PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
Gioco molto bello. Ma dite che bisogna per forza pagare sul lungo periodo o posso giocare bene anche gratis?

Gioco molto bello. Ma dite che bisogna per forza pagare sul lungo periodo o posso giocare bene anche gratis?
Vai benissimo gratis, tranquillo.

Anche perchè regalano molto spesso pass giornalieri e teschi, oltre a materiali e oggetti vari, quindi si sta tranquilli

- - - Aggiornato - - -

Ciao a tutti scrivo perché ho un problema con let it die,Una volta battuto il mid boss mi fa partire il tutorial dell'online e mi dice che adesso posso raggiungere altre zone,

Ma invece,ogni volta che parlo con la metro o provo ad andare al quarto piano mi dice "il percorso davanti a te non è ancora pronto" ma ho visto gameplay dove la gente era andata avanti e io per esempio sono stato attaccato, come risolvo?

Grazie mille.
Credo di non aver capito, Una volta ucciso Coen, non ti lascia usare le scale per salire ? E la metro, non ti lascia scegliere chi attaccare, non ti fa visualizzare la tua sala d'attesa ?

dipende dalla tua pazienza

se ne hai tanta e hai voglia di tanto ma tanto grind si va avanti senza spendere soldi

in caso contrario puoi pagare per avere agevolazoni varie ma che non rendono il gioco piu facile

Sì proprio così...

Ucciso coen mi parte il tutorial della metro, ma una volta finito non me lo fa usare.

Non mi fa accedere al quarto piano e neanche alla seconda scala mobile del primo, il messaggio è sempre lo stesso "il percorso davanti a te non è ancora pronto, prova tra un po"

Sono l'unico che ha riscontrato questo?

Non riesco a trovare L. Fiamma Metallo Verde per fare la spada :bruniii:

E nella lista non capisco dove sia collocato.

Comunque ho visto il boss del piano 40.

Vi dico solo che tutto il farming e i potenziamenti che potete fare saranno totalmente inutili con quel boss :asd:

ne crei un'altro...o se non puoi cancelli uno dei due e ricominci
ho notato che crearne un terzo è gratis.. lo sarà ogni qualvolta mi muoiono tutti e voglio rifarne uno nuovo? O vale solo per il primo?

Quanti personaggi si possono tenere in totale?

i grado 1 sono tutti gratis fino a quando hai spazio nel freezer puoi farne quanti ne vuoi, quando potrai creare personaggi migliori costeranno 1000 se non erro al grado successivo 10000 e cosi via fino al 5.

man mano che sali la torre sblocchi i nuovi gradi

il massimo è 10 cmq di posti una volta che hai potenziato la base al massimo

lo scopo del gioco è non morire :asd:, o meglio cercare di andare avanti il piu possibile con un personaggio cercando di morire il meno possibile e mal che va pagare in monete la rianimazione (non usare i teschi all'inizio è uno spreco lo capirai andando avanti) o se proprio non hai piu spazio o monete eliminane uno pet liberare lo slot.

Ultima modifica da un moderatore:
Sono arrivato al piano 12... di colpo trovo solo hater livello millemila cattivissimi che mi shottano male :rickds:

i grado 1 sono tutti gratis fino a quando hai spazio nel freezer puoi farne quanti ne vuoi, quando potrai creare personaggi migliori costeranno 1000 se non erro al grado successivo 10000 e cosi via fino al 5.man mano che sali la torre sblocchi i nuovi gradi

il massimo è 10 cmq di posti una volta che hai potenziato la base al massimo

lo scopo del gioco è non morire :asd:, o meglio cercare di andare avanti il piu possibile con un personaggio cercando di morire il meno possibile e mal che va pagare in monete la rianimazione (non usare i teschi all'inizio è uno spreco lo capirai andando avanti) o se proprio non hai piu spazio o monete eliminane uno pet liberare lo slot.
Capisco, comunque la lotta già contro due è difficilissima

Ciao a tutti scrivo perché ho un problema con let it die,Una volta battuto il mid boss mi fa partire il tutorial dell'online e mi dice che adesso posso raggiungere altre zone,

Ma invece,ogni volta che parlo con la metro o provo ad andare al quarto piano mi dice "il percorso davanti a te non è ancora pronto" ma ho visto gameplay dove la gente era andata avanti e io per esempio sono stato attaccato, come risolvo?

Grazie mille.
Insomma nessuno sa risolvere il mio problema...

Insomma nessuno sa risolvere il mio problema...
sta cosa non l'ho mai vista

mi sembra strano

ma sei sicuro di aver ucciso il boss? sei sicuro che le scale per il 4 piano sia aperta?

oppure come dicono sopra devi finire di scaricare il resto

Grazie mille.
è successo anche a me, basta che attacchi tu un altro giocoatore andando alla postazione per l'online, poi aspetti e ti si sblocca! oppure è perchè non hai scaricato tutto il gioco come hanno già detto..In ogni caso provando entrambe le cose risolvi al 100%.

Sconfitto il secondo boss :gab:

Usato fungo che aumenta l'attacco del 100% e l'ascia. Due attacchi furia ed è andato giù :asd:

per qualsiasi cosa bisogna trovare il progetto

alcuni si trovano solo nei piani piu alti e sono random

a volte la cassa dei login da come bonus un progetto

poi per crearle devi trovare i materiali adatti e solo allora puoi comprarla usando le monete tutte le volte che vuoi.

sta cosa non l'ho mai vistami sembra strano

ma sei sicuro di aver ucciso il boss? sei sicuro che le scale per il 4 piano sia aperta?

oppure come dicono sopra devi finire di scaricare il resto
Si ucciso 3 volte, tutto aperto tutto scaricato ma niente...

Si ucciso 3 volte, tutto aperto tutto scaricato ma niente...
Ma sei sicuro di aver scaricato tutto? Perchè quell'errore lo dà quando il gioco è scaricato in maniera parziale. Con 8 gb puoi iniziare a giocare ma il gioco pesa molto di più.

Ho visto un'utente su facebook che aveva lo stesso problema, scale bloccate dopo il midboss del terzo piano ed era per quello.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro