PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
se locki un nemico viene una freccia sotto il nome :sisi:
Si ma è fatto maluccio.

Certe volte, pur lockandolo, la telecamera non lo segue.

Il machete giungla E (parlo del piano 13, dove sono arrivato) è ***. Voglio il progetto...ma non lo trovo. Ah wolf, una cosa, ma i lucchetti verdi, indicano le inferriate che possono essere sbloccate nel livello in cui stai? Perché dal 13 (o 12) piano non riesco a salire diretto dal piano centrale, bensì da quelli di lato alla mappa.
È proprio quel machete, è FORMIDABILE. Neanche io sono ancora riuscito a trovare la ricetta :sad:

Esattamente Vendetta, alcuni però li potrai sbloccare più avanti (dato che se noti non puoi proprio premere azione) tipo battendo un midboss o salendo i vari piani. Comunque si, basta che sei nell'area esatta e puoi sbloccare l'accesso all'altra area. Altri devi andare per via traverse, tipo salendo al 14° e riscendere per altre strade. :sisi:

Infatti mi sto approciando come fosse un Souls/Bloodborne. :sard:Grazie dei consigli, ne terrò a mente :ivan:

Una cosa che però vorrei migliorassero è il "lockaggio" sui nemici, non si riesce mai a capire se sia preso di mira o meno.
E di che, se hai ancora domande chiedi pure :gab:

Sto cercando anche io di scoprire più cose possibili, spolpando bene ogni cosa del giochetto :asd: (quando puoi, chiedi sempre al tipo capellone che gioca con l'arcade stick dei consigli, a volte te ne spare delle nuove)

A proposito, ieri mi ha dato questa informazione: se non si mangia per tot tempo, il cuore fa MOLTA più fatica di quando si ha lo stomaco pieno. Ergo bisogna mangiare qualche bestia e/o fungo spesso se non si vuole rimanere senza fiato. :l4gann:

Per il lock devi guardare chi ha la freccia sopra la testa, lo capisci da quello :nev: (e premendo con il tasto direzionale in alto cambi il lock sopra ad un altro nemico)

/EDIT

Ho letto per il lock e si, può dare dei problemi se non ci si fa un minimo l'abitudine. Potrebberlo aggiustarlo un minimo, vediamo che - o meglio, SE - ritoccheranno con un'ipotetica patch. :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao ragazzi piace anche a me questo gioco, sto portando 2 pg al lvl 25 e sono al 4 piano. Ho provato un raid, carino ma nulla di che, quando posso mettere i lottatori in difesa? Per ora non me lo fa fare.

Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk

sapete dove si trovano le assi verniciate?

io ho il progetto del machete giungla normale ma sviluppando con i materiali qualsiasi progetto si alza come livello

io ho canotta corpi speciali con 130 di difesa ed ero partito da 40 o 50

cmq ho visto che vendono solo teschi

mah, avessero venduto qualcosa che ti rende permanente tipo l'ascensore gli slot equip o ti desse piu teschi per login l'avrei preso

ma i teschi singoli servono fino ad un certo punto alla fin fine

Ciao ragazzi piace anche a me questo gioco, sto portando 2 pg al lvl 25 e sono al 4 piano. Ho provato un raid, carino ma nulla di che, quando posso mettere i lottatori in difesa? Per ora non me lo fa fare.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Se non erro puoi già impostarli. Devi selezionare "Sala d'attesa" e lì puoi comprare potenziamenti per la base e impostare la tua difesa.

sapete dove si trovano le assi verniciate?
io ho il progetto del machete giungla normale ma sviluppando con i materiali qualsiasi progetto si alza come livello

io ho canotta corpi speciali con 130 di difesa ed ero partito da 40 o 50

cmq ho visto che vendono solo teschi

mah, avessero venduto qualcosa che ti rende permanente tipo l'ascensore gli slot equip o ti desse piu teschi per login l'avrei preso

ma i teschi singoli servono fino ad un certo punto alla fin fine
Dopo metteranno anche il pass mensile :sisi: (anche se ho letto che probabilmente metteranno anche altro)

Anche io mi aspettavo qualcosina in più oltre i teschi, ma vabè, vedremo che salterà fuori.

Comunque le assi le ho trovate nei primi piani, se non erro dal 5 al 10, non ricordo di preciso :tristenev:

Sai che anche a me era venuta l'idea che si potenziasse il progetto? Nel senso, dopo tot potenziamenti aumentava di stelline. :sisi: Però a sto punto, siccome adesso nei piani sopra al 20 si trovano progetti da 3 stelle, immagino che sto benedetto machete E dovrebbe saltare fuori nei piani dal 10 al 20 :asd:

Vabè, alla fine buono a sapersi, io ora per salire devo farmare come non mai, fanno molto male :kep88:

se andate a heimo-jima si farma la maestria alla grande

un corridoio pieno di nemici mk1 facilissimi da uccidere lol

non so se è fisso o random però scendendo e risalendo mi ha dato sempre lo stesso scenario :asd:

- - - Aggiornato - - -

pro tip

se vedede un hater in lontanaza che vi sembra minaccioso (che so ha il machete o altre robe strane) e siete vicino ad una scala, cambiate area e tornate indietro vi cambia il nemico quindi può darsi che ve lo toglie e lo mette altrove o mette qualcosa di piu gestibile :sisi:

:asd: per una cosa o per L altra pggi non ho proprio acceso la ps4, da domani però sono dei vostri!! Qualcuno mi spiega come funziona il pvp che non sono arrivato ancora nel punto in cui me lo dice il gioco! Per caso c'è possibilità di coop?

nessuna coop

puoi attaccare le basi degli altri giocatori per rubare risorse, è l'unica componente "pvp" del gioco

- - - Aggiornato - - -

avete problemi a difendere?

bene mettete tutti i pg con il machete e chi attacca avrà vita difficile

sto raidando e già quando ne stanno 2 devi essere perfetto e non sbagliare nulla, io ne ho 5 cosi in difesa della mia base vedete voi :sard:

nessuna cooppuoi attaccare le basi degli altri giocatori per rubare risorse, è l'unica componente "pvp" del gioco

- - - Aggiornato - - -

sto raidando e già quando ne stanno 2 devi essere perfetto e non sbagliare nulla, io ne ho 5 cosi in difesa della mia base vedete voi :sard:
Ho fatto pure io cosi e sti andando benissimo :rickds:

Machete POWAH. Più che altro ci vorrebbe l'altro, mannaggia la miseria :asd:

Comunque ho scoperto che alcune zone cambiano ogni volta.. Io avevo perlustrare tutta la parte bassa, e ora mi ritrovo di nuovo con delle aree scure. Si, c'è qualcosa di strano :rickds:

che poi la mia difesa la riesco a battere ma perchè so counterare i machete (e so cosa aspettarmi) però per un giocatore medio 5 di quelli di fila dubito sia gestibile :asd:, anche perchè chi raida di solito lo fa senza portarsi le cose migliori

e sono tutti i pg di grado 1 che non uso, figuriamoci quando inizio a piazzarci quelli lv2 che sto usando adesso :asd:

non so se hai notato che la barra hate tra le nazioni sti sta avvicinando, per me quando arrivano a toccarsi succede qualcosa :asd:

se andate a heimo-jima si farma la maestria alla grandeun corridoio pieno di nemici mk1 facilissimi da uccidere lol

non so se è fisso o random però scendendo e risalendo mi ha dato sempre lo stesso scenario :asd:

- - - Aggiornato - - -

pro tip

se vedede un hater in lontanaza che vi sembra minaccioso (che so ha il machete o altre robe strane) e siete vicino ad una scala, cambiate area e tornate indietro vi cambia il nemico quindi può darsi che ve lo toglie e lo mette altrove o mette qualcosa di piu gestibile :sisi:

Confermo in un ora scarsa ho fatto 30k e 11 livelli da 30 a 41

Purtroppo il viaggio è lungo per arrivarci bisogna partire dal terzo piano...

Domanda: con che percentuale è il saccheggio delle risorse nei raid?

Sto gioco è na droga :asd: Ho deciso di aumentare gli slot sia del riposcrigno e sia dei lottatori. Inoltre sto portando "su" un altro pg, questa volta collezionista. Il prossimo lo faccio per dare mazzate.

Sto gioco è na droga :asd: Ho deciso di aumentare gli slot sia del riposcrigno e sia dei lottatori. Inoltre sto portando "su" un altro pg, questa volta collezionista. Il prossimo lo faccio per dare mazzate.
Vero :asd:

Senza rendermene conto ci ho giocato un oretta e mezza :bruniii:

che poi la mia difesa la riesco a battere ma perchè so counterare i machete (e so cosa aspettarmi) però per un giocatore medio 5 di quelli di fila dubito sia gestibile :asd:, anche perchè chi raida di solito lo fa senza portarsi le cose migliori
e sono tutti i pg di grado 1 che non uso, figuriamoci quando inizio a piazzarci quelli lv2 che sto usando adesso :asd:

non so se hai notato che la barra hate tra le nazioni sti sta avvicinando, per me quando arrivano a toccarsi succede qualcosa :asd:
Si esatto, io addirittura ho ficcato già livelli 2 e 3 :asd: Hai fatto benissimo comunque, tanto molti non hanno ancora capito come schivare. E soprattutto l'importante è far perdere tempo (per quello è meglio mettere difensori pesi, così prima che te li buttano giù..)

Aaah non lo sapevi?! Hai notato molto bene, ora to dico. :asd: A me è arrivato un messaggio dalla zio ("I punti TDM" ti spiega anche che ogni settimana arrivano punti per la tua posizione in classifica), praticamente il parametro rappresenta l'odio, e quando si arriva a toccare, comincia una lotta che durerà una giornata intera. Praticamente verrà selezionata una destinazione da attaccare (che credo sia come i raid alla fine) e se riesci a saccheggiarla - oltre il 50% - passi alla prossima, sennò vieni escluso dalla lotta. Il danno complessivo che fai viene accumulato come punti lotta che si sommeranno con tutti gli altri della squadra, per determinare chi ha vinto e chi ha perso.

L'importante è partecipare il più possibile, sennò a fine evento non si riceverà nulla.

Insomma, non vedo l'ora di vedere come diavolo sarà. Anche se spero che la nostra squadra sarà presente, sennò la prossima volta si fa un bel change e via tranquilli :sisi:

Mmmh, intendi i funghi? Se intendi quelli, tutti con il touch pad, premi a sinistra del touch e te lo fa lanciare con "X". :sisi:
No intendevo: se ho un fungo e voglio cambiarlo con un lacrimogeno senza usare il fungo che in quel momento é selezionato, come faccio?

No intendevo: se ho un fungo e voglio cambiarlo con un lacrimogeno senza usare il fungo che in quel momento é selezionato, come faccio?
Devi scorrere il dito (a destra o sinistra) sul touch senza premere :sisi:

Il gioco e' bello e vedo che anche la trama un po' si evolve... Però non è possibile che non si possa uscire dal gioco senza perdere il personaggio se non si è nella sala d'aspetto... Per chi ha molti impegni e non ha molto tempo di fila per giocare e' frustrante a dir poco

nessuna cooppuoi attaccare le basi degli altri giocatori per rubare risorse, è l'unica componente "pvp" del gioco

- - - Aggiornato - - -

Ok grazie per le info ;)

Vale la pena scaricare questo gioco? Ho visto qualche gameplay sul tubo e non è che ci ho capito moltissimo...

Vale la pena scaricare questo gioco? Ho visto qualche gameplay sul tubo e non è che ci ho capito moltissimo...
Può valere la pena perché è gratuito. Può valere la pena se ti piacciono i Souls Like. Può valere la pena se ti piacciono le sfide. Può non valere la pena se sei uno che non ha pazienza con i titoli punitivi, in cui se muori perdi ogni cosa (ma non del tutto, le alternative ci sono sempre) e in cui ci vuole molta pazienza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro