PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
la sparachiodi ha il suo perchè

l'ho usata nei piani bassi e faceva stragi :asd:

la devo testare a liveli alti potenziandola per capire il suo vero potenziale ma essendo povero non ho i materiali :asd:

cmq si effettivamente 1 mese di pass ha poco senso, ok che ora ci sto giocando sempre però il sentirmi legato troppo ad un gioco perchè ho pagato non mi è mai piaciuto (vedi gli mmo con abbonamento che evito), per quanto mi possa piacere avere il vincolo di aver pagato qualcosa e doverlo sfruttare per forza non mi ha mai entusiasmato.

cmq io aspetto un pò, è evidente che lo store è in evoluzione, magari in futuro esce qualcosa di piu interessante. Pagerei pure 40 euro tranquillamente per avere i benefici del pass in maniera permanente per sempre, però se mai lo facessero dubito che qualcuno poi spenderebbe altri soldi :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
L'idea di avere un pass mensile a pagamento composto da 30 singoli pass giornalieri non sarebbe niente male a pensarci :ahsisi:

I 30 teschi a 6€ secondo me vanno sfruttati, sia perchè di norma con la stessa cifra se ne comprano 10 e sia perchè il riposcrigno va continuamente aumentato se si vuole upgradare le ricette (portato a 100 e sono ancora pieno :sard:). Poi fanno sempre comodo, soprattutto ora che sto cominciando a essere invaso mentre livello da più di 1 hater a piano al 90 con armi 4* che shottano pure con un colpo di sparapetardi. :sad2:

Non avete idea di quante risorse vi fate con il pass... :asd:

Comunque niente, ho lasciato 50k in difesa.. e niente, non mi ha attaccato nessuno :tristenev: e mi mancano ancora 47 successi in def.. :sad:

Cominciato ieri, era meglio se non lo cominciavo perchè ti incolla allo schermo e non puoi più uscirne :sard:

Non ho capito bene a cosa serve il macchinario col teschio e quello con la mano all'interno (non sono attivabili), se è possibile fare munizioni o se ogni volta devi ritrovare l'arma, e soprattutto cosa succede una volta terminati i 7 teschi. Per ora sono morto una volta, mi è arrivato addosso un hater di lv 28 e non ho fatto in tempo ad organizzarmi....più o meno ho capito il meccanismo del titolo che prova in tutti i modi a incularti, tipo quando ti intrappola dentro piccole aree e ti manda addosso una manciata di psicopatici :asd:

Bel titolo, gratuito, migliore di tanti tripla a fasulli venduti a 60 euro.

Non avete idea di quante risorse vi fate con il pass... :asd:
Comunque niente, ho lasciato 50k in difesa.. e niente, non mi ha attaccato nessuno :tristenev: e mi mancano ancora 47 successi in def.. :sad:
In difesa che lottatori di rango e classe tieni ?

Io sono convinto di sbagliare a tenerli tutti in sala.

Da che piano conviene utilizzare i pass giornalieri? Dopo il decimo? Al momento mi sono fermato al quinto dato che voglio finire un altro gioco prima di dedicarmici per bene. Da quando ho iniziato a loggarmi ne ho accumulati 8 di pass. Se nel frattempo ne otterrò altri mi sa che salta l'acquisto del pass mensile..

Alcune domande, da quello che ho capito si possono mandare i nostri personaggi a fare le spedizioni (dove? Su per la torre? Cosa succede se ce li ammazzano? Quando, come e cosa riportano quando ritornano?) ed in più ci sono gli hater che praticamente sono i nostri personaggi defunti che possiamo riprendere se li ammazziamo (e se ce li ammazza un altro giocatore? Se loro ammazzano un altro giocatore che succede? Vagano su un solo piano o si spostano? Se li beccano i Jackal che succedere? A parte fare un video con loro e metterlo su YT ( :rickds: )?

Nel PVP cosa succedere se mi ammazzano il personaggio che attacca? Possono rubare solo quelli messi in difesa?

Ecco queste cose ancora non le ho ben capite, potete illuminarmi per favore?

Alcune domande, da quello che ho capito si possono mandare i nostri personaggi a fare le spedizioni (dove? Su per la torre? Cosa succede se ce li ammazzano? Quando, come e cosa riportano quando ritornano?) ed in più ci sono gli hater che praticamente sono i nostri personaggi defunti che possiamo riprendere se li ammazziamo (e se ce li ammazza un altro giocatore? Se loro ammazzano un altro giocatore che succede? Vagano su un solo piano o si spostano? Se li beccano i Jackal che succedere? A parte fare un video con loro e metterlo su YT ( :rickds: )?
Nel PVP cosa succedere se mi ammazzano il personaggio che attacca? Possono rubare solo quelli messi in difesa?

Ecco cosa succede a skippare il tutorial :pffs:

Cominciato ieri, era meglio se non lo cominciavo perchè ti incolla allo schermo e non puoi più uscirne :sard:Non ho capito bene a cosa serve il macchinario col teschio e quello con la mano all'interno (non sono attivabili), se è possibile fare munizioni o se ogni volta devi ritrovare l'arma, e soprattutto cosa succede una volta terminati i 7 teschi. Per ora sono morto una volta, mi è arrivato addosso un hater di lv 28 e non ho fatto in tempo ad organizzarmi....più o meno ho capito il meccanismo del titolo che prova in tutti i modi a incularti, tipo quando ti intrappola dentro piccole aree e ti manda addosso una manciata di psicopatici :asd:

Risparmia i teschi. Se muori puoi ricomprare il personaggio con pochi soldi, per lo meno all'inizio.

Oppure ti fai un altro pg, torni al piano dove sei morto e uccidi il tuo ex personaggio, in questo modo non spendi nulla ma perdi gli oggetti che avevi.

Cominciato ieri, era meglio se non lo cominciavo perchè ti incolla allo schermo e non puoi più uscirne :sard:Non ho capito bene a cosa serve il macchinario col teschio e quello con la mano all'interno (non sono attivabili), se è possibile fare munizioni o se ogni volta devi ritrovare l'arma, e soprattutto cosa succede una volta terminati i 7 teschi. Per ora sono morto una volta, mi è arrivato addosso un hater di lv 28 e non ho fatto in tempo ad organizzarmi....più o meno ho capito il meccanismo del titolo che prova in tutti i modi a incularti, tipo quando ti intrappola dentro piccole aree e ti manda addosso una manciata di psicopatici :asd:

niente sono semplicemente la tua banca quando potrai attaccare le basi nemici sono i tuoi obbiettivi da distruggere

i teschi non usarli per rianimarti usane un pò per ampliare il deposito il resto conservali per i piani superiori

se muori fatti un'altro pg o paga in monete la rianimazione visto che costa poco

lo spedisci in una partita di un'altro giocatore, se uccide qualcuno prende exp trova oggetti etc., se ti muore te lo rispediscono indietro

il tuo hater rimane nel piano dove è morto, all'inizio vi consiglio di recuperarlo pagando e non uccidendolo sopratutto se avevate l'inventario pieno o avevate tanta exp farmata da usare, non conviene ucciderlo visto che vi azzera tutto e lo riprendente senza nulla

i jackal sono nemici fortissimi che spawnano dopo tot tempo di permanenza su un solo piano, droppano equip endgame e sono difficilissimi da uccidere se non con tattiche particolari e pg al livello massimo possibile, quando li vedi scappa per ora :asd:

nel pvp se muori durante un raid perdi tutto e torni alla base, perdi sia le armi che l'inventario che punti del ranking e i soldi che hai investito per fare il raid

In difesa che lottatori di rango e classe tieni ?Io sono convinto di sbagliare a tenerli tutti in sala.
Di solito difensore e aggressore, sono quelli più performanti (soprattutto i primi, vestiti bene possono far perdere del tempo)

Io tengo 5 lottatori tutti di rank 4, tranne uno che è di rank 3. Sono tutti nella stanza alla fermata della metro, è più stretta della sala d'attesa e da molto più fastidio a chi vuol venire a prendere le tue risorse :asd:

Comunque dei 60k che ho lasciato stamattina ne ho ritrovati 38, e ci sta. Più ne tieni, e più te ne possono rubare :sisi:

Il bello è che... di 15 attacchi che ho ricevuto, 10 sono successi in difesa, vedo la luce in fondo al tunnel :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

Cominciato ieri, era meglio se non lo cominciavo perchè ti incolla allo schermo e non puoi più uscirne :sard:Bel titolo, gratuito, migliore di tanti tripla a fasulli venduti a 60 euro.
Te l'avevo detto :rickds:

Oltre al 10% credo ci sia un cap a quanto è possibile rubare dalle basi fissato a 6000 coin, almeno io avevo 80k e sul registro difesa mi hanno segnato 6k giusti rubati dai primi 3.

