PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
ad avercelo il progetto del ferro da stiro :asd:

strano a dirsi ma ho di tutto tranne quello :asd:

Battuto ieri con coppia di ferri da stiro + al 4. Usato la deca del +50% di furia così spammavo in fretta l'attacco speciale che fa sempre abbastanza male. Quando inizia la rotolata è molto più semplice in realtà perchè smette di cagare gli scheletrini e il pattern è sempre lo stesso, cioè 3 rotolate e poi fermo perfettamente per essere attaccato. Mi ha dato molti più problemi quando si è messo a saltare per schiacciarmi, infatti ho usato il teschio che mi hanno regalato di bonus per natale :asd: Di equip avevo la maschera da saldatore + maxata e il grembiule del camionista + a 2, non ricordo i pantaloni ma erano sempre 2*. Fatto tutto con molta calma, penso quasi una ventina di minuti.
Infatti è proprio quello il metodo... io l'ho sconfitto con i soli pugni, avevo finito tutto.

Ma va bene anche un'arma a due mani, è lento in quel punto, basta prendere il tutto con un po' di anticipo.

- - - Aggiornato - - -

Ci sono state le feste e vari problemi e ho lasciato varie risorse alla portata di tutti, il risultato è stato questo:

WoSNSXK.jpg

E non si vedono nemmeno quelli che sono scappati senza morire :rickds:

Direi che questa difesa non ha fatto un brutto lavoro :ahsisi:

Ormai mancano davvero pochi successi per raggiungere i 100 :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Sono arrivato al piano 19.

Dite che posso fare il secondo boss con l'aggressore di rango 3 ?

O è meglio se metto su un difensore ?

Per il momento non ho avuto nessuna difficoltà fino a qui.

I mid-boss li shotto con l'ascia e l'attacco furia, Coen parino con un attacco normale va giù :asd:

Mi stanno dissanguando con i raid. In due giorni, cioè da quando si è attivata la modalità, gli americani mi hanno dimezzato il capitale di split. Ieri ne avevo più di 30.000 (i vari regali iniziali e i log giornalieri) e oggi ne sono rimasti poco più di 14000. Premetto che ho solo un pg di livello 25, quindi in difesa non ho niente. Tra l’altro ho notato che quelli che mi hanno invaso erano di rango 4, perciò se avessi avuto due pg di rango 1 o 2 in difesa era inutile. Da qui che avrò creato una difesa con due o tre pg livellati passeranno diverse ore. Come posso fare? Si può disattivare il salasso giornaliero gratuito?

se sai di non usarli tienili nel deposito i bonus sp e le monete

cosi sei solo una preda facile

se sai di non usarli tienili nel deposito i bonus sp e le monete
cosi sei solo una preda facile
Capito, quindi i bonus conviene non ritirarli dalla cassetta, tanto ne contiene 50 di regali, mica si perdono giorno per giorno? Lo avessi saputo prima che era uno sciacallaggio del genere... non mi aspettavo quattro o cinque invasioni a partita e altre nel tempo morto.

eh si funge cosi

piu roba hai piu la gente ti accatta perchè il bottino è piu ricco

visto che hai appena iniziato aspetta ad usare le risorse lasciale la tanto a 50 non arrivi per il momento

cerca di arrivare al piano 3 e sbloccare la metro poi potrai usare le risorse per upgrade della base

Finalmente ho raggiunto i 100 successi in difesa, ora proseguo la scalata nella torre di Barb :icebad:

Appena iniziatolo. Pare potenzialmente caruccio ma devo prima raccapezzarmi un po' coi controlli, che mi sento legno.

Stamina meter, ok.

Lock. Nzomma. Non trovo come istant switchare il target e mi pare che nonostante la lockata devi comunque rotearti a mano la camera altrimenti di perdi di vista il nemico.

Aspetto di tararmici su un attimino prima di gridare al clunky, che mi pare cosa buona e giusta. Graditi hints.

Finalmente ho raggiunto i 100 successi in difesa, ora proseguo la scalata nella torre di Barb :icebad:
Per il trofeo? Io sono a uno... :asd:

Ma poi non hanno messo nemmeno il platino questi infamoni, dopo tutta la fatica... :asd:

Mi confermate che non è possibile switchare il target? Nel senso che bisogna necessariamente rimuovere il target con R3 per impostarne uno diverso?

per cambiare target basta premere la freccia in su, è un po' fastidioso ma è l'unico modo.

io comunque sono bloccato a

coen la vendetta, quello poco prima del 30. Praticamente mi shotta con la rincorsa e gli faccio un danno così basso che praticamente manco se ne accorge che lo sto sfiorando

Appena iniziatolo. Pare potenzialmente caruccio ma devo prima raccapezzarmi un po' coi controlli, che mi sento legno.
Stamina meter, ok.

Lock. Nzomma. Non trovo come istant switchare il target e mi pare che nonostante la lockata devi comunque rotearti a mano la camera altrimenti di perdi di vista il nemico.

Aspetto di tararmici su un attimino prima di gridare al clunky, che mi pare cosa buona e giusta. Graditi hints.
Per il lock, premi la freccia in su e sei apposto. Suggerimenti ce ne sono parecchi in prima pagina, il post di Ryuuku. Ma puoi chiedere quello che vuoi che o io o qualcun altro ti risponderà sicuramente :sisi:

Per il trofeo? Io sono a uno... :asd:Ma poi non hanno messo nemmeno il platino questi infamoni, dopo tutta la fatica... :asd:
Già, è stata davvero una fatica. Dovevi aspettare, farmare gold e sperare nei tuoi pg :asd:

Si strano per la mancanza del platino, ma molti DD vanno così, poco da fare.

Il prossimo davvero tosto sarà quello dei lottatori catturati, ma almeno lì decido io quando andare attaccare o meno.

per cambiare target basta premere la freccia in su, è un po' fastidioso ma è l'unico modo.io comunque sono bloccato a

coen la vendetta, quello poco prima del 30. Praticamente mi shotta con la rincorsa e gli faccio un danno così basso che praticamente manco se ne accorge che lo sto sfiorando
Per

Coen, io l'ho battuto dopo 40 minuti, proprio sfruttando la corsa contro il muro e colpendolo subito dopo (non toglievo quasi nulla eh)

Poco da fare, altre strategie non ce ne sono. Forse quella dei funghi che ti rendono invisibile e farmare qualche arma che tolga davvero tanto, ma è proprio un'alternativa.

http://i.imgur.com/lOZDFXu.png
toh beccatevi questa lista fatta benissimo su dove trovare tutti i materiali

(è in inglese)
Uhh, grandissima lista. Molto interessante.

Ricordatevi KAWABE, sarà un must per far salire armi e armature. :ahsisi:

Vabè che ormai tutte le volte che ho farmato nei primi 30 piani so a memoria quasi tutti i materiali :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ok, grazie per ora. Non avrei mai immaginato che lo switch del target potesse essere su up del d-pad :asd:

Per ora nn leggo altro, ma alla bisogna terrò a mente la pag.1

Grazie!

Ciao a tutti scrivo perché ho un problema con let it die,

Una volta battuto il mid boss mi fa partire il tutorial dell'online e mi dice che adesso posso raggiungere altre zone,

Ma invece,ogni volta che parlo con la metro o provo ad andare al quarto piano mi dice "il percorso davanti a te non è ancora pronto" ma ho visto gameplay dove la gente era andata avanti e io per esempio sono stato attaccato, come risolvo?

Grazie mille.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro