PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
dopo il piano 4 mi sembra davvero difficile avanzare non tanto per i nemici ma non si capisce davvero come muoversi è tutto uguale poi raggiungo piani superiori dove non è possibile proseguire( sono stanza con loot o venditori )
Consulta la mappa..è molto semplice capire dove andare in base al colore degli ascensori

ma se ogni volta che salgo la stanza cambia d'impostazione(mantenendo pattern invariati) :asd: ogni volta è un terno a lotto

ma se ogni volta che salgo la stanza cambia d'impostazione(mantenendo pattern invariati) :asd: ogni volta è un terno a lotto
Si...ok, ma alla fine dal punto A al punto B devi andare, basta che segui il percorso che il gioco ti pone davanti. Alla fine i modelli randomici delle mappe sono quasi sempre quelli. Ti ripeto, prosegui e in base al colore dell'ascensore da se ti porta al piano successivo o in un'altra strada.

Ultima modifica da un moderatore:
Store europeo: aperto. :sisi:

Per ora ci sono solo i teschi metallo, dopo aggiungeranno anche il pass.

e.. niente, non "spaventatevi" per i prezzi :rickds:

Ci stanno, è pur sempre un diavolo di F2P.

dove si trovano i metalli usati per le vite?trovo solo risorse per l'armaiolo..
Quelli purtroppo non si trovano, si ottengono in vari modi:

- tramite le sfide (le puoi guardare ne "Elenco Missioni")

- tramite bonus login

- tramite acquisto sullo store

se non erro, questi sono gli unici metodi :sisi:

ok altra cosa.. ho ricevuto il pass di un giorno quali sono i benefici? solo che non paghi i piani o altro anche?

Ultima modifica:
ok altra cosa.. ho ricevuto il pass di un giorno quali sono i benefici? solo che non paghi i piani o altro anche?
Ti da anche spazi extra nell'inventario di ogni pg e non paghi le volte che vai a raidare un altro utente.

Raga, come si fa a cambiare oggetto da usare/lanciare selezionato?

Raga, come si fa a cambiare oggetto da usare/lanciare selezionato?
Mmmh, intendi i funghi? Se intendi quelli, tutti con il touch pad, premi a sinistra del touch e te lo fa lanciare con "X". :sisi:

Comunque, Wolf, benvenuto al 21° piano... :icebad:

A8WOEpG.jpg

Allora ricapitolando per quelli nuovi spero vi possa essere utile:

Se vieni ucciso nella torre o usi il metallo per rianimarti(non si perde ne l equipaggiamento ne soldi

Invece se non usi il metallo hai 2 possibilità per recuperare il Pg:

1)si paga in base al lvl del proprio Pg(si perde l'esperienza fatta e si perdono i soldi e equipaggiamento)

2)si ritorna nella torre per recuperare il proprio Pg dopo averlo ucciso lo ritroverete nella sala d'attesa(stessa cosa di prima si perde l'esperienza fatta equipaggiamento e i soldi presi prima della morte del personaggi)

Al piano 10 si sbloccano i Pg a 2 stelle

Al piano 16 quelli a 3 stelle

Detto questo secondo me penso sia inutile crearsi 4 Pg da livellare fino a quando nn si arriva almeno al decimo piano, visto che quando sbloccherete quelli a 2/3 stelle di conseguenza sarete costretti a eliminare quelli a una stella visto che arrivano al massimo al lvl 25

Domanda, ogni volta che compreremo un personaggio più forte naturalmente si partita dal lvl 1

Per fare una Exp veloce voi come fate?

io faccio da coen in giu

quindi i piani 3 2 1 li ripulisco tutti torno alla base e ricomincio

2 3 run e stai già al 20 e passa di livello

Allora ricapitolando per quelli nuovi spero vi possa essere utile:Se vieni ucciso nella torre o usi il metallo per rianimarti(non si perde ne l equipaggiamento ne soldi

Invece se non usi il metallo hai 2 possibilità per recuperare il Pg:

1)si paga in base al lvl del proprio Pg(si perde l'esperienza fatta e si perdono i soldi e equipaggiamento)

2)si ritorna nella torre per recuperare il proprio Pg dopo averlo ucciso lo ritroverete nella sala d'attesa(stessa cosa di prima si perde l'esperienza fatta equipaggiamento e i soldi presi prima della morte del personaggi)

Al piano 10 si sbloccano i Pg a 2 stelle

Al piano 16 quelli a 3 stelle

Detto questo secondo me penso sia inutile crearsi 4 Pg da livellare fino a quando nn si arriva almeno al decimo piano, visto che quando sbloccherete quelli a 2/3 stelle di conseguenza sarete costretti a eliminare quelli a una stella visto che arrivano al massimo al lvl 25

Domanda, ogni volta che compreremo un personaggio più forte naturalmente si partita dal lvl 1

Per fare una Exp veloce voi come fate?
No no, alt. :none:

1) Si paga NON a livello del pg, ma a che piano stai della torre, esempio: io sono al 23° piano, ora che ho perso devo pagare.. intorno a 50k, al 19° erano 40k, etc, etc.. Se si paga con le monete, torna tutto, l'equip, l'esperienza e i soldi che hai guadagnato con quel pg.

2) Andando a recuperare l'hater uccidendolo, si perde tutto quello che ho detto nel primo punto.

Per il resto va bene, consiglio di arrivare a creare più pg quando si sbloccano tutti i lottatori al grado 3, prima ne bastano 2/3. (da due stelle preferibilmente)

Per livellare, sempre i primi piani, scalando normalmente la torre. Unica nota negativa: state in occhio agli Hater, sono gli unici che possono davvero killarvi senza tanti problemi. (se potete ucciderli, fatelo, sennò scappate e fine della storia)

Mmmh, intendi i funghi? Se intendi quelli, tutti con il touch pad, premi a sinistra del touch e te lo fa lanciare con "X". :sisi:

Comunque, Wolf, benvenuto al 21° piano... :icebad:

A8WOEpG.jpg
Sei un mostro :rickds:

Ma quindi, se pur volendoci tempo, riesci ad andare avanti anche trovandoti nemici parecchio forti ?

Io sto ancora al 5 :sadfrog:

è questione di pazienza :asd:

pure io probabilmente sarei piu in alto se mi mettessi a scalare la torre ma me la prendo comoda tanto non è una gara :asd: (anche perchè lavorando non ho tutto sto tempo per giocare a prescindere)

chi va piano va sano e va lontano :sard:

Pensavo in base al lvl del Pg perfetto grazie per l'informazione :sisi:
Figurati! ;)

Sei un mostro :rickds:Ma quindi, se pur volendoci tempo, riesci ad andare avanti anche trovandoti nemici parecchio forti ?

Io sto ancora al 5 :sadfrog:
Naaah c'è di peggio :rickds: Però mi piace parecchio, mi ci sto mettendo :nev:

Andando avanti ci sono anche quelle location lì, da paura :paura:

Assolutamente si, di base devi giocarlo proprio come un Souls, stare in occhio a QUANTI nemici aggri e soprattutto imparare bene a controllare che armi hanno. :sisi:

Volendo si possono anche killare più nemici, magari sfruttando il gap che si colpiscono da soli, dopo invece ci sono determinati funghi molto importanti che servono proprio a stunnare/eliminare un po' di fuffa. (anche nei primi ci sono quelli esplosivi, non male! o quelli del +50 def o attacco, ecco)

Tutto qua, il resto basta salire di livello ed equipaggiarsi un minimo, don't worry e non mollare :l4gann:

è questione di pazienza :asd:
pure io probabilmente sarei piu in alto se mi mettessi a scalare la torre ma me la prendo comoda tanto non è una gara :asd: (anche perchè lavorando non ho tutto sto tempo per giocare a prescindere)

chi va piano va sano e va lontano :sard:
Massì ovviamente, anche perché ora come ora vedrò di prendermela comoda pure io, voglio farmare per bene sti livelli completando tutte le aree e prendendo tutti i bei progettini :asd:

Anche perché ci vuole assolutamente pazienza, se si scala la torre e basta non si va avanti così facilmente. (esempio io ho fatto un botto di raid per "salvare" dei metalli teschio, devo cercare di metterle da parte :rickds:)

A proprosito, se riesci a trovare il machete di grado 2 fammelo sapere, è davvero importantissimo per il danno che fa :bruniii:

Figurati! ;)

Assolutamente si, di base devi giocarlo proprio come un Souls, stare in occhio a QUANTI nemici aggri e soprattutto imparare bene a controllare che armi hanno. :sisi:

Volendo si possono anche killare più nemici, magari sfruttando il gap che si colpiscono da soli, dopo invece ci sono determinati funghi molto importanti che servono proprio a stunnare/eliminare un po' di fuffa. (anche nei primi ci sono quelli esplosivi, non male! o quelli del +50 def o attacco, ecco)

Tutto qua, il resto basta salire di livello ed equipaggiarsi un minimo, don't worry e non mollare :l4gann:

Massì ovviamente, anche perché ora come ora vedrò di prendermela comoda pure io, voglio farmare per bene sti livelli completando tutte le aree e prendendo tutti i bei progettini :asd:

Anche perché ci vuole assolutamente pazienza, se si scala la torre e basta non si va avanti così facilmente. (esempio io ho fatto un botto di raid per "salvare" dei metalli teschio, devo cercare di metterle da parte :rickds:)

A proprosito, se riesci a trovare il machete di grado 2 fammelo sapere, è davvero importantissimo per il danno che fa :bruniii:
Il machete giungla E (parlo del piano 13, dove sono arrivato) è ***. Voglio il progetto...ma non lo trovo. Ah wolf, una cosa, ma i lucchetti verdi, indicano le inferriate che possono essere sbloccate nel livello in cui stai? Perché dal 13 (o 12) piano non riesco a salire diretto dal piano centrale, bensì da quelli di lato alla mappa.

Figurati! ;)

Infatti mi sto approciando come fosse un Souls/Bloodborne. :sard:

Grazie dei consigli, ne terrò a mente :ivan:

Una cosa che però vorrei migliorassero è il "lockaggio" sui nemici, non si riesce mai a capire se sia preso di mira o meno.

Infatti mi sto approciando come fosse un Souls/Bloodborne. :sard:Grazie dei consigli, ne terrò a mente :ivan:

Una cosa che però vorrei migliorassero è il "lockaggio" sui nemici, non si riesce mai a capire se sia preso di mira o meno.
se locki un nemico viene una freccia sotto il nome :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro