PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
Sapendo dell'esistenza dei lottatori grado 4 e sapendo i piani in totale, non saranno troppo op come potenza? Già il lottatore grado 3 a livello 32 spacca di brutto nei piani 11/16, dove il lottatore grado 2 soffriva molto. Che ne pensate?
Non ti credere sai, ho due pg al lv77 e sono arrivato "tranquillo" al 25° piano.. però ora si fa fatica, si fa fatica per l'equip soprattutto. (ci vogliono stats migliori per equipaggiare delle armi, armatura ancora ancora..)

I nemici tolgono un totale se ti colpiscono, e roba più angosciante per compare l'equipaggiamento - o anche solamente crearlo - ci vogliono tanti soldi e tante risorse.

Secondo me si va anche al grado 5 con i lottatori, per i piani dal 30 al 40. :ahsisi:

Più che altro, considerando che ci sono altri pg non spendete troppo per quelli di grado 3, dopo passarete direttamente a quelli del grado 4.

Non ti credere sai, ho due pg al lv77 e sono arrivato "tranquillo" al 25° piano.. però ora si fa fatica, si fa fatica per l'equip soprattutto. (ci vogliono stats migliori per equipaggiare delle armi, armatura ancora ancora..)I nemici tolgono un totale se ti colpiscono, e roba più angosciante per compare l'equipaggiamento - o anche solamente crearlo - ci vogliono tanti soldi e tante risorse.

Secondo me si va anche al grado 5 con i lottatori, per i piani dal 30 al 40. :ahsisi:

Più che altro, considerando che ci sono altri pg non spendete troppo per quelli di grado 3, dopo passarete direttamente a quelli del grado 4.
Non spoiler ma evito di rivelare troppo a chi sta iniziando ora

chissà se arrivato al 40 non c'è più niente...cioè prendi la ricompensa ambita da tutti e poi? Se va bene come popolarità sto gioco potrà dare molto.

chissà se arrivato al 40 non c'è più niente...cioè prendi la ricompensa ambita da tutti e poi? Se va bene come popolarità sto gioco potrà dare molto.
Però nell'introduzione viene proprio detto che la torre è in continua "crescita".

Io penso che con altri aggiornamenti aggiungerano ulteriori piani con ricompense ancora più succose.

Eh, ma sarà proprio quello il "problema", quanti articoli hai visto in giro? Io per ora pochissimi - se non nulla - quando invece merita TANTISSIMO.

Poi si, hai detto bene

dopo il 40 possono aggiungere quello che vogliono, alla fine ne ha tutte le possibilità per farlo.

Però nell'introduzione viene proprio detto che la torre è in continua "crescita".Io penso che con altri aggiornamenti aggiungerano ulteriori piani con ricompense ancora più succose.
Ci sta tantissimo :sisi:

Comunque per il cibo, se dopo un po' sentite il rumore che proviene dallo stomaco.. Sapete che fare, l'ho notato ora :rickds:

Eh, ma sarà proprio quello il "problema", quanti articoli hai visto in giro? Io per ora pochissimi - se non nulla - quando invece merita TANTISSIMO. Poi si, hai detto bene

dopo il 40 possono aggiungere quello che vogliono, alla fine ne ha tutte le possibilità per farlo.

Ci sta tantissimo :sisi:

Comunque per il cibo, se dopo un po' sentite il rumore che proviene dallo stomaco.. Sapete che fare, l'ho notato ora :rickds:
Comunque tramite le vie alternative ho ottenuto molti timbri. Sta cosa delle strade alternative mi garba assai. Sono molto curioso di sapere cosa si otterrà. Inoltre, considerando la presenza degli sciacalli e il possibile ottenimento del loro arsenale (il più forte del gioco) credo che per forza di cose, qualcosa dopo ci deve essere. Usare le armi più potenti deve dare stimolo per usarle, una sorta di ende game stile mmorpg, con boss via via più potenti...

Ho messo proprio ora a scaricare il gioco ma in cosa consiste?ha un multiplayer?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Ho messo proprio ora a scaricare il gioco ma in cosa consiste?ha un multiplayer?
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
In prima pagina trovi tutto quello che devi sapere. Ti consiglio di dargli un'occhiata.

Ho fatto giusto il tutorial e mi sembra davvero un gran gioco sul quale potrei passare molte ore. Domani continuo, spero solo non diventi eccessivamente difficile.

Ho fatto giusto il tutorial e mi sembra davvero un gran gioco sul quale potrei passare molte ore. Domani continuo, spero solo non diventi eccessivamente difficile.
Se hai pazienza e gli dedichi il giusto vedrai che non lo sarà :ahsisi:

Se hai pazienza e gli dedichi il giusto vedrai che non lo sarà :ahsisi:
Bravissimo Full, questi consigli devi dare :mah:

Dovete apprezzare sto gioco malatissimo e trashone come solo Suda sa fare :asd:

Per non parlare delle tracce del maestro Yamaoka, sempre più fighe :hail:

Comunque, non ce la facevo più.

Ho fatto anche il midboss del 26° piano e ho il pollice sinistro che gira da solo :rickds:

Capirete il perché - soprattutto se andrete ad affrontarlo come ci sono andato io :rickds: - quando arriverete a quel punto, ora vi posto solo queste:

WJiPwJF.jpg

H7VPJER.jpg

tutto quel tempo, tutto a pugni dato che le armi si sono rotte dopo 20 secondi, e toglievo la bellezza di.. 106 :rickds:

È talmente mongolo che ce la fate così, se avete voglia di perdere un pollice pure voi.

Ora voglio trovare IMMEDIATAMENTE un ascensore. :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Bravissimo Full, questi consigli devi dare :mah:Dovete apprezzare sto gioco malatissimo e trashone come solo Suda sa fare :asd:

Ho fatto anche il midboss del 26° piano e ho il pollice sinistro che gira da solo :rickds:

Capirete il perché - soprattutto se andrete ad affrontarlo come ci sono andato io :rickds: - quando arriverete a quel punto, ora vi posto solo queste:

WJiPwJF.jpg

H7VPJER.jpg

tutto quel tempo, tutto a pugni dato che le armi si sono rotte dopo 20 secondi, e toglievo la bellezza di.. 106 :rickds:

È talmente mongolo che ce la fate così, se avete voglia di perdere un pollice pure voi.

Oddio, il delirio :rickds::rickds:

Alla fin fine quelli che danno più problemi sono i nemici che si trovano nei piani :sard:

Sbaglio o hai l'armatura da Samurai ? :tristenev:

Ultima modifica da un moderatore:
Bravissimo Full, questi consigli devi dare :mah:Dovete apprezzare sto gioco malatissimo e trashone come solo Suda sa fare :asd:

WJiPwJF.jpg

H7VPJER.jpg

E poi il giro giro tondo era un gioco per bambini :rickds:

Oddio, il delirio :rickds::rickds:Alla fin fine quelli che danno più problemi sono i nemici che si trovano nei piani :sard:

Sbaglio o hai l'armatura da Samurai ? :tristenev:
Beh si, se sono in gruppo o sono alcuni fastidiosi, si! Però comunque anche questo non è da sottovalutare.. Se becca shotta, io per fortuna avevo il mio bel funghetto salva vita.. :asd: È che non posso parlare, ma quando lo vedrete capirete perché vorrei dirvi di più e mi sto facendo delle risate :rickds:

Comunque si, è quella sengoku :sisi: Ci sono un po' di varianti. (blu, rossa o anche fatte diversamente)

E poi il giro giro tondo era un gioco per bambini :rickds:
Si cioè, era più il pollice che non c'è la faceva più :rickds: Con un arma zozza e cattiva si tira giù in pochissimo :asd: (solo che ad avercela, quelle per terra durano nulla, e quelle da fabbricare costano un rene e i materiali sono infami da raccogliere)

Spazio 7.5

Più che giusto come voto direi

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

non avevo visto che era già disponibile!:paura:

ho visto qualche video giappo e mi ispirava... lo metto subito a scaricare

P.S. bella recensione spaziogames:gatsu84:

Ma voi riuscite a ricaricare le armi da fuoco? Ho la magnum ha 2 mani ma se faccio come dice il tutorial non si ricarica, tocca aspettare di finire i colpi.
Prima X e poi l2/r2. Lo so é assurdo ma funziona così.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

"nessuno è ancora arrivato in cima e dubitiamo fortemente che esista una fine"

nope :sard:

informarsi su reddit no eh?

"oppure pagate una piccola somma di monete al buon vecchio Zio Morte"

mi sa che non è arrivato molto lontano se dice che si spende poco per recuperare i pg :asd:

tutto sommato la recensione dice quello che c'è da dire nonostante qualche inesattezza, ovviamente non sono d'accordo sul numero, visto che per me sto gioco è 9 minimo però sono numeri e lasciano il tempo che trovano

Pubblicità
Pubblicità
Indietro