Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Annunciato per Switch 2 Yo-kai Watch 2: Haunted Domain, remake di Yo-kai Watch 2:

anche come gioco sembra molto carino, ha tutta la mia attenzione, non mi aspettavo poi i combattimenti "ballati"Dirò solo due cose: Holy Horror Mansion è molto più vicinoo allo stile di Yokai Watch di quanto prevedessi; il quinto rinvio di Deca Police. Ormai sta diventando più di una barzelletta.

Holly Horror Mansion uscirà nel 2027 per PS5, Switch 2 e PC:
(Gameplay from 26:48 to 30:48.)
Snack World: Reloaded uscirà nel 2027:
Annunciato un DLC per Fantasy Life i:
Yo-kai Watch 2 uscirà anche per PS5 e PC:
Se ne parlava in sezione Nintendo.Pare la gente abbia notato uso di IA in tutti i trailer del Level5 Vision.
Scusate ma... dove? Dove si vede/capisce che è stata usata l'IA di preciso? Io ho visto solo i trailer di Layton e Decapolice (entrambi accusati di IA) e non ho notato niente di strano.
sì si vede, soprattutto nelle cutscenes dei balletti e della famiglia in holy horror mansionPare la gente abbia notato uso di IA in tutti i trailer del Level5 Vision.
Scusate ma... dove? Dove si vede/capisce che è stata usata l'IA di preciso? Io ho visto solo i trailer di Layton e Decapolice (entrambi accusati di IA) e non ho notato niente di strano.