Rustyking
Esperto
- Iscritto dal
- 20 Feb 2016
- Reazioni
- 2,452
La tentatrice rossa si accontenti delle mie due run dove è lei la mainIl diavolo tentatore ha i capelli rossi, con Jill ha ancora più spazio rispetto alla run Bella![]()

Non ricordo minimamente l'achievementNon spiego nulla, ma ricordatevi cosa è stato fatto alla fine della seconda run
Altro hint: l'achievement che si sblocca per la scelta.

Bella caoticaCosa te ne è parso della festa di Halloween?

Però di fatto non ho visto nulla per non fare minchiate con Bella. Poco male, si farà comunque tutto.
In compenso ho perso un po' di diottrie al minigioco della casa infestata

L'unica mezza delusione
sono stati i costumi di alcune tipe che erano un po' anonimi. Sage su tutte. Però Quinn solita boss.
Nel contest non ho potuto votare né Zoey (non che l'avrei fatto) né Jill, che avevano bei costumi, ma magari c'entrano le scelte fatte. Magari in altre run saranno disponibili, per quel che conta.
Poi vabbé, Vinny sta sul cazzo, ma quella è la sua funzione narrativa, quindi toccherà sopportarlo.
Comunque di casini nell'aria ce ne sono parecchi: la borsa di studio di Maya, Heather che si è bombata qualcuno, Vinny, la relazione clandestina di Bella con me, la microcamera in camera di Derek, i test copiati a scuola, e chi ne ha più ne metta.
Insomma, di carne sul fuoco ce n'è
Nel contest non ho potuto votare né Zoey (non che l'avrei fatto) né Jill, che avevano bei costumi, ma magari c'entrano le scelte fatte. Magari in altre run saranno disponibili, per quel che conta.
Poi vabbé, Vinny sta sul cazzo, ma quella è la sua funzione narrativa, quindi toccherà sopportarlo.
Comunque di casini nell'aria ce ne sono parecchi: la borsa di studio di Maya, Heather che si è bombata qualcuno, Vinny, la relazione clandestina di Bella con me, la microcamera in camera di Derek, i test copiati a scuola, e chi ne ha più ne metta.
Insomma, di carne sul fuoco ce n'è

soprattutto la mia relazione con Bella