PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
nmh2 >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> lc

...mah. Vediamo un po', a sto giro mi pare un po' troppo genericanimesco per i miei gusti

Ma secondo voi la grafica è ingame?

Non mi ispira per niente così come l'ultimo uscito KID.

Comunque spero anche in un Wii U o almeno PC a sto giro, altrimenti che venga na figata come nammerda so tagliato fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque spero anche in un Wii U o almeno PC a sto giro, altrimenti che venga na figata come nammerda so tagliato fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nel momento in cui decidi di essere monoconsolaro Wii U devi già essere conscio del fatto che rinuncerai ad un sacco di multi rilevanti. Che pretendi, ora?! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto ciò, io Wii U non lo escluderei. Non essendo cross gen, sto titolo si fonderà su basi installate scarse... imho cercherà di acchiapparne quante più possibile.

Non pretendo una sega infatti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se rimango tagliato fuori non ne faccio un dramma, francamente scambierei ogni gioco di Suda recente per TW101 e Bayonetta 2, ho fatto la mia scelta e bon, sono a posto così... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sperare che sia cross anche su Wii U non costa niente, non gli ho ordinato di farlo sennò ammazzo tutti sia qui che la

Non pretendo una sega infatti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif se rimango tagliato fuori non ne faccio un dramma, francamente scambierei ogni gioco di Suda recente per TW101 e Bayonetta 2, ho fatto la mia scelta e bon, sono a posto così... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sperare che sia cross anche su Wii U non costa niente, non gli ho ordinato di farlo sennò ammazzo tutti sia qui che la
Capito benissimo, già da prima.

Ma continuo a pensare che prendere consapevolmente na console che rinuncerà a miriadi di gran giochi, e poi venire a chieder l'elemosina (che sia in maniera struggente o soft) su quegli stessi giochi... imho ha poco senso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi, yes, Bayo2 e W101 piacciono anche a me... ma è proprio il loro esser "pochi" (nella convinzione che saranno tali anche in futuro, come col Wii), unita all'assenza di vari giochi multi (o esclusive third, anche, eh), che mi fa dire no al Wii U, almeno da monoconsolaro. Da multi, il pensierino ce lo sto già facendo da tanto.

Vabbè, chiuso off topic.

comunque non è stato chiarito nulla riguardo l'essere cross gen o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Elemosina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mo ci manca che elemosino dal Suda del 2013/2014... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif hai capito benissimo per modo di dire e perchè sei convinto te, come al solito, sembra che ora dire un semplice "spero, se è cross, arrivi anche su Wii U" sia diventato un piangere perchè sennò non lo gioco... :rickds: ma per piacere

Ultima modifica da un moderatore:
comunque non è stato chiarito nulla riguardo l'essere cross gen o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Passi il multi ma... addirittura cross gen? Un'altra KA-next gen che se ne va, per me.

Se ne saprà di più al TGS?

Passi il multi ma... addirittura cross gen? Un'altra KA-next gen che se ne va, per me.
mi pare che durante la conferenza si sia parlato di altre info al TGS.

Ha detto "nuove info al TGS, ma forse no" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagino che non siano certi di avere il materiale necessario entro l'inizio della fiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se mi fa strano visto che è settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha detto "nuove info al TGS, ma forse no" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifImmagino che non siano certi di avere il materiale necessario entro l'inizio della fiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Anche se mi fa strano visto che è settimana prossima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Forse si riferiva ad un nuovo trailer, e quello va creato in almeno una settimana. Non sa se ci riescono in questi 10 giorni, forse.

Ma qualche info la sgancia, se c'è.

Ma stavano facendo scena secondo me,al TGS c'è di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che c'è al TGS, hanno già mostrato troppo a differenza di quanto fu con KiD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro