PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
Teoricamente anche fosse (come pare scontatissimo) only online, potrebbe essere molto divertente. Cioè sbudellare amici, fargli agguati in quel modo macabroso là è figo su.

Non mi scalda per niente perché non gioco praticamente mai online, però si vedrà.

E' dai tempi di SOTD che bramava la voglia di fare un gioco con l'online, l'ha fatto, almeno si scastra. Comunque probabilmente tanto sforzo è sulle spalle di GunHo che hanno più esperienza di online.

Infatti Lily Bergamo non credo proprio sia stato cancellato; in una intervista di poco tempo fa diceva che proprio nelle stanze affianco ci stavano lavorando; han anche presentato in Jap la PS4 limited a tema Lily Bergamo, sarebbe una cosa clamorosa una cancellazione.

Forse sono un po' in ritardo e se lo sono lasciati per il TGS dove incontrerà un pubblico di casa, in USA effettivamente tirava di più mostrare un trailer di un nuovo progetto, ancor meglio se di tipo online.

Ultima modifica da un moderatore:
L'esempio di evil within c'entra ben poco, non è un titolo cupo a caso, è un gioco di suda, e sappiamo tutti qual è il suo stile, beh questo non lo è, se poi ha deciso di provare qualcosa di nuovo tanto meglio, ma mi sembra essere mooooooolto lontano dai suoi precedenti giochi.
Proprio perchè è Suda sbagli in partenza a volerlo inquadrare in uno stile preciso.

unica cosa che ho capito un giocatore killa un altro giocatore per rubagli equipaggiamento, come crepi perdi tutto e se lo fotte un altro.:morristend:

non sono un grande fan di Suda, ma il trailer mi è parso pure un pò anonimo... e non mi pare una cosa da lui :morristend:

Santa Fernecchia che figuata.

:morristend:

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi, Suda prova SEMPRE qualcosa di nuovo.FSR, Killer 7, KID, Lollipop, SOTD, NMH, mi volete dire che hanno stili simili? sono giochi diversissimi sia nel genere che nello stile inteso come narrativo o grafico.

Dire che esista uno stile Suda statico e ben definitivo vuol dire non conoscere Suda, lui reinventa il proprio stile ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
* lungo applauso meditativo *

The interview begins with a brief discussion about the genesis of Let It Die and how it arrived at its current form. As it turns out, Let It Die is essentially the same game as the previously revealed Lily Bergamo that was shown off last fall, retaining the original idea of what the team is calling an “extreme action game” coupled with asynchronous online gameplay while expanding on them with survival aspects.
While it remains uncertain as to whether character designer Yusuke Kozaki will continue to contribute work to the game in this new form, it was confirmed that protagonist Tae Ioroi is no more, as players are now set to just play the game using their own avatars. The transition to the game in its current form commenced around the end of last year as a result of the previously mentioned creative soul searching that Suda and company underwent.

Building off what I mentioned from my translated summary of the article before since it seems to be getting missed by the torrent of replies coming in, it's also worth noting that Suda and Morishita mentioned that this teaser was basically rushed for E3 because they didn't originally intend to show the game off until Sony had a little room for them at the conference. The game in its current form is basically six months or so old; I'd seriously hold off until there's more substantial information out there before making judgments one way or the other, but that's just how I'd approach something potentially controversial like this~
lili bergamo non esiste più

è stato trasformato in quella porcata di let it die

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Meglio così, evidentemente Lily non era abbastanza interessante e neanche Suda sapeva bene cosa farci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

anche solo per lo stile grafico, era da dare precedenza a Lily //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi ma ho capito bene? Lily non esiste più? È diventato quel F2P di Let It Die? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png Non ci voglio credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif ditemi che han dato la precedenza a LiD e Lily esiste ancora :tragic:

Ma questi creano sempre nuove IP? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque l'inizio del trailer sembrava promettente, ma quando ho visto le fasi di gameplay ho cambiato idea. Non mi ispira l'idea di fare il punteggio più alto man mano che uccidi, avrei preferito il classico action in terza persona. Così sembra un giochino arcade.

porcata immonda trasformare lili in questa robaccia, suda è ubriaco
L ho letto proprio ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Non ci voglio credere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Boh Suda è andato proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Niente weabata in favore di Death Cargo made in Suda, grandi!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro