- Iscritto dal
- 29 Mag 2006
- Reazioni
- 1,159
Ragazzi questo è un progetto per PS4, lily bergamo un altro. State tranquilli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh, ma che non si dimentichino quello, che ispirava abbomba, al contrario di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi questo è un progetto per PS4, lily bergamo un altro. State tranquilli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non siamo prevenuti, facciamo commenti solo di quello visto nel trailer, ed in generale è innegabile che stupisce meno di un Bergamò o che non sia propriamente lo stato dell'arte, anche perché non si è capito neanche una sega (ma anche Bergamà però), senza contare che l'ombra del solo online sembra ben presente e probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMadonna come siete prevenuti, io gli dò fiducia. Mi basta che non sia una roba only online...
All'inizio lo pensavo anch'io,però hanno presentato i F2P in una parte differente della conferenza quindi boh.Mi sa di cagata che non c'entra niente con Suda, ma boh, vedremo. Mi puzza di free to play
L'esempio di evil within c'entra ben poco, non è un titolo cupo a caso, è un gioco di suda, e sappiamo tutti qual è il suo stile, beh questo non lo è, se poi ha deciso di provare qualcosa di nuovo tanto meglio, ma mi sembra essere mooooooolto lontano dai suoi precedenti giochi.A me lo stile piace, molto cupo e tetro, cioè per evil within lodi da quando l'hanno annunciato e anche li non si sapeva niente, questo l'avete già bollato come una mer*a.Diamogli tempo. Se poi esce fuori che è una roba solo online lo scaffalerò senza pietà, ma il trailer a me ispira.
Non è essere prevenuti, io di Suda mi fido molto. Il fatto è che dal trailer tutto sembrava fuorché uno dei giochi di Suda:kep88:Madonna come siete prevenuti, io gli dò fiducia. Mi basta che non sia una roba only online...
Secondo me sarà proprio quello invece.Almeno dal trailer sembrerebbe un gioco "ignorante" in cui devi solo uccidere altri giocatori,ma spero non sia davvero così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMadonna come siete prevenuti, io gli dò fiducia. Mi basta che non sia una roba only online...