con il primo level cap del gioco sali, ma diavolo.. così in alto lo trovo davvero molto molto complicato.

Questione GHM e Suda: ho letto tutto nei crediti del gioco. Nel menu del gioco, prima di premere "Continua" ci sono anche "Opzioni" e "Crediti", lì Suda è messo proprio come Executive Director. Ora non so che diavolo sia, se come hai detto è solo un tramite con Gung-Ho.. amen così, potevano anche non metterlo a sto punto :asd: (ma capisco che il nome fa sempre la differenza)

Per il resto, vedo che non hai preso il mio post come una critica o un "non mi fido, io ho visto e sentito.." e mi fa molto piacere! Sto cercando solamente di capire sti ruoli - a volte ne saltano fuori di nuovi, così tanto per :rickds: - e di vedere che diavolo potrebbe aver fatto Suda in LET IT DIE.

Per la voce dello zio lo immaginavo, vogliamo la voce in giappo ORA. :sard:

Sei al piano 38 con un personaggio a livello 28???? Qualcosa non torna!
Qualcosa non torna nemmeno a me :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro