Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La feci a revengence, quasi lo platinai non fosse per qualche missione VR. Per prendere le S lì bastava fare il no damage con un paio di Zandetsu (o come cavolo si chiamavano) funzionava bene la strategia del gatto col topo. L'unico punto tosto che ricordo, oltre ai no damage ai boss, era l'ingresso del palazzone, li il no damage era impossibile, e dovevi pure usare la torretta.In effetti teoricamente nelle classificazioni ci si mette un attimo a degenerare se si vuole, ed è un 'giochino' facile da fare bisto che poi tutto è perfettamente giustificabile!
Secondo me c'è bisogno solo di chiarire a priori (e metterlo bello evidenziato) il criterio di selezione della classifica, in questo caso cosa si intende per action e quali gruppi di sottogeneri (perchè l'action a ben vedere ha miriadi di sottogeneri, per dire un musou è pur sempre una sottocategoria dell'action) sono includibili, altrimenti diventa funoso anche capire cosa si può omettere o meno!
Sulla base di quella lista e per semplice confronto tra titoli della lista stessa, per me NG ci può stare, Gow già un pò meno (ma non mi urta vederlo considerato al pari degli altri titoli viste le differenze, semmai visto che solitamente il peso che si dà al genere è pegato alla complessità del battle system, ecco che non ce lo vedo proprio a stare in prima posizione, se non volendo forzare la valutazione facendo figurare tutti i vari comparti artistico, grafico, trama, lore e compagnia bella), Vanquish assolutamente no, concordo!
Per Rising a me la prima run deluse parecchio, rigiocarlo a diff Revengeance gli ha dato molto più senso, lì funziona benissimo imho.
Il fatto è che come dici è un action imperfetto, molto memo rifinito di altri, ma assolutamente sperimentale e con delle ottime idee, originale e fresco nel panorama, e quello era molto apprezzabile.
Al netto di cose che funzionavano malino (le armi da lancio/sparo e la telecamera).
I Dlc devo giocarli ma quelli li presi, durano pochino entrambi ma i personaggi extra erano Sam (fighissimo) e Wolf (ari fighissimo, molto Okami style amche se meno sviluppato nel combat) e poi se non erro le VR missions aggiuntive con Raiden!
Diciamo da prendere ma solo se è piaciuto il gioco, per cui consiglierei prima di fare una nuova run ad una diff maggiore per provare ad apprezzare maggiormente il gioco base
Port begging su twitter per Bayo 3 quotato a 1.01https://www.spaziogames.it/platinumgames-finanziata-da-tencent-ma-rimarra-indipendente/
Platinum si é beccata una barca di soldi da Tencent, la holding proprietaria di mezza Epic, LoL e di vari successoni mobile tipo CoD e PUBG.
E ancora una volta Platinum considera queste alleanze importanti per il suo sogno di diventare publisher di sé stessa. Boh. Speriamo non ci siano altri scossoni come fu ai tempi con Activision
3 ore fa, Nakata ha scritto:
Lost Soul Aside, da tenere d’occhio (indie finanziato da Sony Cina):
2) la "complessità" invece sta ad indicare tutte le realizzazioni possibili di quei singoli risultati distinti. Se la profondità riguarda i modi di realizzare obiettivi diversi, la complessità fa riferimento a tutte le opzioni a disposizione per realizzare uno di quegli obiettivi, ma non solo, poiché comprende anche la sinergia tra queste opzioni e la loro difficoltà di realizzazione.Depth, in a sense, is an answer to a question:
why should I use these attacks and abilities, instead of just killing my foe?
una citazione che in un certo senso interagisce con la domanda che ho postato sopra. Per ottimizzazione qui dobbiamo intendere la tendenza a scegliere sempre e comunque il modo più efficace per ottenere un obiettivo. Per parlare in termini di gioco:“Many players cannot help approaching a game as an optimization puzzle. Given the opportunity, players will optimize the fun out of a game”
Appena visto sul tubo questo progetto cinese (speriamo che comincino a tirare fuori qualcosa oltre ai soliti trailer e tech demo super hyppanti):
Praticamente un misto di Devil May Cry e Metal Gear Solid![]()
Appena visto sul tubo questo progetto cinese (speriamo che comincino a tirare fuori qualcosa oltre ai soliti trailer e tech demo super hyppanti):
Praticamente un misto di Devil May Cry e Metal Gear Solid![]()