PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
Ma perché qua non suona figo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifIo trovo che sia *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ah sì sì a me suona fighissimo anche in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il nome... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Lily Reggio Calabria :rickds:
Lily Pompei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Avrei preferito che fosse solo next gen, almeno il video sarebbe stato in-game, così non lo è di sicuro. Comunque è retail giusto?

Avrei preferito che fosse solo next gen, almeno il video sarebbe stato in-game, così non lo è di sicuro. Comunque è retail giusto?
Per quanto ne sappiamo adesso il gioco potrebbe essere anche solo next-gen, il fatto che oltre a PS4 come piattaforme non ne hanno dette altre, neanche PS3 :rickds:

Comunque credo che naturalmente sarà retail, anche se in merito non hanno detto niente :none:

Per quanto ne sappiamo adesso il gioco potrebbe essere anche solo next-gen, il fatto che oltre a PS4 come piattaforme non ne hanno dette altre, neanche PS3 :rickds:Comunque credo che naturalmente sarà retail, anche se in merito non hanno detto niente :none:
Ah non l'hanno detto... bhé spero sia solo next gen allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il retail credo di si, mi pare un titolo "importante" per loro come KiD, SotD ecc

nel frattempo, pure su Neogaf trollano su Bergamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al momento non mi dice niente, vedremo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

WTF per il titolo, come sempre :rickds:

Che nome del cazz :rickds::rickds:

Per ora mi ispira 0 ( ed è strano visto che ogni gioco di suda mi ispirava fin dal primo trailer )

favoloso! è il primo cell-shading next gen o sbaglio? lo dicevo che nella next gen ci si avvicinava tantissimo all'anime perfect e questo sarà solo tecnicamente buono figuriamoci che fa Level 5 o Tales Studio :leon:

non è neanche detto sia ingame eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

favoloso! è il primo cell-shading next gen o sbaglio? lo dicevo che nella next gen ci si avvicinava tantissimo all'anime perfect e questo sarà solo tecnicamente buono figuriamoci che fa Level 5 o Tales Studio :leon:
credo sia CG quella del trailer comunque

Sicuramente lo è.
Quei dieci secondi di protagonista mi hanno ricordato tantissimo Kat di GR, tra l'altro
il character design è di Kozaki,così come in Gravity Rush //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro