Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sicuramente, specialmente quando ci son delle caselle libere da riempire a livello pubblicitarioVi metto anche i miei
Comunque certa roba secondo me la mette anche in base a quello che hanno in lista gli amici su Steam, perché altrimenti non mi spiego la presenza di alcuni titoli![]()

Ma tra tutti quelli che hanno Mahou arms, specialmente in wishlist, nessuno lo ha comprato?
Su, uscite opinioni.
Più che altro vorrei capire perché ce l'hanno tutti nel calendarioMa tra tutti quelli che hanno Mahou arms, specialmente in wishlist, nessuno lo ha comprato?
Su, uscite opinioni.

Se ne riparla in invernoMa tra tutti quelli che hanno Mahou arms, specialmente in wishlist, nessuno lo ha comprato?
Su, uscite opinioni.
Ah quello è normale, era uno dei più grossi in uscita quel giornoPiù che altro vorrei capire perché ce l'hanno tutti nel calendario![]()

Costa una fucilata, in questo caso è ancora più facile contenere la fomoMa tra tutti quelli che hanno Mahou arms, specialmente in wishlist, nessuno lo ha comprato?
Su, uscite opinioni.

Comunque ricordo a tutti che sul sito ufficiale c'è la patch che abilita i contenuti vietati ai minori (e a Bubu).
Che contenuti?Se ne riparla in inverno
Comunque ricordo a tutti che sul sito ufficiale c'è la patch che abilita i contenuti vietati ai minori (e a Bubu).
Ah quello è normale, era uno dei più grossi in uscita quel giorno![]()
Alcune tipologie di giochi probabilmente per evitare la mannaia del catz della censura di Steam, ti fanno scaricare una patch esternamente per abilitare i contenuti zozzi; praticamente compri il gioco su Steam ed è a prova di Bubu, poi lo patchi e...Che contenuti?
![]()

Santa VisaAlcune tipologie di giochi probabilmente per evitare la mannaia del catz della censura di Steam, ti fanno scaricare una patch esternamente per abilitare i contenuti zozzi; praticamente compri il gioco su Steam ed è a prova di Bubu, poi lo patchi e...![]()
Ormai ho talmente tanti giochi in wishlist che questo algoritmo mi fa riscoprire giochi che già desideravo e non ricordavo![]()