Bar Let's Buy! | Algoritmi a confronto, summer edition!

Ma tra tutti quelli che hanno Mahou arms, specialmente in wishlist, nessuno lo ha comprato?
Su, uscite opinioni.

Ma tra tutti quelli che hanno Mahou arms, specialmente in wishlist, nessuno lo ha comprato?
Su, uscite opinioni.
Più che altro vorrei capire perché ce l'hanno tutti nel calendario :asd:

Su, uscite opinioni.
Se ne riparla in inverno :unsisi:

Comunque ricordo a tutti che sul sito ufficiale c'è la patch che abilita i contenuti vietati ai minori (e a Bubu).

Più che altro vorrei capire perché ce l'hanno tutti nel calendario :asd:
Ah quello è normale, era uno dei più grossi in uscita quel giorno :asd:

Comunque ricordo a tutti che sul sito ufficiale c'è la patch che abilita i contenuti vietati ai minori (e a Bubu).
all stars lol GIF by Lifetime

Se ne riparla in inverno :unsisi:

Ah quello è normale, era uno dei più grossi in uscita quel giorno :asd:
Che contenuti?
Subaru Tuff GIF

Che contenuti?
Subaru Tuff GIF
Alcune tipologie di giochi probabilmente per evitare la mannaia del catz della censura di Steam, ti fanno scaricare una patch esternamente per abilitare i contenuti zozzi; praticamente compri il gioco su Steam ed è a prova di Bubu, poi lo patchi e... :shrek:

Alcune tipologie di giochi probabilmente per evitare la mannaia del catz della censura di Steam, ti fanno scaricare una patch esternamente per abilitare i contenuti zozzi; praticamente compri il gioco su Steam ed è a prova di Bubu, poi lo patchi e... :shrek:
Santa Visa
Excited Sister Act GIF

Scusate se chiedo qua, in realtà non c'entra molto, ma trattandosi sempre di "calendari", volevo chiedere se qualcuno utilizza il sito releases.com per "trakkare" i titoli preferiti in uscita, e/o se conoscete sistemi migliori per tenere d'occhio i titoli futuri.

Ormai ho talmente tanti giochi in wishlist che questo algoritmo mi fa riscoprire giochi che già desideravo e non ricordavo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro