Giochi in Edicola Let's a Play Together! Being a DIK | Prime due season su Steam/GoG (8 episodi) | Dr.Pinkcake

Giochi in Edicola
Pubblicità
Non sono un grandissimo fan del mensile del patreon...alla fine ho già comprato 3 copie di BaD (una per uso personale, una per il forum, uno ad un mio amico come regalo di compleanno ed è andata così "Gli regalo Phantom Liberty!" ->non riesco a fare il gift su Steam-> "Man, non riesco a regalarti il gioco, l'app fa schifo con i pagamenti paypal, ti chiavo :rivet: dopo, quando sono a casa con il fisso"-> socio "Ho CP su GoG e ho già comprata l'exp"...giustamente lo volevo avvisare proprio in ottica di non comprarsi il DLC->Gli regalo BaD 1/2 :asd:)

Soprattutto perchè su Patreon devi spendere dai 25 € ai 40 € per il gioco :morris2:, oltre dai 5 € ai 15 € per quando c'è l'update :morris2: Cioè...a 10 € avrei pledgato una tantum

EDIT
35.575 membri :asd:
Ok che siamo a ridosso dell'uscita del 10 capitolo...ma fate voi calcoli.
Calcola che da pagatore di Patreon hai comunque accesso alle news prima di altri e puoi scaricare episodi nuovi anticipatamente.

Senza contare i sondaggi che vengono fatti, dove magari puoi decidere determinati aspetti del gioco.
Vabbe io sono un pionere di vecchia data, prima che questi giochi avessero fatto il "boom" su steam :D

Episodio 3
Ho voluto andarci piano con Chad, meglio cercare di salvaguardare una potenziale alleanza con membri al di fuori dei DIKs. Ho rifiutato le avances di Sage, ma mi sto pentendo amaramente, avevo paura di scombinare le cose con Maya. Stessa cosa Jill, anche se lei non mi dice molto, quindi non è una gran perdita :sisi:

Stasera non posso giocare … Manca già la mia Sage sigh

Sono tentato di fare sta spesa e prendere ste due season
Prima volta che mi butterei in un gioco del genere
Acting lessons va preso ?
Consigliatemi un po’
L inglese lo mastico ma nn so che livello serva qui

Sono tentato di fare sta spesa e prendere ste due season
Prima volta che mi butterei in un gioco del genere
Acting lessons va preso ?
Consigliatemi un po’
L inglese lo mastico ma nn so che livello serva qui
Non cedere alla tentazione e non farti ingannare da quel fabulatore di Y2Valian

War Film GIF by Magnolia Pictures

Bho, io ho tirato avanti fino al quarto capitolo ed iniziato il quinto, comunque non preoccupatevi che la serialità la voglio ufficialmente mantenere.

Come detto, consiglio la mod dei 60FPS :unsisi: E tra il quinto/sesto capitolo ci sarà anche un miglioramento generale dei render, tanto che anche i tempi di produzioni inizieranno ad allungarsi

Ed ho letto eccellenti cose anche per Leap of Faith.
Che nella peggiore delle ipotesi guadagna 35.000 $ al mese :asd:

Bho, io ho tirato avanti fino al quarto capitolo ed iniziato il quinto, comunque non preoccupatevi che la serialità la voglio ufficialmente mantenere.

Come detto, consiglio la mod dei 60FPS :unsisi:

Ed ho letto eccellenti cose anche per Leap of Faith.

Che nella peggiore delle ipotesi guadagna 35.000 $ al mese :asd:
Era ironico sul doppio senso di membri. :asd:

Episodio 2

Mi sono dimenticato di fare lo screen delle scelte a fine episodio e non ho un save vicino al finale da caricare. :stress:

Bella la prova di iniziazione e l'assalto con i dildo. :rickds: Quinn è una stronza, però ha il suo fascino. Invasione della mansion dei figli di papà esilarante dove ho rubato un pò di soldi (sorry Jill <3 ), ora devo vedere come spenderli.
Tornato in città, ho confortato Steve e a malincuore non sono finito a letto con Josy perchè tocca chiarire la questione fidanzato, c'è già Chad da gestire.

Cena con Bella finita osè e scopro che è sposata, azz. :sowhat: Però la Ice Queen si sta sciogliendo piano piano. :morty:

La lezione di chitarra con Sage è finita osè, probabilmente ho sbagliato e ne pagherò le conseguenze. :shrek:

Dulcis in fundo, Jade ha voluto parlarmi a fine lezione perchè sono un bravo studente, ho flirtato con lei e mi ha dato una pacca sul sedere uscendo dalla classe. :eucube:

L'episodio 3 si prospetta molto interessante, hype.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro