Letterboxd | Piattaforma cinefila | Profili degli utenti al post #1

• Autore discussione Autore discussione Alvise44
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Manco avessi messo 2 stelle :rickds:

Ma Swiss Army Mann è così bello? Lo pensavo una stronzata :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ci sono anche io rigà. :kep88:

@brother ho visto Stalker 2 volte in una settimana e apprezzerai che l'ho messo nei 4 film preferiti. E me lo riguarderei in questo momento giusto per estrapolarne ancora qualcosa in più, immenso. :tragic:

@quattro perchè non te lo sei fatto ancò? :tristenev:

http://letterboxd.com/PrinceWolf/

Ultima modifica:
Ma non ha l'app Android? Volevo qualcosa per segnarmi i film che vedo, a sto punto vado di imdb.
Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
Mi cito, l'app non c'è?

manca una R nel titolo ;p

Up anti-cut

Mi sono iscritto da poco. :sisi:

Aggiorno però con i film che vedrò mano mano dalla data d'iscrizione, metterci tutto non ha senso perché perderei sicuro qualcosa. :asd:

Hey, ciao a tutti! Rieccomi qua, non postavo da secoli :morristend:

Ho visto che ora l'import da imdb è disponibile per tutti gli utenti quindi ho sfruttato l'occasione visto che stavo spesso visitando il sito ultimamente.

Se volete seguirmi ecco il mio profilo: ale_neff

Hey, ciao a tutti! Rieccomi qua, non postavo da secoli :morristend:Ho visto che ora l'import da imdb è disponibile per tutti gli utenti quindi ho sfruttato l'occasione visto che stavo spesso visitando il sito ultimamente.

ok:sisi:

Aggiunto Naxel! Penso di avervi tutti ormai del forum :sisi:

Io sto aspettando l'app android per iscrivermi. Intanto mi sto segnando i film che vedo su un file blocco note :asd:

Hey, ciao a tutti! Rieccomi qua, non postavo da secoli :morristend:Ho visto che ora l'import da imdb è disponibile per tutti gli utenti quindi ho sfruttato l'occasione visto che stavo spesso visitando il sito ultimamente.

Ti aggiungo :sisi:

Mi sono appena iscritto anche io, mi serviva una cosa simile visto che ho l'app di imdb che non mi piace molto.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono appena iscritto anche io, mi serviva una cosa simile visto che ho l'app di imdb che non mi piace molto.
Si ma cala il link se no non vale :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro