Software House Level-5 | Decapolice - 2027 | Holy Horror Mansion - 2027 | Yo-Kai Watch 2 - TBA |

• Autore discussione Autore discussione Oxidian
  • Data d'inizio Data d'inizio
Una settimana scarsa da oggi.

Io veramente non riesco a capire come ragioni Level-5.
Non hai forse annunciato una nuova ip che vuole fare da sequel a Yokai Watch?

Non hai forse distrutto con le tue mani questa ip dopo averla spremuta in un paio d'anni? Perché?
A chi è rivolto esattamente questo progetto con questa presentazione super uncanny? No. Semplicemente no.

purtroppo c'è stato un errore di comunicazione/traduzione, la data di uscita è nel titolo il gioco uscirà 10 anni dopo l annuncio e si chiamerà Police :tristenev:

Decapolice rinviato al 2027

Ultima modifica da un moderatore:
Dirò solo due cose: Holy Horror Mansion è molto più vicinoo allo stile di Yokai Watch di quanto prevedessi; il quinto rinvio di Deca Police. Ormai sta diventando più di una barzelletta.

Dirò solo due cose: Holy Horror Mansion è molto più vicinoo allo stile di Yokai Watch di quanto prevedessi; il quinto rinvio di Deca Police. Ormai sta diventando più di una barzelletta.
anche come gioco sembra molto carino, ha tutta la mia attenzione, non mi aspettavo poi i combattimenti "ballati" :asd:

Vedendoli vicini hanno ancora meno senso.
Holy Horror è molto più Yokai Watch di quanto il teas iniziale avesse fatto intendere (che non è un male di suo, per carità) ma il remake di Yokai Watch 2 oltre ad essere l'ennesimo progetto TBA mi perplime e basta.

La serie è un po' il simbolo di come Level-5 sia capace di distruggere le sue miniere d'oro sfruttandole troppo in fretta ed in modo incontrollato.

Ultima modifica:
Pare la gente abbia notato uso di IA in tutti i trailer del Level5 Vision.
Scusate ma... dove? Dove si vede/capisce che è stata usata l'IA di preciso? Io ho visto solo i trailer di Layton e Decapolice (entrambi accusati di IA) e non ho notato niente di strano.

Beh lo ha ammesso lo stesso Hino.
Comunque hanno le mani in pasta su troppa roba, mi danno l'impressione di voler sparare nel mucchio sperando di trovare la prossima hit invece di concentrarsi su ciò che potrebbe funzionare. Già che annunciano il remake di YW2 senza che il primo sia mai arrivato in occidente, di fatto dilapidando una generazione di potenziali nuovi giocatori, denota una società che sembra vivere in una bolla priva di una visione globale.

Ultima modifica:
Scusate ma... dove? Dove si vede/capisce che è stata usata l'IA di preciso? Io ho visto solo i trailer di Layton e Decapolice (entrambi accusati di IA) e non ho notato niente di strano.
Se ne parlava in sezione Nintendo.
Ti linko il post

sì si vede, soprattutto nelle cutscenes dei balletti e della famiglia in holy horror mansion

Pubblicità
Pubblicità
Indietro