Si ma è fatto maluccio.se locki un nemico viene una freccia sotto il nome![]()
Certe volte, pur lockandolo, la telecamera non lo segue.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ma è fatto maluccio.se locki un nemico viene una freccia sotto il nome![]()
È proprio quel machete, è FORMIDABILE. Neanche io sono ancora riuscito a trovare la ricetta :sad:Il machete giungla E (parlo del piano 13, dove sono arrivato) è ***. Voglio il progetto...ma non lo trovo. Ah wolf, una cosa, ma i lucchetti verdi, indicano le inferriate che possono essere sbloccate nel livello in cui stai? Perché dal 13 (o 12) piano non riesco a salire diretto dal piano centrale, bensì da quelli di lato alla mappa.
E di che, se hai ancora domande chiedi pureInfatti mi sto approciando come fosse un Souls/Bloodborne.Grazie dei consigli, ne terrò a mente
Una cosa che però vorrei migliorassero è il "lockaggio" sui nemici, non si riesce mai a capire se sia preso di mira o meno.
Se non erro puoi già impostarli. Devi selezionare "Sala d'attesa" e lì puoi comprare potenziamenti per la base e impostare la tua difesa.Ciao ragazzi piace anche a me questo gioco, sto portando 2 pg al lvl 25 e sono al 4 piano. Ho provato un raid, carino ma nulla di che, quando posso mettere i lottatori in difesa? Per ora non me lo fa fare.
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Dopo metteranno anche il pass mensilesapete dove si trovano le assi verniciate?
io ho il progetto del machete giungla normale ma sviluppando con i materiali qualsiasi progetto si alza come livello
io ho canotta corpi speciali con 130 di difesa ed ero partito da 40 o 50
cmq ho visto che vendono solo teschi
mah, avessero venduto qualcosa che ti rende permanente tipo l'ascensore gli slot equip o ti desse piu teschi per login l'avrei preso
ma i teschi singoli servono fino ad un certo punto alla fin fine
Buona morte![]()
Ho fatto pure io cosi e sti andando benissimonessuna cooppuoi attaccare le basi degli altri giocatori per rubare risorse, è l'unica componente "pvp" del gioco
- - - Aggiornato - - -
avete problemi a difendere?
bene mettete tutti i pg con il machete e chi attacca avrà vita difficile
sto raidando e già quando ne stanno 2 devi essere perfetto e non sbagliare nulla, io ne ho 5 cosi in difesa della mia base vedete voi![]()
se andate a heimo-jima si farma la maestria alla grandeun corridoio pieno di nemici mk1 facilissimi da uccidere lol
non so se è fisso o random però scendendo e risalendo mi ha dato sempre lo stesso scenario
- - - Aggiornato - - -
pro tip
se vedede un hater in lontanaza che vi sembra minaccioso (che so ha il machete o altre robe strane) e siete vicino ad una scala, cambiate area e tornate indietro vi cambia il nemico quindi può darsi che ve lo toglie e lo mette altrove o mette qualcosa di piu gestibile![]()
VeroSto gioco è na drogaHo deciso di aumentare gli slot sia del riposcrigno e sia dei lottatori. Inoltre sto portando "su" un altro pg, questa volta collezionista. Il prossimo lo faccio per dare mazzate.
Si esatto, io addirittura ho ficcato già livelli 2 e 3che poi la mia difesa la riesco a battere ma perchè so counterare i machete (e so cosa aspettarmi) però per un giocatore medio 5 di quelli di fila dubito sia gestibile, anche perchè chi raida di solito lo fa senza portarsi le cose migliori
e sono tutti i pg di grado 1 che non uso, figuriamoci quando inizio a piazzarci quelli lv2 che sto usando adesso
non so se hai notato che la barra hate tra le nazioni sti sta avvicinando, per me quando arrivano a toccarsi succede qualcosa![]()
No intendevo: se ho un fungo e voglio cambiarlo con un lacrimogeno senza usare il fungo che in quel momento é selezionato, come faccio?Mmmh, intendi i funghi? Se intendi quelli, tutti con il touch pad, premi a sinistra del touch e te lo fa lanciare con "X".![]()
Devi scorrere il dito (a destra o sinistra) sul touch senza premereNo intendevo: se ho un fungo e voglio cambiarlo con un lacrimogeno senza usare il fungo che in quel momento é selezionato, come faccio?
Ok grazie per le infonessuna cooppuoi attaccare le basi degli altri giocatori per rubare risorse, è l'unica componente "pvp" del gioco
- - - Aggiornato - - -
avete problemi a difendere?
bene mettete tutti i pg con il machete e chi attacca avrà vita difficile
sto raidando e già quando ne stanno 2 devi essere perfetto e non sbagliare nulla, io ne ho 5 cosi in difesa della mia base vedete voi![]()
Può valere la pena perché è gratuito. Può valere la pena se ti piacciono i Souls Like. Può valere la pena se ti piacciono le sfide. Può non valere la pena se sei uno che non ha pazienza con i titoli punitivi, in cui se muori perdi ogni cosa (ma non del tutto, le alternative ci sono sempre) e in cui ci vuole molta pazienza.Vale la pena scaricare questo gioco? Ho visto qualche gameplay sul tubo e non è che ci ho capito moltissimo...