- Iscritto dal
- 30 Giu 2009
- Reazioni
- 2
Stilisticamente è tanta roba.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si è ancora capito,ma sinceramente dubito che non sarà multipiattaforma.Ma quindi sarà solo su PS4 e smartphone? :morristend:
Appunto, però strano non ne abbiano accennato.Non si è ancora capito,ma sinceramente dubito che non sarà multipiattaforma.
ci si fanno le salsicce con questa :stema:![]()
:.bip:
Il nome della protagonista è Tae Ioroi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.E' quella Lily? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Spero di no.Comunque non ho capito una cosa. Sarà un gioco incentrato maggiormente sull'online (tipo anarchy reigns)?
:morristend:
dove hai letto sta cosa? :morristend:Comunque non ho capito una cosa. Sarà un gioco incentrato maggiormente sull'online (tipo anarchy reigns)?
Dai che al D1 ci troviamo in 10 persone worldwide online, Anarchy Reigns docet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifComunque non ho capito una cosa. Sarà un gioco incentrato maggiormente sull'online (tipo anarchy reigns)?
Ma io credo che semplicemente ci sarà qualche funzionalità che potrai passarti su smartphone.Comunque non ho capito una cosa. Sarà un gioco incentrato maggiormente sull'online (tipo anarchy reigns)?
Fonte:http://www.siliconera.com/2013/09/20/lily-bergamos-heroine-is-tae-ioroi-will-be-online-and-integrate-with-smartphones/#EWLt7VelZGeL7eSm.99Lily Bergamo is currently set for a 2014 release date, with Suda saying they hope to have a playable version by Tokyo Game Show next year.