Software House Level-5 | Decapolice - 2027 | Holy Horror Mansion - 2027 | Yo-Kai Watch 2 - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Una settimana scarsa da oggi.

Io veramente non riesco a capire come ragioni Level-5.
Non hai forse annunciato una nuova ip che vuole fare da sequel a Yokai Watch?

Non hai forse distrutto con le tue mani questa ip dopo averla spremuta in un paio d'anni? Perché?
A chi è rivolto esattamente questo progetto con questa presentazione super uncanny? No. Semplicemente no.

purtroppo c'è stato un errore di comunicazione/traduzione, la data di uscita è nel titolo il gioco uscirà 10 anni dopo l annuncio e si chiamerà Police :tristenev:

Decapolice rinviato al 2027

Ultima modifica da un moderatore:
Dirò solo due cose: Holy Horror Mansion è molto più vicinoo allo stile di Yokai Watch di quanto prevedessi; il quinto rinvio di Deca Police. Ormai sta diventando più di una barzelletta.

Dirò solo due cose: Holy Horror Mansion è molto più vicinoo allo stile di Yokai Watch di quanto prevedessi; il quinto rinvio di Deca Police. Ormai sta diventando più di una barzelletta.
anche come gioco sembra molto carino, ha tutta la mia attenzione, non mi aspettavo poi i combattimenti "ballati" :asd:

Vedendoli vicini hanno ancora meno senso.
Holy Horror è molto più Yokai Watch di quanto il teas iniziale avesse fatto intendere (che non è un male di suo, per carità) ma il remake di Yokai Watch 2 oltre ad essere l'ennesimo progetto TBA mi perplime e basta.

La serie è un po' il simbolo di come Level-5 sia capace di distruggere le sue miniere d'oro sfruttandole troppo in fretta ed in modo incontrollato.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro