Giochi in Edicola Let's a Play Together! Being a DIK | Prime due season su Steam/GoG (8 episodi) | Dr.Pinkcake

Giochi in Edicola
Il diavolo tentatore ha i capelli rossi, con Jill ha ancora più spazio rispetto alla run Bella :asd:
La tentatrice rossa si accontenti delle mie due run dove è lei la main :asd:
Non spiego nulla, ma ricordatevi cosa è stato fatto alla fine della seconda run
Altro hint: l'achievement che si sblocca per la scelta.
Non ricordo minimamente l'achievement :ahsn:
Cosa te ne è parso della festa di Halloween?
Bella caotica :rickds:
Però di fatto non ho visto nulla per non fare minchiate con Bella. Poco male, si farà comunque tutto.
In compenso ho perso un po' di diottrie al minigioco della casa infestata :dsax:
L'unica mezza delusione
sono stati i costumi di alcune tipe che erano un po' anonimi. Sage su tutte. Però Quinn solita boss.
Nel contest non ho potuto votare né Zoey (non che l'avrei fatto) né Jill, che avevano bei costumi, ma magari c'entrano le scelte fatte. Magari in altre run saranno disponibili, per quel che conta.
Poi vabbé, Vinny sta sul cazzo, ma quella è la sua funzione narrativa, quindi toccherà sopportarlo.
Comunque di casini nell'aria ce ne sono parecchi: la borsa di studio di Maya, Heather che si è bombata qualcuno, Vinny, la relazione clandestina di Bella con me, la microcamera in camera di Derek, i test copiati a scuola, e chi ne ha più ne metta.
Insomma, di carne sul fuoco ce n'è

Non so ho sentito di una new entry che ha esagerato con il botox
Il gioco per il consolaro medio, che non chiede e non osa nulla, si piega a 90 e ancora non lo sente. Almeno BaD non è un prodotto ipocrita e sviluppato senza le palle.

La tentatrice rossa si accontenti delle mie due run dove è lei la main :asd:

Non ricordo minimamente l'achievement :ahsn:

Bella caotica :rickds:
Però di fatto non ho visto nulla per non fare minchiate con Bella. Poco male, si farà comunque tutto.
In compenso ho perso un po' di diottrie al minigioco della casa infestata :dsax:
L'unica mezza delusione
sono stati i costumi di alcune tipe che erano un po' anonimi. Sage su tutte. Però Quinn solita boss.
Nel contest non ho potuto votare né Zoey (non che l'avrei fatto) né Jill, che avevano bei costumi, ma magari c'entrano le scelte fatte. Magari in altre run saranno disponibili, per quel che conta.
Poi vabbé, Vinny sta sul cazzo, ma quella è la sua funzione narrativa, quindi toccherà sopportarlo.
Comunque di casini nell'aria ce ne sono parecchi: la borsa di studio di Maya, Heather che si è bombata qualcuno, Vinny, la relazione clandestina di Bella con me, la microcamera in camera di Derek, i test copiati a scuola, e chi ne ha più ne metta.
Insomma, di carne sul fuoco ce n'è
La tentatrice rossa è Bianca, l'amica di Jill

Penso che tu non abbia potuto votare
Zoey perchè non avevi abbastanza punti. Jill nella sua run può essere votata.
Il costume di Sage è la cosa più ovvia...ma goddangint.
Nota di merito per Sally

La tentatrice rossa è Bianca, l'amica di Jill

Penso che tu non abbia potuto votare
Zoey perchè non avevi abbastanza punti. Jill nella sua run può essere votata.
Il costume di Sage è la cosa più ovvia...ma goddangint.
Nota di merito per Sally
Ahhhhh!

Bianca non l'avevo calcolata. Ha fatto una breve comparsata a inizio festa e me l'ero scordata. Però in effetti sembra un po' una zocc...ehm, una ragazza interessante :chris:
Ho paura che prima della fine Sally finirà per violentare MC :rickds:

Ahhhhh!

Bianca non l'avevo calcolata. Ha fatto una breve comparsata a inizio festa e me l'ero scordata. Però in effetti sembra un po' una zocc...ehm, una ragazza interessante :chris:
Ho paura che prima della fine Sally finirà per violentare MC :rickds:
Poi appena arrivi a metà episodio 11 me lo dici
:asd:

Allora deve essere scritto di proposito :asd:
Il problema è per la questione di hype, perchè ti lascia con il cliffhanger dell'ep8 e poi c'è quella sezione :asd:

Il problema è per la questione di hype, perchè ti lascia con il cliffhanger dell'ep8 e poi c'è quella sezione :asd:
A proposito di quella sezione, non dirmi che nel minigioco dei disegni c'è anche un rank S sopra la A. Perché io ho fatto tutte A ma non mi ha sbloccato una mazza

A proposito di quella sezione, non dirmi che nel minigioco dei disegni c'è anche un rank S sopra la A. Perché io ho fatto tutte A ma non mi ha sbloccato una mazza
Sì c'è anche la S

Comunque parlando di Trofei

Heartbreaker richiede una run specifica direttamente dalla S1 :asd:
Thirsty Girls se si gioca una Other, si riesce ad ottenere agilmente
Green Fingers bisogna ricordarsi di annaffiare le piante e non essere DIK come affinità
Change of Heart si può inserire in una delle run normali

Un love interest Cenerentola
Bisogna fare una Other, senza essere uno puttanone

E se volete scaricatevi URM non inficia sui trofei, appena provato.
Il Dottore è consolaro tantissimo ed odia le mod :asd:

Comunque prima run a 4k, vado di Other puntando la mia nuova waifu.

Finito il 10 e incominciato l'11. Nei primi due episodi ho sbloccato appena 3 scene su 32, se non vado errato :allegri:
Toccherà essere blind anche con il secondo MC. E lì non ho preso impegni :chris:

Sono arrivato
appena dopo il megalitigio tra i DIK. Nick iniziava a puzzare un po' già nel 9, prima non mi pare. Magari poi non è stato lui a sputtanare Cathy, però non si spiattellano tutti i segreti degli altri :uhmsisi: soprattutto la mia relazione con Bella :asd:

Comunque il Doc ha fatto un ulteriore salto di qualità nella scrittura

Sì c'è anche la S

Comunque parlando di Trofei

Heartbreaker richiede una run specifica direttamente dalla S1 :asd:
Thirsty Girls se si gioca una Other, si riesce ad ottenere agilmente
Green Fingers bisogna ricordarsi di annaffiare le piante e non essere DIK come affinità
Change of Heart si può inserire in una delle run normali

Un love interest Cenerentola
Bisogna fare una Other, senza essere uno puttanone

E se volete scaricatevi URM non inficia sui trofei, appena provato.
Il Dottore è consolaro tantissimo ed odia le mod :asd:

Comunque prima run a 4k, vado di Other puntando la mia nuova waifu.
Ma i trofei sono solo su Steam, giusto? Perché su gog non mi sembra di averli visti :hmm:

Non saprei, non mi sembra mi siano mai usciti i classici popup dei trofei
Per quanto riguarda i tatuaggi consiglio di usare il tasto "H" così che poi puoi andare direttamente sul puntino blu senza dovere lo slalom vs punti rossi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro