PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
Io sto potenziando i pugni a bomba, son tipo a livello 12, così se mi muore definitivamente il pg almeno quello nuovo parte con i super pugnazzi :asd:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
se usi i pg grado 2 nei primi piani sembra il gioco di onepunch man :sard:

Eh no, SOLO quando si è in base. Perché quando ero a scalare la torre arrivavano eccome i messaggi che qualcuno era venuto a fare festa.O meglio, il tuoi discorso è giusto, appena lasci la "sala d'attesa" molto probabilmente è come se fossi scollegato. :asd:
Azzo questa non la sapevo (proprio perché al momento non mi è capitato).

E' molto più dura di altri giochi di questo genere.

io l'ho rushato senza paura con il mio fido martello +3 pregando che faccesse il suo dovere
e ha funzionato in qualche modo :asd:

io mi sono preso un aggressore e collezionista lv2 e mi tengo questi per un pò, poi appena sblocco i lv3 faccio un pò di pg extra per difendere la base in modo degno :asd:

cmq stanno uscendo un pò di recensioni in giro all'estero, vorrei capire cosa stanno recensendo visto che al momento al mondo sono in pochi ad essere arrivati oltre il piano 20 e dubito che tra questi ci siano recensori, sto gioco introduce robe nuove salendo quindi è difficile dare un giudizio ora come ora
Eh, pure io stavo andando così bene con il martellozzo, solo che

appena ti tira una mazzata, finisci automaticamente nella corrente elettrica e lì volano madonne :rickds:

Ecco, il collezionista l'avevo preso pure io. Solo che vedendo che diavolo è il pass.. ho detto "sto pg diventa praticamente inutile". Certo, ovviamente bisogna avere il pass, ma è davvero tanta roba. :asd: (ci mancherebbe, è un F2P e deve puntare sicuramente su questi extra :asd:)

Il collezionista non lo vedo un gran pg, ok che ha gli spazi in più, però.. boh, preferisco un aggressore o un difensore in più. :sisi:

Riguardo le recensioni, già m'immagino che strònzate tireranno fuori senza giocarselo a fondo. :ahsisi:

Momento....ci sarà un season pass stagionale? Se si non mi dispiacerebbe
Il pass può essere giornaliero o mensile, e ti offre parecchi vantaggi nel gioco. Start -> Servizi DH -> Usa Pass Express.

Però ancora non è disponibile attraverso il Playstation Store. :none:

Ultima modifica da un moderatore:
il collezionista io lo vedo come pg esplorativo dei piani dove stai tranquillo che non crepi

infatti mi farò con questo tutte le zone basse cercando tutti i tipi di materiali

ma tanto ho un fottio di slot pg, mi mancano solo 2 upgrade e ho il full freezer :asd:

ho pure trovato il progetto del machete che da quanto ho visto (sui nemici hater) pare molto buono da usare, almeno cosi non devo starli a cercare in giro ma me li creo io direttamente e alzo la maestria :sisi:

il collezionista io lo vedo come pg esplorativo dei piani dove stai tranquillo che con crepiinfatti mi farò con questo tutte le zone basse cercando tutti i tipi di materiali

ma tanto ho un fottio di slot pg, mi mancano solo 2 upgrade e ho il full freezer :asd:

ho pure trovato il progetto del machete che da quanto ho visto (sui nemici hater) pare molto buono da usare, almeno cosi non devo starli a cercare in giro ma me li creo io direttamente e alzo la maestria :sisi:
Si infatti è proprio quello il senso, ma alla fine.. non so, forse preferisco farmi qualche giretto in più (che alla fine male non fa) piuttosto che tenere un pg solo per quello :sisi:

Le zone basse comunque dopo non serviranno più a NULLA, davvero. (anche i materiali, solo alcuni considererei, gli altri non serviranno per i prossimi progetti :sad: giusto il cotone e poca altra roba)

Eh io no, sto potenziando un po' di tutto con gli SP - tranne i bagni per i prigionieri, non servono a nulla se non hai una difesa didddio :asd: - tu hai fatto strabene a potenziare subito il freezer.

Prossime vite devo tirare su anche il riposcrigno, o sono nei guai con i materiali.

Il machete è DIVINO, non puoi capire. Da qui in poi sarà fondamentale, purtroppo anche contro di te lo vedrai spessissimo. (assieme alle armi da fuoco, maledetti)

Quindi mi state dicendo che se non sblocco l'ascensore del relativo piano, mi tocca rifare tutto?

Nel senso ero al piano 3, dalla mappa di caricamento vedevo il simbolo dell'ascensore e un'altro simbolo che non so che era, e uno di lv 28(:bruniii:) mi ha fatto fuori.

Tornando alla sala, vado dall' ascensore e mi da solo il livello 1 :sadfrog:

I livelli master delle armi/pugni mi rimangono sempre o ad ogni morte mi si azzerano?

Eh si ci vuole TANTA ma TANTA pazienza :rickds:

Quindi mi state dicendo che se non sblocco l'ascensore del relativo piano, mi tocca rifare tutto?
Nel senso ero al piano 3, dalla mappa di caricamento vedevo il simbolo dell'ascensore e un'altro simbolo che non so che era, e uno di lv 28(:bruniii:) mi ha fatto fuori.

Tornando alla sala, vado dall' ascensore e mi da solo il livello 1 :sadfrog:

I livelli master delle armi/pugni mi rimangono sempre o ad ogni morte mi si azzerano?

Eh si ci vuole TANTA ma TANTA pazienza :rickds:
Gli ascensori devono essere attivati. Ma non ci sono ad ogni piano, ma situati in piani specifici. C'è una sorta di interruttore da attivare. Comunque superate le prime fasi traumatiche, arriverai tranquillamente ai piani successivi. Gli heaters (lottatori nemici più forti) davano fastidio anche a me (sti stronxi :asd:) poi però potenziando il tuo personaggio avrai vita facile.

Ma se un hater che mandi tu viene ucciso perdi solo l'equipaggiamento o anche il livello?

Ma se un hater che mandi tu viene ucciso perdi solo l'equipaggiamento o anche il livello?
No, il livello non lo perdi mai. Invece l'equipaggiamento, se l'hai compratutto dal negozio rimane intatto, al contrario se l'hai vestito scalando la torre lo perdi. (o comunque si usura in qualche modo, non ti dura nulla)

Comunque ieri stavo per sconfiggere il secondo Boss, mannaggia a lui. Non è niente di che ma è odioso per cosa e come fa. :bah!:

Su Psnprofiles c'è già un tizio che ha sconfitto il terzo, diavolo :asd: (però solo lui, poi ce ne sono 3/4 che hanno sconfitto il secondo e stop)

https://psnprofiles.com/game-leaderboard/5639-let-it-die

raga domanda nabba visto che sono stufo di perdere per motivi ridicoli, come switcho fra un fungo e l'altro?

raga domanda nabba visto che sono stufo di perdere per motivi ridicoli, come switcho fra un fungo e l'altro?
Con il touch pad, passi il dito e via :sisi:

Se vuoi mangiare il fungo, premi a destra, se vuoi lanciarlo premi a sinistra.

Sconfitto il mid boss del terzo piano. Zio cane lo stavo facendo in scioltezza che aveva sempre due pattern di attacco facilissimi e all'ultimo mi carica e mi toglie tutta la vita costringendomi a usare una moneta teschio. Che figlio di cagna!

Ho finito la trama principale di ffxv, stasera mi ci butto sopra e lo provo seriamente finalmente :asd:

Vabbe devono nerfare i machete, troppo sgravi, non perdevo mai dal piano 11 al 13 ho perso 5 vite

Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk

Certo che il divario tra haters e pg é assurdo: per sfiga ho perso il mio pg a 2 stelle e ho dovuto rifarne uno a 1 perché sto al verde, ma già dal primo piano mi ritrovo ancora haters al 50 col cecchino o il mitra che shottano. Come diavolo faccio adesso :sad2:

PS: Ma i Jackal vanno in giro liberamente per i piani o é stato un evento della storia che mi abbia shottato uno al 4P senza nemmeno lasciarmi usare il teschio? :paura:

Vabbe devono nerfare i machete, troppo sgravi, non perdevo mai dal piano 11 al 13 ho perso 5 vite
Eh, ve l'avevo detto. :sisi:

Sono davvero molto sgravi.

Certo che il divario tra haters e pg é assurdo: per sfiga ho perso il mio pg a 2 stelle e ho dovuto rifarne uno a 1 perché sto al verde, ma già dal primo piano mi ritrovo ancora haters al 50 col cecchino o il mitra che shottano. Come diavolo faccio adesso :sad2:
PS: Ma i Jackal vanno in giro liberamente per i piani o é stato un evento della storia che mi abbia shottato uno al 4P senza nemmeno lasciarmi usare il teschio? :paura:
In entrambi i casi: scappa. :asd:

E si, quelli vanno in giro liberamente.

Ho incontrato un jackal, di sorpresa gli ho fatto il backdrop, danno 1 , so corso come un Matto ahaha

dopo il piano 4 mi sembra davvero difficile avanzare non tanto per i nemici ma non si capisce davvero come muoversi è tutto uguale poi raggiungo piani superiori dove non è possibile proseguire( sono stanza con loot o venditori )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro