Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti è proprio quello il metodo... io l'ho sconfitto con i soli pugni, avevo finito tutto.Battuto ieri con coppia di ferri da stiro + al 4. Usato la deca del +50% di furia così spammavo in fretta l'attacco speciale che fa sempre abbastanza male. Quando inizia la rotolata è molto più semplice in realtà perchè smette di cagare gli scheletrini e il pattern è sempre lo stesso, cioè 3 rotolate e poi fermo perfettamente per essere attaccato. Mi ha dato molti più problemi quando si è messo a saltare per schiacciarmi, infatti ho usato il teschio che mi hanno regalato di bonus per nataleDi equip avevo la maschera da saldatore + maxata e il grembiule del camionista + a 2, non ricordo i pantaloni ma erano sempre 2*. Fatto tutto con molta calma, penso quasi una ventina di minuti.
Capito, quindi i bonus conviene non ritirarli dalla cassetta, tanto ne contiene 50 di regali, mica si perdono giorno per giorno? Lo avessi saputo prima che era uno sciacallaggio del genere... non mi aspettavo quattro o cinque invasioni a partita e altre nel tempo morto.se sai di non usarli tienili nel deposito i bonus sp e le monete
cosi sei solo una preda facile
Per il trofeo? Io sono a uno...Finalmente ho raggiunto i 100 successi in difesa, ora proseguo la scalata nella torre di Barb![]()
Grazie millehttp://i.imgur.com/lOZDFXu.png
toh beccatevi questa lista fatta benissimo su dove trovare tutti i materiali
(è in inglese)
Per il lock, premi la freccia in su e sei apposto. Suggerimenti ce ne sono parecchi in prima pagina, il post di Ryuuku. Ma puoi chiedere quello che vuoi che o io o qualcun altro ti risponderà sicuramenteAppena iniziatolo. Pare potenzialmente caruccio ma devo prima raccapezzarmi un po' coi controlli, che mi sento legno.
Stamina meter, ok.
Lock. Nzomma. Non trovo come istant switchare il target e mi pare che nonostante la lockata devi comunque rotearti a mano la camera altrimenti di perdi di vista il nemico.
Aspetto di tararmici su un attimino prima di gridare al clunky, che mi pare cosa buona e giusta. Graditi hints.
Già, è stata davvero una fatica. Dovevi aspettare, farmare gold e sperare nei tuoi pgPer il trofeo? Io sono a uno...Ma poi non hanno messo nemmeno il platino questi infamoni, dopo tutta la fatica...
![]()
Perper cambiare target basta premere la freccia in su, è un po' fastidioso ma è l'unico modo.io comunque sono bloccato a
coen la vendetta, quello poco prima del 30. Praticamente mi shotta con la rincorsa e gli faccio un danno così basso che praticamente manco se ne accorge che lo sto sfiorando
Uhh, grandissima lista. Molto interessante.http://i.imgur.com/lOZDFXu.png
toh beccatevi questa lista fatta benissimo su dove trovare tutti i materiali
(è in inglese)