PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
ma qualcuno ha capito da cosa dipendono i punti TDM?a volte ne da 1 altre volte di piu

boh

- - - Aggiornato - - -

questo si che è un dps :asd:

è un pò spoiler :asd:

http://puu.sh/sKtsM/50a78f6f7b.webm
Credo che va in base a chi attacchi, sai? Se sono ranghi più alti, come completi il tutto (la percentuale) e altri fattori da scoprire. :morris82:

Bellissimo il video, e si, è parecchio avanti (guarda anche solo la vita e le decalco) e ce la stava quasi per fare! :l4gann: Con il fungo per l'invisibilità effettivamente può farcela, ma poteva inventarsi altro, magari con qualche altro fungo.. doveva prevedere di non potercela fare in quei pochi secondi :asd:

In più non so se hai visto, l'ha killato ma ha usato il fungo per rivivere (infatti aveva il buff) e inoltre aveva anche il buff del 50% in più di danno e il 50% in MENO di difesa. Insomma, tutta roba giusta da usare.

Grande comunque :sisi:

Pensare che per un trofeo bisogna ammazzare tutti e 3 sti maledetti, madò :sad:

Ultima modifica da un moderatore:
Ieri sera mentre stavo giocando dopo essere tornato nella sala d'attesa mi ha perso i progress della mappa ma solo la parte visitata sulla destra e successo a qualcuno?

La base me la possono invadere solo mentre sto giocando o anche se non sono collegato?
In entrambi i casi, sia mentre giochi che quando sei scollegato. A me non mi hanno mai attaccato (a sto punto credo che funzioni in sto modo) quando ero personalmente con un pg nella sala d'attesa, in quel caso forse non si può proprio attaccare. :morris82:

[MENTION=58965]wolf[/MENTION]. Ho usato il buff del fungo della resurrezione, pero un heater liv 51 (a causa di una imboscata) mi ha ucciso, e non sono "rinato" bensì ho dovuto usare un teschio. Comunque sono arrivato al piano 16...da 12 teschi ora me ne rimangono 10. Purtroppo l'ultimo sono morto male a causa di un fottuto fucile a pompa. Comunque i nemici cin il machete fanno malissimo. Ora ho acquistato un lottatore liv 3 aggressore con 50 di forza...devo essere più letale se voglio uscirne vivo. Ma ragazzi, il gioco è tosto...altro che Souls :asd:

cmq si direi che a questo punto si possa confermare

ho raidato per 2h praticamente e nessuno mi ha attaccato non sono mai uscito dalla sala d'attesa

quindi se rimani la nessuno ti attacca a quanto pare

ho quasi maxato il freezer (48h per fare l'update lol), fare 64.000 fiamme partendo da 0 non è stato veloce, però quando c'è da farmare non mi tiro indietro :asd:

[MENTION=58965]wolf[/MENTION]. Ho usato il buff del fungo della resurrezione, pero un heater liv 51 (a causa di una imboscata) mi ha ucciso, e non sono "rinato" bensì ho dovuto usare un teschio. Comunque sono arrivato al piano 16...da 12 teschi ora me ne rimangono 10. Purtroppo l'ultimo sono morto male a causa di un fottuto fucile a pompa. Comunque i nemici cin il machete fanno malissimo. Ora ho acquistato un lottatore liv 3 aggressore con 50 di forza...devo essere più letale se voglio uscirne vivo. Ma ragazzi, il gioco è tosto...altro che Souls :asd:
Semplice caro, ti avrà tolto anche la vita che ti aveva rimesso il funghetto :asd: (un bel critico, dipende quanto toglieva)

In più, l'hai cotto il fungo, giusto? Sennò ti dava solo il 25% invece che il 50% e cambia non poco. E altra cosa, ho scoperto un'altra cosetta: addirittura il buff del fungho si passa da pg a pg. Se lo mangi con il pg A e non viene sfruttato, quando prenderai il pg lui avrà il buff di prima. Utilissimo, poco da fare.

Comunque si, i nemici con il machete spaccano e basta, devi stare molto attento. C'è anche da dire che spacchiamo anche noi con il machete, basta buffarlo per bene e portare la mastery subito al 20 :sisi:

Per i Souls, dipende su quale lato si parla. I boss non sono particolarmente complicati (almeno per ora), magari quelli di un Souls - non conoscendo i metodi giusti - possono dare più problemi, all'inizio almeno.

Qui ad esempio, vedrete che il secondo boss non è così difficile (non posso spoilerarvi, ma sto ridendo per quello che dovrete affrontare, dopo capirete il perché :rickds:) ma dovrete stare ugualmente attenti.

cmq si direi che a questo punto si possa confermareho raidato per 2h praticamente e nessuno mi ha attaccato non sono mai uscito dalla sala d'attesa

ho quasi maxato il freezer (48h per fare l'update lol), fare 64.000 fiamme partendo da 0 non è stato veloce, però quando c'è da farmare non mi tiro indietro :asd:
Ok, allora direi che è sicuro. Perché anche a me, zero problemi quando raidavo.

Una cosa riguardo gli sciacalli: anche io pensavo chei arrivassero quando stavi troppo in una certa area, però.. secondo me non è così. Proprio ora sono da non so quanto tempo - sono proprio fermo eh, sono andato a farmi qualcosa da mangiare, ho scritto qui, etcetc :rickds: - e nulla, non si è visto niente di niente. Potrebbe essere solamente random e basta.

Comunque grandissimo per il farm, hai fatto benissimo a maxare il freezer, a me ne manca uno ormai. :gab:

Io sto portando su gli altri pg, nel bene o nel male voglio tirarmi su la difesa il più possibile. :l4gann:

cmq si direi che a questo punto si possa confermareho raidato per 2h praticamente e nessuno mi ha attaccato non sono mai uscito dalla sala d'attesa

Come dicevamo, Destiny ci ha forgiato :rickds:

Per conto mio, sono arrivato al sesto piano, attraverso le strade secondarie, che ho percorso con i pg pià bassi. Risultato, da un pg a livello 24, ora ne 3 a 25 :rickds:

Ora daje con gli altri due pg :ahsisi:

Ryuuku comunque ti abbiamo dato il secondo post epr le faq. Quando hai completato scrivi qui e lo mettiamo nel titolo

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Semplice caro, ti avrà tolto anche la vita che ti aveva rimesso il funghetto :asd: (un bel critico, dipende quanto toglieva)In più, l'hai cotto il fungo, giusto? Sennò ti dava solo il 25% invece che il 50% e cambia non poco. E altra cosa, ho scoperto un'altra cosetta: addirittura il buff del fungho si passa da pg a pg. Se lo mangi con il pg A e non viene sfruttato, quando prenderai il pg lui avrà il buff di prima. Utilissimo, poco da fare.

Comunque si, i nemici con il machete spaccano e basta, devi stare molto attento. C'è anche da dire che spacchiamo anche noi con il machete, basta buffarlo per bene e portare la mastery subito al 20 :sisi:

Per i Souls, dipende su quale lato si parla. I boss non sono particolarmente complicati (almeno per ora), magari quelli di un Souls - non conoscendo i metodi giusti - possono dare più problemi, all'inizio almeno.

Qui ad esempio, vedrete che il secondo boss non è così difficile (non posso spoilerarvi, ma sto ridendo per quello che dovrete affrontare, dopo capirete il perché :rickds:) ma dovrete stare ugualmente attenti.

Ok, allora direi che è sicuro. Perché anche a me, zero problemi quando raidavo.

Una cosa riguardo gli sciacalli: anche io pensavo chei arrivassero quando stavi troppo in una certa area, però.. secondo me non è così. Proprio ora sono da non so quanto tempo - sono proprio fermo eh, sono andato a farmi qualcosa da mangiare, ho scritto qui, etcetc :rickds: - e nulla, non si è visto niente di niente. Potrebbe essere solamente random e basta.

Comunque grandissimo per il farm, hai fatto benissimo a maxare il freezer, a me ne manca uno ormai. :gab:

Io sto portando su gli altri pg, nel bene o nel male voglio tirarmi su la difesa il più possibile. :l4gann:
Certo i Souls sono massicci come giochi, così come il mio caro Bloodborne. Ma questo ti fa venire più tensione per via della vita "unica".

PS: Per il fungo mi ha molto probabilmente distrutto lui (l'heater):asd:

Ryuuku comunque ti abbiamo dato il secondo post epr le faq. Quando hai completato scrivi qui e lo mettiamo nel titolo
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
ho aggiunto altre robe direi che può andare ora, c'è quasi tutto che serve sapere all'inizio direi, se manca qualcosa wolf etc. dite pure

ho aggiunto altre robe direi che può andare ora, c'è quasi tutto che serve sapere all'inizio direi, se manca qualcosa wolf etc. dite pure
Nei consigli metterei anche la Parata. Tenendo premuto O il personaggio para il colpo, e inoltre se si preme al momento giusto si po' effettuare un party e stordire il nemico per alcuni secondi. Altra cosa, se si viene scaraventati a terra oppure storditi premendo O si può recuperare più il controllo del pg dallo stato di confusione/stordimento.

pare che il piano finale sia

il 40, costa 4800 monete l'ascensore, molto meno del previsto

pare che il piano finale sia
il 40, costa 4800 monete l'ascensore, molto meno del previsto
Così pochi ?

Ci vorrà tempo ma lo vedo fattibilissimo.

un tipo è arrivato la

considerate che è un gioco che se andrà bene verrà aggiornato quindi ci sta come inizio

un tipo è arrivato laconsiderate che è un gioco che se andrà bene verrà aggiornato quindi ci sta come inizio
Ma è arrivato finendo il gioco oppure si è fermato al 40? Comunque penso anche io che amplino il gioco

è arrivato la ed è morto quando ho visto io stava farmando per riprovarci con un'altro personaggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro