PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi questo è un progetto per PS4, lily bergamo un altro. State tranquilli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi questo è un progetto per PS4, lily bergamo un altro. State tranquilli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh, ma che non si dimentichino quello, che ispirava abbomba, al contrario di questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Azz, fiducia massima a Suda 51 a cnhe se il trailer non spiega nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ce stava bene da sottofondo al trailer:asd: .

Ho avuto le stesse vostre impressioni, trailer anonimo. Speriamo bene.

Mi sa di cagata che non c'entra niente con Suda, ma boh, vedremo. Mi puzza di free to play

Madonna come siete prevenuti, io gli dò fiducia. Mi basta che non sia una roba only online...

Madonna come siete prevenuti, io gli dò fiducia. Mi basta che non sia una roba only online...
Non siamo prevenuti, facciamo commenti solo di quello visto nel trailer, ed in generale è innegabile che stupisce meno di un Bergamò o che non sia propriamente lo stato dell'arte, anche perché non si è capito neanche una sega (ma anche Bergamà però), senza contare che l'ombra del solo online sembra ben presente e probabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non è questione di essere prevenuti

il trailer è una cagata pazzesca roba terribile come si fa ad essere fiduciosi

suda poi non è che sia rinomato per il gameplay, se pure lo stile fa cagare è la fine

A me lo stile piace, molto cupo e tetro, cioè per evil within lodi da quando l'hanno annunciato e anche li non si sapeva niente, questo l'avete già bollato come una mer*a.

Diamogli tempo. Se poi esce fuori che è una roba solo online lo scaffalerò senza pietà, ma il trailer a me ispira.

Mi sa di cagata che non c'entra niente con Suda, ma boh, vedremo. Mi puzza di free to play
All'inizio lo pensavo anch'io,però hanno presentato i F2P in una parte differente della conferenza quindi boh.

A me lo stile piace, molto cupo e tetro, cioè per evil within lodi da quando l'hanno annunciato e anche li non si sapeva niente, questo l'avete già bollato come una mer*a.Diamogli tempo. Se poi esce fuori che è una roba solo online lo scaffalerò senza pietà, ma il trailer a me ispira.
L'esempio di evil within c'entra ben poco, non è un titolo cupo a caso, è un gioco di suda, e sappiamo tutti qual è il suo stile, beh questo non lo è, se poi ha deciso di provare qualcosa di nuovo tanto meglio, ma mi sembra essere mooooooolto lontano dai suoi precedenti giochi.

Non è essere prevenuti, io di Suda mi fido molto. Il fatto è che dal trailer tutto sembrava fuorché uno dei giochi di Suda:kep88:

Ultima modifica:
Su neogaf dicono che usa l'UE4,però non trovo fonti (vabbè che è molto probabile in ogni caso).

Spero che Suda si faccia vivo presto.

A me invece ispira una sanissima dose di divertimento sadico e spensierato.

Ragazzi, Suda prova SEMPRE qualcosa di nuovo.

FSR, Killer 7, KID, Lollipop, SOTD, NMH, mi volete dire che hanno stili simili? sono giochi diversissimi sia nel genere che nello stile inteso come narrativo o grafico.

Dire che esista uno stile Suda statico e ben definitivo vuol dire non conoscere Suda, lui reinventa il proprio stile ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per un attimo allinzio ho sperato che fosse manhunt 3 e sarebbe stata una gran bomba sopratutto anche per il fatto che era esclusiva.Comunque massima fiducia nei suda che non mi hanno mai deluso

Secondo me sarà proprio quello invece.Almeno dal trailer sembrerebbe un gioco "ignorante" in cui devi solo uccidere altri giocatori,ma spero non sia davvero così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro