PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
La situazione è sempre la stessa, confermato per il momento solo su PS4 senza nessun accenno ad altre piattaforme, in pratica al momento non ne sappiamo pi del 9 Settembre alla presentazione :sasa:
Ah, peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

noto una certa somiglianza con Jeane di NMH (magari è semplicemente quello il loro stile), comunque hype.

Next gen = cel shading anime perfect. Piango:bruniii:

Next gen = cel shading anime perfect. Piango:bruniii:
Non sappiamo manco se è next gen, e se è in game... quindi trattieni le lacrime per il TGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, peccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Ma a te non facevano schifo i giochi di Suda?O mi confondo con altri?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque non mi pare in-game,mi sembra troppo...perfetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sappiamo manco se è next gen, e se è in game... quindi trattieni le lacrime per il TGS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma io un inizio di consapevolezza l'ho avuto da quando si è visto questo:

E per quanto potrebbe essere tutto CG, spero che sia roba in game perché significherebbe che il cell shading nella prossima gen sarà sempre anime perfect... Cioè se ci riesce anche Grasshopper che fa giochi tecnicamente scarsi, praticamente ci riusciranno tutti:asd:

Ma io un inizio di consapevolezza l'ho avuto da quando si è visto questo:

Mi riferivo al fatto che Lily Bergamo potrebbe non essere next gen (Suda ipotizzava il cross gen... se lo fosse, il gioco sarebbe comunque da current gen) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi riferivo al fatto che Lily Bergamo potrebbe non essere next gen (Suda ipotizzava il cross gen... se lo fosse, il gioco sarebbe comunque da current gen) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bisogna vedere pure il cross gen su che piattaforma è pensato... Anche Guilty Gear è cross gen, ma mi pare sia stato realizzato per un arcade dalla potenza ibrida fra current e next gen, e il risultato per i personaggi è gia anime perfect.

Suda non fa quasi mai seguiti. Proprio non gli piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Suda non fa quasi mai seguiti. Proprio non gli piacciono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però spesso i giochi sono legati tra loro

http://gematsu.com/2013/09/lily-bergamo-stage-planned-for-tokyo-game-show

GungHo Online Entertainment and Grasshopper Manufacture will host a Lily Bergamo special stage event next week’s Tokyo Game Show, the pair have announced.
The stage will be held at 1:00 p.m. on September 21 and 2:00 p.m. on September 22. The publisher teases, “Do not miss a glimpse of this title shrouded in mystery!”

There will also be a cosplay model dressed up as the game’s protagonist, and special-made Lily Bergamo stickers will be distributed on the show floor.

There will also be a cosplay model dressed up as the game’s protagonist

Jessica Nigri strikes back? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ulteriormente confermata la sua presenza al TGS!Addirittura sarà lì per due giorni.
Contradditorio cit.

Ve l'avevo detto che c'era sicuro, Suda quando annuncia e mostra di tutto, vuol dire che lo fa sempre appena può. KiD è stata un'eccezione, ha mostrato solo un paio di artwork, e in quel caso niente CG/in game per qualcosa come 8 mesi. Se con Lily è partito in sesta così, allora è il caso classico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

There will also be a cosplay model dressed up as the game’s protagonist
Jessica Nigri strikes back? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sfonderà le bende:sard:

Aspettiamo ulteriori notizie al TGS, ma si sa qualcosa se arriverà solo in giappone? O in contemporanea con Europa e USA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspettiamo ulteriori notizie al TGS, ma si sa qualcosa se arriverà solo in giappone? O in contemporanea con Europa e USA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh,è presto per sapere,ma i giochi Suda sono sempre arrivati da noi.Gli ultimi tre giochi retail ps3 quasi in contemporanea mondiale (questione di giorni di differenza).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro