Giochi in Edicola Let's a Play Together! Being a DIK | Prime due season su Steam/GoG (8 episodi) | Dr.Pinkcake

Giochi in Edicola
Pubblicità
e nessuno mi ha nominato Isabella???

Ora capisco perchè prediligo di più MIlfy city:lol:
Isabella la devo conoscere meglio. è affascinante ma ha le tette leggermente troppo grosse e sproporzionate stile hentai.

Qualcuno lo sta giocando fra Steam Deck e PC?
Non trovo il modo di passarmi i file di salvataggio da mobile a fisso: ho provato a cancellare quelli locali in modo che il sync fosse forzato in qualche modo e anche a lanciare il gioco con compatibilità forzata in Proton Experimental o Proton GE se fosse stato un tema di versioni Windows vs Linux, ma ogni volta che lo avvio da PC ho tutti gli slut, emh, slot empty :hmm:

Sono l'unico? Per esempio in RDR2 il sync funziona senza problemi, appena fatto un test, per cui dipende proprio dal gioco :tristenev:

Non trovo il modo di passarmi i file di salvataggio da mobile a fisso: ho provato a cancellare quelli locali in modo che il sync fosse forzato in qualche modo e anche a lanciare il gioco con compatibilità forzata in Proton Experimental o Proton GE se fosse stato un tema di versioni Windows vs Linux, ma ogni volta che lo avvio da PC ho tutti gli slut, emh, slot empty :hmm:

Sono l'unico? Per esempio in RDR2 il sync funziona senza problemi, appena fatto un test, per cui dipende proprio dal gioco :tristenev:
A me era successo con Blasphemous, ho risolto forzando una versione di Proton (se non ricordo male la 7)

Si, era la 7 https://www.reddit.com/r/Blasphemous/comments/u9upyg/comment/i6ryk9z/?context=3

Voglio andare al college

Non riuscivo neanche a condividere i file, nonostante l'upload funzionava.

Anche la colonna sonora è fighissima degna di un american pie

Finito anche l'episodio 4. Dai sto gioco è simpaticissimo. Mi sa che tocca prendere anche la S2 ormai :asd:
Assolutamente :asd:
Mi chiedo però senza mini giochi come funziona, alcune cose vanno fatte guadagnandosi soldi che passano attraverso questi

ehehe ti piacciono i ristoranti asiatici eh ? :iwanzw:
No perché li ho sempre fatti e sono molto divertenti :asd:
Ho imparato ora dopo 50 ore a fare gli shuffles, e il giochino della season 2 è ancora più divertente degli altri, io l'ho già finito ieri facendo gli screen per ricordarmi le scelte fatte ma è già tornata la voglia di ributtarmici giù dall'inizio. sono stato trascinato da un'onda gigantesca, non potevo più staccarmi:asd:

La colonna sonora poi è DIVINA:bruniii:

Ecco, ho aperto il Vault del primo episodio e mi è buggato il trofeo (ok, che lo ho fatto all'inizio grazie alla guida per il codice) :asd:
Comunque, non vi ho suggerito l'utilizzo delle mod perchè questa bloccano i trofei, l'unica che non influisce è quella dei video a 60 FPS.

Anche a me non ha sbloccato l'achievement del vault nel primo episodio.

I leftovers del ristorante di Quinn. :segnormechico:

Assolutamente :asd:
Mi chiedo però senza mini giochi come funziona, alcune cose vanno fatte guadagnandosi soldi che passano attraverso questi
Onestamente ho preferito evitare di gravare l‘esperienza con possibili giochi tediosi. Magari sono divertenti ma sono veramente poco affine al gaming di questo tipo, considera che odio fortemente robe tipo scassinare serrature o generiche sessioni platform/puzzle: o sparo/picchio o gestisco o scelgo su dialoghi, non fatemi fare altre cose :asd:

Quindi per ora ho sempre fatto con i soldi che arrivano dalla storia e non mi sono precluso cose che avrei voluto fare. O forse ho voluto fare quello che potevo permettermi :rickds:

Happy David Cronenberg GIF by NEON

Comunque direi format dell'anno e lo posso dire dopo che sono passati 12 giorni da questo dannato nuovo 2024.

Onestamente ho preferito evitare di gravare l‘esperienza con possibili giochi tediosi. Magari sono divertenti ma sono veramente poco affine al gaming di questo tipo, considera che odio fortemente robe tipo scassinare serrature o generiche sessioni platform/puzzle: o sparo/picchio o gestisco o scelgo su dialoghi, non fatemi fare altre cose :asd:

Quindi per ora ho sempre fatto con i soldi che arrivano dalla storia e non mi sono precluso cose che avrei voluto fare. O forse ho voluto fare quello che potevo permettermi :rickds:
Purtroppo nell'ultimo capitolo (10) ha voluto fin troppo esagerare con'sti minigiochi.
Apprezzabili, ma io voglio la storia.
Non mi interessano neanche più le scene zozze, voglio vedere dove andranno a parare tutte le storyline e come spesso si è detto nel wrestling: contano più le storie che quello che si fa in ring.

Non vedo l’ora di tornare a casa da lavoro e palestra per riprovarci con la mia amata Sage

Pubblicità
Pubblicità
Indietro