PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
Stilisticamente è tanta roba.

Ma c'è speranza di vedere qualcosa di pià concreto al TGS o ci dobbiamo accontentare di questo? :morristend:

Ma quindi sarà solo su PS4 e smartphone? :morristend:
Non si è ancora capito,ma sinceramente dubito che non sarà multipiattaforma.

Se le immagini danno anche solo un'idea su come possa essere il cell-shading su PS4, mi sento commosso.

Però questo puntare al MP non dovevano farmelo, non ho alcuna intenzione di sottoscrivere un abbonamento PLUS :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Vero che non viene mai usata la parola "exclusive", ma a me pare strano non abbiano ancora confermato una versione Xbox One.

Che sia davvero esclusiva? :morristend:

Spero fortemente di vedere di più durante questi giorni.

BUgLuBZCcAADRQv.jpg:large

:.bip:
ci si fanno le salsicce con questa :stema:

Molto preoccupato per la fulcrosità dell'online, non tanto per il concetto di multiplayer, abbonamento che sarà da fare ecc, quanto per i possibili problemi di lag/stabilità che un action extreme (e dopo il bs di Killer is Dead c'è da credergli che se dicono extreme è extreme forte) potrebbe incappare. Tanto più constatando che il progetto non sarà sicuramente dal budget importante e i GhM non hanno mai fatto modalità multiplayer online (con la rete hanno avuto a che fare solo per le classifiche), speriamo che aiutati da GunHo riescano a tirar fuori un gioco solido in rete. C'è sempre una prima volta speriamo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

poteva riprendere la solita nigri per fare il cosplay... sai quante bende gli servivano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

cmq alla fine a questo evento non hanno chiarito niente

Comunque non ho capito una cosa.

Sarà un gioco incentrato maggiormente sull'online (tipo anarchy reigns)?

:morristend:

Comunque non ho capito una cosa. Sarà un gioco incentrato maggiormente sull'online (tipo anarchy reigns)?

Dai che al D1 ci troviamo in 10 persone worldwide online, Anarchy Reigns docet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque non ho capito una cosa. Sarà un gioco incentrato maggiormente sull'online (tipo anarchy reigns)?

Ma io credo che semplicemente ci sarà qualche funzionalità che potrai passarti su smartphone.

Magari qualche minigioco o cazzoneso. Dubito che un gioco pensato per PS4 (a quanto leggo) possa girare su smartphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif E da come ne parlano non mi sembra vogliano creare un gioco online "classico" :unsisi:

Wut...

Lily Bergamo is currently set for a 2014 release date, with Suda saying they hope to have a playable version by Tokyo Game Show next year.
Fonte:http://www.siliconera.com/2013/09/20/lily-bergamos-heroine-is-tae-ioroi-will-be-online-and-integrate-with-smartphones/#EWLt7VelZGeL7eSm.99

Pubblicità
Pubblicità
Indietro