Inviato dal mio SM-T116NU utilizzando Tapatalk

Di solito difensore e aggressore, sono quelli più performanti (soprattutto i primi, vestiti bene possono far perdere del tempo)Io tengo 5 lottatori tutti di rank 4, tranne uno che è di rank 3. Sono tutti nella stanza alla fermata della metro, è più stretta della sala d'attesa e da molto più fastidio a chi vuol venire a prendere le tue risorse :asd:

Comunque dei 60k che ho lasciato stamattina ne ho ritrovati 38, e ci sta. Più ne tieni, e più te ne possono rubare :sisi:

Il bello è che... di 15 attacchi che ho ricevuto, 10 sono successi in difesa, vedo la luce in fondo al tunnel :bruniii:

- - - Aggiornato - - -

Te l'avevo detto :rickds:
Credo che farò anch'io così :ahsisi:

Cosa non è l'ascia :ivan:

Sono riuscito a farla ed è diventata la mia preferita.

E mi sono fatto pure il set da militare. Ha una difesa notevole.

Penso che anch'io contribuirò coi 6€.

Il gioco mi piace e una cifra simile non mi pesa per nulla :sisi:

non avevo spazio nel deposito

bene mi creo un bel collezionista grado 3 da tenere nel freezer come deposito ambulante :sard:

probolema risolto :asd:

tanto fino a quando sta la non lo tocca nessuno :asd:

niente sono semplicemente la tua banca quando potrai attaccare le basi nemici sono i tuoi obbiettivi da distruggerei teschi non usarli per rianimarti usane un pò per ampliare il deposito il resto conservali per i piani superiori

se muori fatti un'altro pg o paga in monete la rianimazione visto che costa poco

lo spedisci in una partita di un'altro giocatore, se uccide qualcuno prende exp trova oggetti etc., se ti muore te lo rispediscono indietro

il tuo hater rimane nel piano dove è morto, all'inizio vi consiglio di recuperarlo pagando e non uccidendolo sopratutto se avevate l'inventario pieno o avevate tanta exp farmata da usare, non conviene ucciderlo visto che vi azzera tutto e lo riprendente senza nulla

i jackal sono nemici fortissimi che spawnano dopo tot tempo di permanenza su un solo piano, droppano equip endgame e sono difficilissimi da uccidere se non con tattiche particolari e pg al livello massimo possibile, quando li vedi scappa per ora :asd:

nel pvp se muori durante un raid perdi tutto e torni alla base, perdi sia le armi che l'inventario che punti del ranking e i soldi che hai investito per fare il raid
I tutorial non li ho skippati, non ricordo se alcune cose non vengono specificate o semplicemente non le ricordo io :rickds:

Grazie per le info ma ho ancora dei dubbi, il pg in spedizione poi dopo quanto tempo torna? O meglio, se recupera oggetti/xp/etc. poi come fa a riportarli alla base? Il piano a cui mandarli lo si può scegliere o parte dal primo e poi avanza fino a che non crepa o torna alla base?

Gli Hater li recupero sempre, a meno che non abbia iniziato da poco e quindi lo recupero con calma. Ho trovato degli artigli velenosi, troppo potenti! Quegli automi con il cannone integrato quanto so infami...

il boss

del 23 mi sta rompendo le palle, non gli faccio proprio danno e non so cosa farmare per potenziarmi armi visto che i materiali che servono suppongo si trovano piu sopra (metalli verdi rossi neri etc.), ho provato ad usare i funghi invisibili e niente anche cosi ho allungato la battaglia ma non ce l'ho fatta, ho pure sprecato un teschio visto che non gli mancava molta vita, e sto stronzo ha iniziato a rotolare oneshottandomi

:sadfrog:

il boss
del 23 mi sta rompendo le palle, non gli faccio proprio danno e non so cosa farmare per potenziarmi armi visto che i materiali che servono suppongo si trovano piu sopra (metalli verdi rossi neri etc.), ho provato ad usare i funghi invisibili e niente anche cosi ho allungato la battaglia ma non ce l'ho fatta, ho pure sprecato un teschio visto che non gli mancava molta vita, e sto stronzo ha iniziato a rotolare oneshottandomi

:sadfrog:

Battuto ieri con coppia di ferri da stiro + al 4. Usato la deca del +50% di furia così spammavo in fretta l'attacco speciale che fa sempre abbastanza male. Quando inizia la rotolata è molto più semplice in realtà perchè smette di cagare gli scheletrini e il pattern è sempre lo stesso, cioè 3 rotolate e poi fermo perfettamente per essere attaccato. Mi ha dato molti più problemi quando si è messo a saltare per schiacciarmi, infatti ho usato il teschio che mi hanno regalato di bonus per natale :asd: Di equip avevo la maschera da saldatore + maxata e il grembiule del camionista + a 2, non ricordo i pantaloni ma erano sempre 2*. Fatto tutto con molta calma, penso quasi una ventina di minuti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro