Giochi in Edicola Let's a Play Together! Being a DIK | Prime due season su Steam/GoG (8 episodi) | Dr.Pinkcake

Giochi in Edicola
Pubblicità
Dalfi The 4th Hokage
Supporta il remote play di Steam
(funzionalità che non ho mai usato su android)

O l'antica tecnica shaolin alt+tab
Penguin Falls GIF

Dalfi The 4th Hokage
Supporta il remote play di Steam
(funzionalità che non ho mai usato su android)

O l'antica tecnica shaolin alt+tab
no y2 non mi hai ancora su questo gioco, mi spiace ma ad ora ancora non al volerlo provare, mi spiace deluderti(e considera anche che non sto giocando da bho 1 gennaio)

Ehi, primo episodio finito

6EHhXkR.jpg

Marvel Balance GIF

Mi ha sbloccato il trofeo del Vault alla fine :unsisi:
Comunque a livello di major choice:
Non ho picchiato Troy ed ovviamente ho accettato la proposta della Regina Quinn

Primo capitolo che - giocato a posteriori - mette già diversi semini che anticiperanno le rivelazioni dei prossimi capitoli.

Ed a proposito di minigiochi, quello di riuscire a creare l'immagine manco in 100 anni ci riuscirei.

Vado a letto felice dopo aver finalmente avuto quello che volevo da Sage, la mia preferita

Nuova settimana, nuova puntata (kinda)

EvBx8Xh.jpg

100%

Puntata in cui esordisce (ed io non mi ricordo, almeno questo dice la wikia) Zoey, che sarà personaggio fondamentale per l'avventura di Fuckface/Tremolo (o come si chiama il vostro MC).

Puntata di liti (tra singole persone e fraternità) ed il tessuto della trama inizia ad arricchirsi, le prime due puntate sono state abbastanza leggere.
Esordisce anche D&G :asd:

Le ultime scene lascieranno, poi, il giocatore con un bel cliffhanger per il prossimo episodio

Ultima modifica:
Nuova settimana, nuova puntata (kinda)

EvBx8Xh.jpg

100%

Puntata in cui esordisce (ed io non mi ricordo, almeno questo dice la wikia) Zoey, che sarà personaggio fondamentale per l'avventura di Fuckface/Tremolo (o come si chiama il vostro MC).

Puntata di liti (tra singole persone e fraternità) ed il tessuto della trama inizia ad arricchirsi, perchè le prime due puntate sono state abbastanza leggere.

Le ultime scene lascieranno, poi, il giocatore con un bel cliffhanger per il prossimo episodio
ma quanti episodi sono a stagione ?

ma quanti episodi sono a stagione ?
4 episodi prima stagione, 4 episodi seconda stagione

Terza stagione al momento ha un interlude (in altre parole flashback di mezz'oretta)+2 episodi, ne mancano altri 2 prima di finire la terza stagione.
Da come leggevo Dr.Pinkcake ha in programma anche la quarta stagione, quindi altri 4 episodi...e direi che vedremo la fine di questa storia nel 2030 :asd:

Terza stagione al momento ha un interlude (in altre parole flashback di mezz'oretta)+2 episodi, ne mancano altri 2 prima di finire la terza stagione.
Da come leggevo Dr.Pinkcake ha in programma anche la quarta stagione, quindi altri 4 episodi...e direi che vedremo la fine di questa storia nel 2030 :asd:
spero che uscira' tutto subito su steam

dal suo Patreon credo che si possa scaricare anticipatamente senza aspettare che venga messo su steam (ovviamente paghi comunque e supporti direttamente il nostro Pink<3)

Episodio 3
1N29x5f.jpg

Che equilibrio signori :sos:
Ovviamente al party c'ho dato dentro, e ho riconosciuto tutte le donzelle da bendato :ahsisi:
Mmentre ho bellamente ignorato la prof Jade :dajee:

Episodio 3
1N29x5f.jpg

Che equilibrio signori :sos:
Ovviamente al party c'ho dato dentro, e ho riconosciuto tutte le donzelle da bendato :ahsisi:
Mmentre ho bellamente ignorato la prof Jade :dajee:
Ho sempre trovato invece che la cos amigliore per godersi le run è sempre fare da un estremo all'altro. Infatti ai tempi ne conducevo due in parallelo da DIK e da CHICK :gamer:

ahahah no way quello che é successo a fine episodio 3 ahahahaha ... DrPinkCake genio

Non posso mettere lo screenshot, però capitolo 3 all'inizio
quando fanno vedere a Dawe le foto di Aerieth.
Il dove (anzi il come) è fatta la foto con Jacob è una cosa trainante del capitolo 10.
Confused Episode 7 GIF by Wrexham AFC

dal suo Patreon credo che si possa scaricare anticipatamente senza aspettare che venga messo su steam (ovviamente paghi comunque e supporti direttamente il nostro Pink<3)
Non sono un grandissimo fan del mensile del patreon...alla fine ho già comprato 3 copie di BaD (una per uso personale, una per il forum, uno ad un mio amico come regalo di compleanno ed è andata così "Gli regalo Phantom Liberty!" ->non riesco a fare il gift su Steam-> "Man, non riesco a regalarti il gioco, l'app fa schifo con i pagamenti paypal, ti chiavo :rivet: dopo, quando sono a casa con il fisso"-> socio "Ho CP su GoG e ho già comprata l'exp"...giustamente lo volevo avvisare proprio in ottica di non comprarsi il DLC->Gli regalo BaD 1/2 :asd:)

Soprattutto perchè su Patreon devi spendere dai 25 € ai 40 € per il gioco :morris2:, oltre dai 5 € ai 15 € per quando c'è l'update :morris2: Cioè...a 10 € avrei pledgato una tantum

EDIT
35.575 membri :asd:
Ok che siamo a ridosso dell'uscita del 10 capitolo...ma fate voi calcoli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro