Figurati!
Naaah c'è di peggio

Però mi piace parecchio, mi ci sto mettendo
Andando avanti ci sono anche quelle location lì, da paura
Assolutamente si, di base devi giocarlo proprio come un Souls, stare in occhio a QUANTI nemici aggri e soprattutto imparare bene a controllare che armi hanno.
Volendo si possono anche killare più nemici, magari sfruttando il gap che si colpiscono da soli, dopo invece ci sono determinati funghi molto importanti che servono proprio a stunnare/eliminare un po' di fuffa. (anche nei primi ci sono quelli esplosivi, non male! o quelli del +50 def o attacco, ecco)
Tutto qua, il resto basta salire di livello ed equipaggiarsi un minimo, don't worry e non mollare :l4gann:
Massì ovviamente, anche perché ora come ora vedrò di prendermela comoda pure io, voglio farmare per bene sti livelli completando tutte le aree e prendendo tutti i bei progettini
Anche perché ci vuole assolutamente pazienza, se si scala la torre e basta non si va avanti così facilmente. (esempio io ho fatto un botto di raid per "salvare" dei metalli teschio, devo cercare di metterle da parte

)
A proprosito, se riesci a trovare il machete di grado 2 fammelo sapere, è davvero importantissimo per il danno che fa