PS4 Let It Die

ps4 retail
Pubblicità
per qualsiasi cosa bisogna trovare il progettoalcuni si trovano solo nei piani piu alti e sono random

a volte la cassa dei login da come bonus un progetto

poi per crearle devi trovare i materiali adatti e solo allora puoi comprarla usando le monete tutte le volte che vuoi.
Si si questo lo so :asd: intendevo un posto dove trovarla di normale e dove posso trovare il progetto, ma ormai credo di saperlo
terzo set di piani, la droppano i nemici quindi ci sarà anche il progetto

Si ucciso 3 volte, tutto aperto tutto scaricato ma niente...
a questo punto disistalla e reistalla, mi sa che c'è stato un errore con il download.

Ho ripreso finalmente a giocare e a scalare la torre di Barb :asd:

Uccisi già due midboss - dal 30° piano in su è una battaglia, sul serio :rickds: - e ho sbloccato i lottatori di quinto e ultimo grado.

Ora sono al 36° piano, mi avvicino sempre di più alla fine.. :icebad:

Let It Die tops one million downloads

Let It Die, the PlayStation 4 free-to-play title from Grasshopper Manufacture, has surpassed one million downloads since its launch in North America and Europe on December 3, 2016, publisher GungHo Online Entertainment announced.
To celebrate the milestone, GungHo and Grasshopper will be giving out one in-game Death Metal as daily log-in bonuses to players from January 6 to 8. Death Metals can be claimsed from the in-game Reward Box.

Let It Die is set in a post-apocalyptic Japan that starts players with little more than their undergarments to survive. From there, they must forage for powerful weapons and armor to do battle.

While the game is available now in North America and Europe, it isn’t slated to launch in Japan until February 2.
http://gematsu.com/2017/01/let-die-tops-one-million-downloads

Un paio di domande:

-In quali circostanze, subendo un attacco alla base, può essere preso in ostaggio uno dei tuoi lottatori e può essere saccheggiato il tuo materiale depositato in cassaforte? Stavo pensando di ampliare il freezer per far spazio a più lottatori, da far salire di livello e da mettere in difesa della mia base, e vorrei capire se questa cosa possa incidere oppure no.

-Gli slot dei tatuaggi si sbloccano dal livello 25 in su?

Un paio di domande:-In quali circostanze, subendo un attacco alla base, può essere preso in ostaggio uno dei tuoi lottatori e può essere saccheggiato il tuo materiale depositato in cassaforte? Stavo pensando di ampliare il freezer per far spazio a più lottatori, da far salire di livello e da mettere in difesa della mia base, e vorrei capire se questa cosa possa incidere oppure no.
Ti possono pure svuotare il deposito?! :morristend:

Sui lottatori rapiti a me pare abbastanza random, durante i miei raid a volte succedeva che ne rimanevano a terra 2 o 3 in una sola base senza nessun nesso logico e con qualsiasi arma. Ho notato solo che rimanevano a terra più spesso i pg di rank basso a 1 o 2*.

Ciao a tutti, scusate la domanda da nabbo, vorrei usare la decalcomania con il bonus difesa del 20% se si utilizzano pezzi di un determinato set di armatura, ma non riesco a capire quali pezzi fanno parte di uno specifico set, ovvero quale elmo giacca o pantalone sono forze speciali, quali esercito, e cosi' via.. Ho cercato anche in inglese ma non ho trovato nulla, neanche immagini..

Grazie a chi mi aiuterà e buon game!! ;)

Ciao a tutti, scusate la domanda da nabbo, vorrei usare la decalcomania con il bonus difesa del 20% se si utilizzano pezzi di un determinato set di armatura, ma non riesco a capire quali pezzi fanno parte di uno specifico set, ovvero quale elmo giacca o pantalone sono forze speciali, quali esercito, e cosi' via.. Ho cercato anche in inglese ma non ho trovato nulla, neanche immagini..Grazie a chi mi aiuterà e buon game!! ;)
Basta vedere il logo sullo sfondo dell'oggetto

- - - Aggiornato - - -

Ti possono pure svuotare il deposito?! :morristend:
Nope

Basta vedere il logo sullo sfondo dell'oggetto
Grazie della risposta, pero' dal logo non riesco a distinguere quale è dell'uno (forze speciali) e quale dell'altro (esercito), riconosco solo l'equipaggiamento DOD, se puoi postare uno screen o descrivermi il logo delle due te ne sono grato.

Maledetto touch pad! Oggi volevo curarmi, vado per scorrere i funghi invece mi mangia quello elettrico e muore! :tristenev:

qualcuno lo ha già finito? c'è una specie di storia legata a dei boss mi pare di capire, quanto dura?

domanda... mi è saltata la corrente e al relog mi ha fatto scegliere quale altro pg usare... il principale lo trovo come hater al piano dove ero? (16)

domanda... mi è saltata la corrente e al relog mi ha fatto scegliere quale altro pg usare... il principale lo trovo come hater al piano dove ero? (16)
Yep :sisi:

Se hai abbastanza monete puoi anche salvarlo da deposito e mantiene tutto l'inventario, le deca e i punti esp guadagnati.

Inviato dal mio SM-T116NU utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
sono arrivato al 25 piano in circa 11 giorni che ci gioco, ora si che comincia a farsi dura, comprato subito un difensore rank4 che ora pazzientemente porterò al level cap, però la mia top arma attuale (ferro rango2 +4) toglie pochissimo a quei piani, dovrò fare molto crafting prima di salire ulteriormente

Maledetto touch pad! Oggi volevo curarmi, vado per scorrere i funghi invece mi mangia quello elettrico e muore! :tristenev:
Io sono esploso così al primo boss ( quello vero del 10p ).

Io sono al dopo-boss, 11p, ho sbloccato i rank2, conviene farli livellare ai piani bassi ? Oppure li me la posso cavare ?

che non mostra nulla che non sia nel gioco dall'inizio

:asd:

anzi spoilera pure qualcosina

cmq ultimamente hanno cambiato un pò le guerre, infatti ne stanno partendo un sacco ultimamente (avranno aumentato i punti per raid e quindi partono prima rispetto all'inizio), come italia le stiamo prendendo un pò da tutti però :asd:

Ho un problema con Let it Die.

INSPIEGABILMENTE, quando inizio a giocare al titolo la Ps4 inizia a registrare una clip video automaticamente (succede solo con questo gioco).

Qualcuno è in grado di svelare l'arcano?

non registra niente

è un avviso che non ti fa registrare in quel momento (perchè ti logga e ti fa vedere le news dal sito)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro